View Full Version : [MI+Sped] MacBook Pro 13" ultimo modello 2011 - scontrino 11/03/2011 Nuovo!!!!!!
come da oggetto, vendo per inutilizzo (credetemi, non mi trovo proprio ad utilizzarlo) un macbook pro schermo 13 pollici comprato meno di una settimana fa.
acquistato venerdi 11 marzo al MediaWorld di Milano via Rubattino.
inutile dire che è NUOVO con tutte le plastiche, protezioni, confezione originale, scontrino mediawordl e tutto il resto.
Ho acquistato anche Office Mac 2011 Business (costa 349 euro) e vendo anche quello. Per il prezzo ci possiamo mettere d'accordo...lo vendo a prezzo quasi regalo. (word - excel - powerpoint - outlook)
13": 2,3 GHz
Intel Core i5
dual-core a 2,3GHz
4GB a 1333MHz
320GB a 5400 giri/min1
Intel HD Graphics 3000
per tutti i dettagli potete vedere la pagina
http://store.apple.com/it/browse/home/shop_mac/family/macbook_pro
si tratta del modello che costa 1149€ ed io lo ho pagato 1149€ 5 giorni fa.
per chi conosce Apple, sa che è un modello uscito circa 1 mese fa.
Lo vendo a 1000€ (perdere 149€ in 5 giorni mi sembra già tanto, non ha nemmeno un ciclo di carica)
evitare perditempo!!!
coda, se puoi inviami qualche foto via pvt ;)
Non scrivetemi in privato chiedendo sconti, a meno di 1000€ non lo vendo, ha 5 giorni di scontrino e circa 6/7 ore di accensione.
Le foto ve le invio se volete ma a cosa servono? Non ha nemmeno un granello di polvere sopra, figuriamoci se ha graffi o danni.
Office Mac 2011 Business lo cedo a meno di 100€ (pagato 329)
Mac ancora disponibile.
1000€ inclusa spedizione oppure 1100€ inclusa spedizione e Office Mac 2011 Business
ripeto, Mac acquistato venerdi sera 11/3/2011
Topolino4
17-03-2011, 08:52
ma perchè non glielo riporti indietro che recuperi tutti i soldi visto che sei ancora in tempo.
ma perchè non glielo riporti indietro che recuperi tutti i soldi visto che sei ancora in tempo.
ci sono andato ieri pomeriggio, sono disponibili a farmi un buono dello stesso valore che ho pagato (1149€) però la cosa bella è che non hanno il Vaio che vorrei comprare e nemmeno gli arriva, quindi poi cosa ci faccio con un buono da 1149€??
vorrei incassare il "cash" e andarmi a comprare il vaio dove già so....
Topolino4
17-03-2011, 09:15
il buono mi pare che lo puoi usare in qualsiasi mediaworld.
per come la penso io è sempre meglio sfruttare il buono che andarci a perdere dei soldi, fidati.
mmh, capisco che l'hai comprato da poco ma il regolamento del mercatino qui sul forum recita chiaramente che non puoi chiedere un prezzo che non sia almeno del 20% inferiore a quello (più basso) di mercato...:read:
in pratica devi perlomeno scorporare l'IVA, dividi per 1,2 il prezzo ufficiale e avrai il prezzo che puoi chiedere...
se ti va bene hai coda per 950 euro ;)
Lord Alexander
17-03-2011, 13:28
Ciao!
ti interessa questo vaio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2333248
fatturato marzo 2011 ;)
mmh, capisco che l'hai comprato da poco ma il regolamento del mercatino qui sul forum recita chiaramente che non puoi chiedere un prezzo che non sia almeno del 20% inferiore a quello (più basso) di mercato...:read:
in pratica devi perlomeno scorporare l'IVA, dividi per 1,2 il prezzo ufficiale e avrai il prezzo che puoi chiedere...
se ti va bene hai coda per 950 euro ;)
il prezzo di vendita lo decido io, se al regolamento del forum non gli sta bene allora poi ne parlerò con i moderatori.
perdere 149 euro su un mac di 5 giorni (e lo sanno tutti che i Mac sono lentissimi a perdere di valore) è già abbastanza.
senza considerare anche il fatto che l'Office lo cedo a 100 euro invece di 349 ed è ancora imballato
Ciao!
ti interessa questo vaio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2333248
fatturato marzo 2011 ;)
mi spiace ma sto cercando un 13" pollici, il tuo è troppo grande
il buono mi pare che lo puoi usare in qualsiasi mediaworld.
per come la penso io è sempre meglio sfruttare il buono che andarci a perdere dei soldi, fidati.
era quello che volevo fare, ma il Vaio che sto cercando non è disponibile in nessun mediaworld di milano e dintorni..... e non posso rimanere senza pc per troppi giorni
il prezzo di vendita lo decido io, se al regolamento del forum non gli sta bene allora poi ne parlerò con i moderatori.
Il Regolamento vale anche per te sai?
Tu l'hai pagato 1149€ mi sembra di capire, quindi per il regolamento puoi venderlo a 957€ in caso contrario il thread verrà chiuso.
Buona giornata ;)
@ Topolino4
Qui non siamo in una chat, datti una regolata.
Ok, mi adeguo...... vendo a 957€ + Spedizione il solo MacBook Pro (spedisco con Paccocelere1 che arriva in 24h e costa 20€), quindi viene 977€ SPEDITO
se volete anche Office Mac 2011 Home and Business (http://www.microsoft.com/italy/products/mac/buy) vendo tutto a 1050 SPEDITO (cliccate sul link e vedete quanto costa, tenete presente che è ancora imballato!!! non ancora installato!!!)
attendo vostre news
ciao
bloomberg
18-03-2011, 10:34
interessato, ma ho un po' di problemi a muovermi e per un oggetto cosi' escludo la spedizione.
riusciresti ad arrivare stasera verso le 19 a lainate all'uscita dell'autostrada?
bloomberg
18-03-2011, 10:35
Siccome la logistica per me é fondamentale, non ö che hai un numero di cell a cui sentirci?
Siccome la logistica per me é fondamentale, non ö che hai un numero di cell a cui sentirci?
ti mando in mio numero di cell in privato, leggi tra i tuoi messaggi privati
ciao
Ovviamente Bloomberg è l'ultimo arrivato nella "coda"
se gli altri arrivati prima sono ancora interessati, mi scrivessero.
....il regolamento.... :read: :D
bloomberg
18-03-2011, 12:09
...Ovviamente!...
non voglio rubare il posto a nessuno!
:)
...Ovviamente!...
non voglio rubare il posto a nessuno!
piccolo aggiornamento per te:
mi sa che farmi trovare oggi a Lainate è quasi impossibile. Ti chiamo io se riesco a farcela ma ho forti dubbi
bloomberg
18-03-2011, 12:28
Tranquillo, non ti preoccupare.
io ho pronti i 1050 di cui mi parlavi, se si riesce a fare bene, se no lo prendo comunque dato che mi serve!
Se non ti sento per l'una, cerco altrove.
Grazie comunque!!:)
interessato anche io per scambio a mano. mando pm e mi adeguo alla coda.
Ancora disponibile!
se non l'hai venduto ancora potrebbe interessarmi - sempre a 950....
devo verificare la possibilità di scambio a mano con una amica che si trova a Milano questo fine settimana...
se non l'hai venduto ancora potrebbe interessarmi - sempre a 950....
devo verificare la possibilità di scambio a mano con una amica che si trova a Milano questo fine settimana...
ok, fammi sapere! ciao
hai pm - da un bel po', in effetti...:cool:
Themafia2
20-03-2011, 20:58
INTERESSATO con spedizione
bloomberg
22-03-2011, 22:44
mi metto in coda ....
con scambio a mano, domani a milano...
prezzo 950....
mi sa che Anbotta ha preso il superenalotto :D
ragazzi, scusate per l'assenza in questi giorni ma sono stato fuori città e non potevo proprio dedicarmi a seguire il forum (tra parentesi, il mac è rimasto a casa spento e immacolato in tutti questi giorni).
allora, vorrei concludere al più presto e per questo motivo metto le mie condizioni di vendita definitive: 1100€ incluso Office Mac 2011 Home & Business che ho tolto dalla scatola ieri sera e ho appena installato, contiene Word 2011, Excel 2011, PowerPoint 2011 e Outlook 2011.
non chiedetemi di comprarlo senza Office Mac 2011 perchè non saprei cosa farmene se vendo il MacBook per riprendere un Vaio.
ciao a tutti!
nessuno di quelli in coda si fa vivo?
ciao
bloomberg
30-03-2011, 11:01
a 950 come erano gli ultimi accordi, mi faccio vivo IOOOOOOOOOOO :D
a 950 come erano gli ultimi accordi, mi faccio vivo IOOOOOOOOOOO :D
ciao bloomberg!!
il prezzo di 950€ era per il solo Macbook senza l'Office, te lo facevo visto che Office mi doveva ancora essere consegnato e dovevo ancora installarlo. Ma siccome Office mi è arrivato e l'ho anche installato.... ora non posso tenermi in casa Office per Mac 2011, che me ne faccio? quindi vendo tutto in blocco.
il prezzo del mac è rimasto in pratica a 950€ e ho messo a 150€ l'Office per Mac (che in realtà ho pagato 340€)
ben ritrovato :)
ero convinto che avessi cambiato vita, mi dispiace per te :D
scherzi a parte, ribadisco anch'io la mia offerta di 950 per il solo MBP..office già ce l'ho e converrai con me che, se tu non sapresti che fartene, figurati io :p
mi dispiace piuttosto che è saltato lo scambio a mano con la mia amica - non sai che ti sei perso :cool: cmq fammi sapere...se non risolvo altrimenti magari ci accordiamo...
bloomberg
30-03-2011, 12:58
Stesso problema di Parjbas,
Office a me non serve per cui se ti va di prendere 950 solo per il MBP fammi un fischio e ci vediamo in terra meneghina!
Non so chi fra me e Panjbas viene prima nella coda, vedete voi e fatemi sapere, non voglio rubare la posizione a nessuno!
bloomberg
30-03-2011, 14:57
@ PANJBAS....
mi sa che in coda sei prima tu!
:cool:
@ PANJBAS....
mi sa che in coda sei prima tu!
tesoro, Parjbas per piacere - da dove l'hai pescato 'sto Panjbas?
non vi dico di NO a priori, dico solo che voglio dare a questo punto la precedenza a chi mi compra sia il mac che office.
vediamo se qualcuno si fa avanti
Coda solo per il portatile 900 + spedizione :D
Capisco che tu voglia vendere in blocco ma spendere 150€ per Office quando posso scaricare OpenOffice non mi va :D
Coda solo per il portatile 900 + spedizione :D
Capisco che tu voglia vendere in blocco ma spendere 150€ per Office quando posso scaricare OpenOffice non mi va :D
Offro 30.000 euro per BMW M3 , gennaio 2011 , solo 2000km.
Full optional ma senza benzina.
Capisco venderla con la benzina, ma non mi va di mettere la benza se posso mettere anche la coca cola
Offro 30.000 euro per BMW M3 , gennaio 2011 , solo 2000km.
Full optional ma senza benzina.
Capisco venderla con la benzina, ma non mi va di mettere la benza se posso mettere anche la coca cola
Punti di vista... la la coca-cola non è un carburante gratis e alternativo alla benzina...OpenOffice si :D
Detto ciò l'M3 è una gran bella auto :D
bloomberg
31-03-2011, 12:28
Ha sia le gomme estive che le invernali?
se si' mi metto in coda, sempre dopo PARJBAS!!!!!:read:
Consegna a mano a Milano!
raga, io lascio la coda...ho risolto diversamente :)
bloomberg
31-03-2011, 13:19
Noooooooooooo
Proprio adesso che avevo imparato a scrivere il tuo nome!!!!!
Noooooooooooo
Proprio adesso che avevo imparato a scrivere il tuo nome!!!!!
allora resto..ma solo per la M3 :D
purtroppo office è una di quelle cose che mal si accostano al verbo pagare.... specie in italiano...
purtroppo office è una di quelle cose che mal si accostano al verbo pagare.... specie in italiano...
Lascio anche io...
Bella la firma :-)
Pretoadb
31-03-2011, 20:14
ciao ancora disponibile?
Mi manderesti qualche foto a
[email protected] ?
Grazie mille e buona serata
Interessa iPad 2 16 gb 3g?
athlon900
01-04-2011, 10:40
scambi? hp nuovo sigillato + conguaglio:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2337751
ciao ancora disponibile?
Mi manderesti qualche foto a
[email protected] ?
Grazie mille e buona serata
ciao,
si è ancora disponibile, alle condizioni scritte qualche post indietro.
Lo vendo insieme a Office Mac 2011 a 1100€
le foto se proprio vuoi te le mando, ma credo che siano del tutto inutili in quanto è tutto come "da negozio"
Pretoadb
01-04-2011, 17:17
mi spiace lascio, sto valutando l'acquisto di un macbook pro.
mi metto in coda , ti faccio sapere ;)
il prezzo è ancora di
se volete anche Office Mac 2011 Home and Business vendo tutto a 1050 SPEDITO (cliccate sul link e vedete quanto costa, tenete presente che è ancora imballato!!! non ancora installato!!!)
? :)
mi spiace lascio, sto valutando l'acquisto di un macbook pro.
E io cosa sto vendendo? Un Commodore 64?
mi metto in coda , ti faccio sapere ;)
il prezzo è ancora di
se volete anche Office Mac 2011 Home and Business vendo tutto a 1050 SPEDITO (cliccate sul link e vedete quanto costa, tenete presente che è ancora imballato!!! non ancora installato!!!)
? :)
Si, sarebbe 1100€ trattabili incluso Office Mac 2011 home and student
Pretoadb
01-04-2011, 20:08
scusa volevo dire Macbook Air ;)
ragazzi,
sono a milano fino a mercoledi sera, poi giovedi mattina parto e torno a milano dopo 8 giorni.
chi è interessato e vuole concludere subito con consegna a mano oppure spedizione ..... dobbiamo accordarci entro e non oltre mercoledi
fatemi sapere
ciao
cippa lippa
04-04-2011, 12:59
eventualmente coda,mandato MP per sapere se si può concludere o meno.
Grazie
bloomberg
04-04-2011, 14:30
Hahaha...
ebbene siamo ancora qui!
Non riesco piu' a capire se lo vuoi vendere con Office o no....
Hahaha...
ebbene siamo ancora qui!
Non riesco piu' a capire se lo vuoi vendere con Office o no....
ciao bloomberg
preferisco sempre venderlo con Office incluso
avviso tutti che dal 7 al 15 aprile non sono a milano e quindi non potrò vedermi con nessuno di voi per la consegna
....intanto sto prendendo contatti con "cippa lippa"
bloomberg
05-04-2011, 12:20
Fino a che lo vendi con Office, a me non interessa.
:D
cippa lippa
07-04-2011, 10:13
io esco da coda.ho scritto un pvt 3 giorni fa ma non ho saputo più nulla,l'ho preso a meno da un altro amico del forum.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.