View Full Version : alimentare pc senza caricare la batteria
si può fare???
un amico mi ha detto che è meglio disattivare la funzione se si usa il pc sulla scrivania...ma nel mio dell non la trovo!
ho un dell studio 1558.....:mbe:
nicolait
16-03-2011, 18:13
Mai vista una funzionalità del genere: si arrangia il pc in modo automatico.
Chedi lumi al tuo amico.
da quello che mi diceva, specie se la batteria si va a ricaricare inutilmente, si può disattivare questa funzione.
praticamente il pc si accende solo con l'alimentatore.....e tutto ciò è utile per non rovinare la batteria con continue ricariche!
visto che ho sempre la presa attaccata, a che serve usare la batteria?!:read:
ma non so se si può fare con tutti i portatili....:confused:
il suo non era un dell!
nicolait
16-03-2011, 18:56
da quello che mi diceva, specie se la batteria si va a ricaricare inutilmente, si può disattivare questa funzione.
praticamente il pc si accende solo con l'alimentatore.....e tutto ciò è utile per non rovinare la batteria con continue ricariche!
visto che ho sempre la presa attaccata, a che serve usare la batteria?!:read:
ma non so se si può fare con tutti i portatili....:confused:
il suo non era un dell!
Ti ripeto che in tanti anni di pc portatili, compresi macbook, non l'ho mai vista questa cosa.
L'unico sistema è toglierla la batteria, e allora sei sicuro che non la carichi !
boh....la batteria lui l'aveva su...
era una opzione da qlche parte...
me l'ha pure fatta vedere x cercare di capire come avrei dovuto fare sul mio, ma nel mio non c'era!:muro:
era sicuramente nel pannello di controllo, ma ora nn ricordo bene dove.....se nelle opzioni per il risparmio dell'energia o da qlche altra parte......:read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.