Perseo_92
16-03-2011, 15:05
salve prima di tutto saluto a tutto il forum,visto che questo e la mia prima discussione...il motivo che mi porta ad aprire questa discussione e come da titolo,per spiegarvi meglio ho assemblato un nuovo pc con questi componenti:
1 Enermax VOSTOK ATX Bianco/Silver--
1 Corsair CMPSU-600CXEU 600W
1 ATI HD5450 1024MB POWERCOLOR Radeon PCI-E,V,D,HDMI,LP,P
1 DDR3 1333Mhz PC10666 4GB G.Skill Ripjaws 4GBRH CL7 (2X2GB)
1 ASUS 1156 P7P55 LX P55 DDR3 ATX
1 Western Digital 1TB WD10EARS Intellipower 64MB Caviar Green
1 INTEL Core i7 870 2.93Ghz 8MB 1156 Lynnfield 95W BOX
dp aver assemblato tutto, cioè aver inserito processore e disssipatore e collegato connettori pin sia il 24 che 8 sulla mobo ho inserito cavo sata al hd più cavo sata per l'alimentazione, poi ho inserito la ram nei rispettivi punti , ho inserito la scheda video e per ultimo i connettorei del case alla scheda madre... risultato finale, accendo il pc e sento un breve beep, un rumore delle testine dell'hard disk e sul monitor da prima che si accendesse il pc, c'era scritto nessun cavo collegato, dopo l'accensione nessun segnale... per dirvi le mie impressioni sembra che la mobo cpu dissi ali ecc siano configurati bene ho solo un dubbio con le ram e la scheda video,perchè avendo letto il manuale della scheda madre le ram che ho preso io non sono sulla lista, per quanto riguarda la scheda video mi puzza quel nessun segnale sul monitor...detto ciò aspetto con ansia vostre risposte ed opinioni, vi ringranzio anticipatamente
:D
1 Enermax VOSTOK ATX Bianco/Silver--
1 Corsair CMPSU-600CXEU 600W
1 ATI HD5450 1024MB POWERCOLOR Radeon PCI-E,V,D,HDMI,LP,P
1 DDR3 1333Mhz PC10666 4GB G.Skill Ripjaws 4GBRH CL7 (2X2GB)
1 ASUS 1156 P7P55 LX P55 DDR3 ATX
1 Western Digital 1TB WD10EARS Intellipower 64MB Caviar Green
1 INTEL Core i7 870 2.93Ghz 8MB 1156 Lynnfield 95W BOX
dp aver assemblato tutto, cioè aver inserito processore e disssipatore e collegato connettori pin sia il 24 che 8 sulla mobo ho inserito cavo sata al hd più cavo sata per l'alimentazione, poi ho inserito la ram nei rispettivi punti , ho inserito la scheda video e per ultimo i connettorei del case alla scheda madre... risultato finale, accendo il pc e sento un breve beep, un rumore delle testine dell'hard disk e sul monitor da prima che si accendesse il pc, c'era scritto nessun cavo collegato, dopo l'accensione nessun segnale... per dirvi le mie impressioni sembra che la mobo cpu dissi ali ecc siano configurati bene ho solo un dubbio con le ram e la scheda video,perchè avendo letto il manuale della scheda madre le ram che ho preso io non sono sulla lista, per quanto riguarda la scheda video mi puzza quel nessun segnale sul monitor...detto ciò aspetto con ansia vostre risposte ed opinioni, vi ringranzio anticipatamente
:D