PDA

View Full Version : ho perso i monitorini :-((

kox
16-03-2011, 16:16
buonasera, sono a disturbarVI XD x vedere se riesco a risolvere due problemini di poco conto ma fastidiosi, forse xche' non sono riuscito a sistemarli da xme: mi sono spariti i monitorini, in basso a dx, che indicano approssimatamente l'attività di rete, sapreste indicarmi come ripristinarli?
poi non contento....da qualche giorno dopo una pausa di pochi minuti, il pc mi và in blocco utente, xcui devo cliccare sull'icona dell'utente a centro schermo e il tutto riparte, sono utente e amministratore unico e non ho messo alcuna "sospensione".. che posso fare? grazie

p.s. sistema op winvista h.prm.

Eress
16-03-2011, 17:24
Per i monitor rete di solito con un riavvio riappaiono, controlla nelle proprietà della taskbar se sia selezionata la voce rete.
Per la disconnessione digita netplwiz nella barra di ricerca del menu start e poi nella finestra togli la spunta alla richiesta di password se fosse attivata

kox
16-03-2011, 17:42
grazie Eress x la sollecita risposta, x i monitorini ho fatto e risolto; x il blocco: la ricerca di netplwiz non ha fornito alcun risultato. suggerimenti alternativi... :-))

Eress
16-03-2011, 18:55
Vedi se anche così non va
start
esegui
control userpasswords2

kox
17-03-2011, 13:07
eseguito disposizioni senza risultato; pazienza, me lo terrò così. :-(
grazie Eress della cortesia. byezz

swan_x
17-03-2011, 19:10
fai una scansione con malwarebytes...è free e se c'è qualche porcata installata che dopo un pò di mette in blocco la connessione, stai tranquillo che la rileva! correggi, poi riavvii e fai sapere se hai risolto!