PDA

View Full Version : Battlefield 3: seconda parte del trailer

Redazione di Hardware Upg
16-03-2011, 14:00
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/battlefield-3-seconda-parte-del-trailer_35947.html

Electronic Arts e DICE hanno reso pubblica, come promesso, la seconda parte del trailer con gameplay di Battlefield 3.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Xeus32
16-03-2011, 14:12
Ho tanto idea che sarà il mio prossimo acquisto!

dtreert
16-03-2011, 14:12
mi aveva colpito di più il primo. cmq io aspetto un video sul multiplayer xD

MaxFactor[ST]
16-03-2011, 14:15
Il preorder è solo online?

demon77
16-03-2011, 14:19
SBAAAAAAV!!
SBAAAAAAAAAAAAAAAAAVVVV!!!

S-B-A-A-A-A-A-A-A-A-A-A-A-A-A-A-V-V-V-V-V-V-V!!!!!

ghiltanas
16-03-2011, 14:19
si ma con tutti quei colpi l'omino doveva morire :rolleyes:
Spero veramente che l'hit system nn sia odioso, 1-2 colpi la gente muore sennò siamo nel mondo delle favole :doh:

Lanfi
16-03-2011, 14:21
Spero veramente che l'hit system nn sia odioso, 1-2 colpi la gente muore sennò siamo nel mondo delle favole :doh:

Quoto....in generale il cecchino meno preciso della storia :D!

Comunque con tutti questi trailer mi state uccidendo :muro:!

giovanbattista
16-03-2011, 14:22
articolo da rileggere e correggere ;) oltre ad alcune dimenticanze ci sono pure 2 frasi poco chiare

si muovo

che si svolge terra

...............

ora mi guardo il video

JackZR
16-03-2011, 14:22
A me ha fatto brutta impressione, cioè bella la grafica per l'amor del cielo, ma quando apre la porta la luce esterna è esagerata e le azioni sono palesemente scriptate (vedi vasi che saltano), avrei preferito una bella IA.

ghiltanas
16-03-2011, 14:28
A me ha fatto brutta impressione, cioè bella la grafica per l'amor del cielo, ma quando apre la porta la luce esterna è esagerata e le azioni sono palesemente scriptate (vedi vasi che saltano), avrei preferito una bella IA.

dell'ia personalmente mi interessa 0 invece, tanto io gioco al 100% al multi con un bf :D

Alekos Panagulis
16-03-2011, 14:37
Ma lol il commento più bello è su youtube:

i'd suck dicks for this game

:sbonk: :asd: :rotfl:

Ste powa
16-03-2011, 14:46
premetto che spero bene per questo gioco e che la grafica mi è sembrata davvero bella , ma purtroppo non posso dire la stessa cosa delel fisica :cry: :cry: : guardate quando si rompono i vasi : i vari pezzi non interagiscono con il resto dell' ambiente , difatti scompaiono nooo:muro: :muro: .

Comunque al ci si vede al 30 per la parte numero 3 :D :D

$padino
16-03-2011, 14:54
solo a me viene la pelle d'oca :D

JackZR
16-03-2011, 14:57
dell'ia personalmente mi interessa 0 invece, tanto io gioco al 100% al multi con un bf :DHo capito ma sarebbe bello ogni tanto giocare una campagna con dei bot che "ragionano" invece che con azioni che si avverano dal nulla secondo copione.

Ma lol il commento più bello è su youtube:

i'd suck dicks for this game

:sbonk: :asd: :rotfl:Un pompino 69€, gran bazza essere una ragazza. :D

AceGranger
16-03-2011, 15:05
Ho capito ma sarebbe bello ogni tanto giocare una campagna con dei bot che "ragionano" invece che con azioni che si avverano dal nulla secondo copione.

ci sono altri 1000 giochi fotocopia che fanno quello; BF deve funzionare bene in multi, il resto è useless

CarmackDocet
16-03-2011, 15:07
...con altri del forum circa l'hit system e le parti scriptate.

Aggiungo che quando il cecchino colpisce il muretto e saltano dei pezzi... questi non dovrebbero sparire quando toccano terra ma rimanere lì.

Anche a me cmq aveva colpito di più il video precedente.

ice_v
16-03-2011, 15:45
...con altri del forum circa l'hit system e le parti scriptate.

Aggiungo che quando il cecchino colpisce il muretto e saltano dei pezzi... questi non dovrebbero sparire quando toccano terra ma rimanere lì.

Anche a me cmq aveva colpito di più il video precedente.

Quoto... e aggiungo che se il cecchino usava un fucile con proiettili .50 bmg (e dal video cosi sembra) il danni sul terreno sarebbero stati molto più, come dire, considerevoli...soprattutto nella scena quando colpisce quel tubo...lo avrebbe letteralmente spaccato...e poi dubito un po' che dei soldati ben addestrati e coscienti delle capacità dei proiettili .50 avrebbero optato per quella tattica (cioè afidarsi alla copertura in cemento nell'ultima parte nel video)

posto un piccolo video da ytube che mostra quanto cazzuti sono i .50 ma ne trovate tanti altri

http://www.youtube.com/watch?v=YOxzfofUN4I

comunque se questo è tutto footage ingame (niente effetti post)...complimenti!

vinruo
16-03-2011, 15:47
Non riesco a descrivere la mia faccia quando nel video i tipi escono all'esterno dell'edificio forse :sbavvv:

omega726
16-03-2011, 15:55
Ragazzi voi fate tanto i pignoli ed è giusto...ma ricordatevi che stiamo parlando di una versione prealpha.....e scusate tanto se manca qualche cosa...

alexcrystal
16-03-2011, 15:55
è è semplicemente spettacolare

sbudellaman
16-03-2011, 16:21
1-2 colpi la gente muore sennò siamo nel mondo delle favole :doh:

Battlefield non è un gioco di completa simulazione.

EmmeP
16-03-2011, 16:38
Io vedo soltanto un cod con super grafica niente di più...

è buffo nel video vedere i tuoi compagni che trovano riparo accostandosi al muro e tu che rimani come un pollo col fucile in mano e non puoi ... il bello è che sei super esposto e il cecchino nemmeno ti colpisce :doh:

ma pensassero un pò di più al realismo in vece di scriptare tutto.. con questi giochi dovrebbero metterti in mano una cinepresa e non un fucile d'assalto perchè sembra che stai riprendendo le scene di un film :O

Mparlav
16-03-2011, 16:47
Quoto... e aggiungo che se il cecchino usava un fucile con proiettili .50 bmg (e dal video cosi sembra) il danni sul terreno sarebbero stati molto più, come dire, considerevoli...soprattutto nella scena quando colpisce quel tubo...lo avrebbe letteralmente spaccato...e poi dubito un po' che dei soldati ben addestrati e coscienti delle capacità dei proiettili .50 avrebbero optato per quella tattica (cioè afidarsi alla copertura in cemento nell'ultima parte nel video)

posto un piccolo video da ytube che mostra quanto cazzuti sono i .50 ma ne trovate tanti altri
!

Penso che in certe zone è più realistico che usino il 7.62 ed il buon vecchio Dragunov per un discorso di reperimento delle munizioni.

Ma quoto che nella realtà un cecchino non lo si va' a prendere in quel modo, dal palazzo di fronte, ma si entra nello stesso palazzo, e si va' stanza per stanza.
Operazione lunga, ma più sicura per sè e la squadra.
Così farebbero tutti i militari del mondo, ma quelli sono yankee, e chiamerebbero un Apache a tirare giù il palazzo, mentre il sergente e la squadra sorseggiano una coca al coperto :sofico:

Così, giusto per fare conversazione :)

Ma tornando a BF3: adoro le animazioni dei soldati.
Mai visto nulla di più realistico.

ice_v
16-03-2011, 16:54
Penso che in certe zone è più realistico che usino il 7.62 ed il buon vecchio Dragunov per un discorso di reperimento delle munizioni.

Ma quoto che nella realtà un cecchino non lo si va' a prendere in quel modo, dal palazzo di fronte, ma si entra nello stesso palazzo, e si va' stanza per stanza.
Così farebbero tutti i militari del mondo, ma quelli sono yankee, e chiamerebbero un Apache a tirare giù il palazzo, mentre il sergente e la squadra sorseggiano una coca al coperto :sofico:

Così, giusto per fare conversazione :)

Ma tornando a BF3: adoro le animazioni dei soldati.
Mai visto nulla di più realistico.

su quello nulla da aggiungere :)

ghiltanas
16-03-2011, 17:06
Ragazzi voi fate tanto i pignoli ed è giusto...ma ricordatevi che stiamo parlando di una versione prealpha.....e scusate tanto se manca qualche cosa...

se leggi il thread aspettando vedrai che io elogio assai i dice e il lavoro che fanno, però se ci sono delle pecche lo dico.
E' una beta certo, ma questo abbiamo per adesso e quindi questa giudico :)

Battlefield non è un gioco di completa simulazione.

ok, ma neanche di totale demenza. Il modo in cui hanno affrontato lo sniper è da kamikaze, nn è accettabile che con tutti quei colpi il tizio nn sia morto, o almeno messo fuori combattimento

aeternal
16-03-2011, 17:10
realismo o meno, a me c'è stata una cosa che ha fatto storcere parecchio il naso. Guardate il video prima che arrivino a sdraiarsi. Da sotto i piedi dei giocatori compaiono spruzzi di terra senza senso. Ce li vedrei benissimo in un campo di battaglia, ma credo che per un video su di un tetto, fatto da piastrelle un minimo di impegno potevano mettercelo.
Forse son fissato io, ma è una cosa che mi è balzata subito agli occhi ed è a mio avviso decisamente inverosimile.

Che sia un bel gioco non glielo toglie nessuno. Saranno forse piccolezze ma a mio avviso neanche troppo. Cioè, dopo tutto l'impegno messo per i suoni, animazioni realistiche, illuminazioni super dinamiche, distruzioni eccetera, mi cadono proprio sulla generazione spontanea di terra?

EDIT: a 0.48-0.51 è veramente allucinante O.o Saranno piccolezze ma vanificano tutti gli sforzi messi per aumentare il realismo nel resto.

Mi auguro non cadano in simili sciocchezze anche nella versione definitiva e che invece risolvano sti problemini.

ice_v
16-03-2011, 17:27
ultimo poi chiudo qui l'OT

...oppure usi uno di questi (http://www.youtube.com/watch?v=8f9FHKQdLzA) :sofico: (guardate dal minuto 3:10)

sbudellaman
16-03-2011, 18:01
ok, ma neanche di totale demenza. Il modo in cui hanno affrontato lo sniper è da kamikaze, nn è accettabile che con tutti quei colpi il tizio nn sia morto, o almeno messo fuori combattimento

Ma di chi stai parlando ? Non ti starai mica riferendo al tizio che poi lancia il razzo :mbe: No perchè nel video non viene mica colpito, il fatto che l'immagine "sfochi" quando arrivano i colpi è solo un effetto di quando ti sfiorano i proiettili :D Dubito che un tizio possa sopravvivere anche ad un solo colpo calibro .50 :asd:

Da sotto i piedi dei giocatori compaiono spruzzi di terra senza senso.
Forse hanno le scarpe sporche :sofico:

DarthFeder
16-03-2011, 18:52
Eddai, già a guardare script e fisica....sono TRAILER, da qui a quando esce ne passerà di acqua sotto i ponti...

sertopica
16-03-2011, 19:10
ma delle texture decenti mai eh? :doh:

Evil Chuck
16-03-2011, 19:10
per stavolta nn voglio essere pignolo riguardo gli script e le altre sciocchezze...
Ma l'unica cosa che nn posso vedere in Battlefield, è il sistema dei colpi ricevuti dagli avversari, cioè sembra a volte che neanche li colpisci...
Su questo, CoD è 3 spanne sopra non solo rispetto a battlefield, ma a qualsiasi altro fps...

Blackcat73
16-03-2011, 19:47
Realismo fisica script... ma che 2 bolas... speriamo che sia divertente ecco cosa conta imho.

poffarbacco
16-03-2011, 20:01

Quali colpi? Guarda che non viene colpito...

3ACKDOOR
16-03-2011, 20:35
La nostra vita socio-sessuale è in pericolo
defcom5.... :O:O:O:O:O

]JJ[Rulezz
16-03-2011, 21:52
Eddai, già a guardare script e fisica....sono TRAILER, da qui a quando esce ne passerà di acqua sotto i ponti...

Quoto.
Dai ragazzi siete un pelino pignoli, vi ricordo che si tratta di una PRE-ALPHA, quindi in piena fase di sviluppo, e da qui a dare giudizi ce ne vuole.
Questi video servono solo ad umentare l'hype per il gioco e non hanno nulla a che vedere con il prodotto finale.

Freed
16-03-2011, 22:12
Le missioni scriptate hanno finito di essere interessanti col primo COD: MW...visto che le fanno almeno le facciano sensate però..se sull'altro palazzo ci mettevi un giocatore umano semicapace si faceva tutta la squadra...

Freed
16-03-2011, 22:14
JJ[Rulezz;34708689']Quoto.
Dai ragazzi siete un pelino pignoli, vi ricordo che si tratta di una PRE-ALPHA, quindi in piena fase di sviluppo, e da qui a dare giudizi ce ne vuole.
Questi video servono solo ad umentare l'hype per il gioco e non hanno nulla a che vedere con il prodotto finale.

Ma guarda per esperienza ho imparato che quando ti fanno vedere un filmato è moooolto simile al gioco finito
Nessuno si sputtana il titolo facendoti vedere cose che poi sono completamente diverse dal prodotto ultimato.

Tutti tranne DN4E :)

ice_v
16-03-2011, 22:31
JJ[Rulezz;34708689']Quoto.

Concordo sul fatto di essere stato un po' pignolo, ma quello su qui mi stavo inpuntando non è tanto la qualità grafica e tutto quello che ci gira intorno (su quello nulla da aggiungere, considerando poi che è una pre-alpha :eek: ) ma era più sulla scenegiatura del trailer che, se vista da amanti di fps ispirati a fatti reali (e penso sia una fetta considerevole degli amanti di fps in generale), vien da pensare che chi ha ideato il trailer abbia poche conoscenze sulle tattiche militari (o non si è confrontato a fondo con esperti del settore) o almeno è ciò che si evvince da questo episode 2. E messa cosi, non è che aiuta tanto ad aumentare il hype (imho).

MarkL
17-03-2011, 01:39
a me sembra un po copiato da Ghost Recon, secondo voi??

p4ever
17-03-2011, 09:40
sinceramente non capisco il fatto di soffermarsi sulla campagna scriptata, chi acquista BF non lo fa per il single, questo credo sia scontato, quindi probabile che il 99% degli aficionados di BF non lo fa nemmeno partire il single ma si butta sul multi, che è il cuore del gioco. ora..mi sembra che la gente sia un pò troppo pignola, al limite della malattia....voglio vedervi in una partita in multi di 64 giocatori fare caso se l'omino lascia le impronte di erba o di fango, o perchè i sassi del vaso rotto non sono al suo posto....suvvia, un pò di onestà, chi ci fa caso? in un gioco del genere la grafica conta fino ad un certo punto, e qui in bf3 cmq è a dir poco spettacolare! le animazioni sono al top, il sonoro anche, lo stile è lo stesso della serie bf2/2142 (non la porcheria di bc)

Diobrando_21
17-03-2011, 09:58
sinceramente non capisco il fatto di soffermarsi sulla campagna scriptata, chi acquista BF non lo fa per il single, questo credo sia scontato, quindi probabile che il 99% degli aficionados di BF non lo fa nemmeno partire il single ma si butta sul multi, che è il cuore del gioco. ora..mi sembra che la gente sia un pò troppo pignola, al limite della malattia....voglio vedervi in una partita in multi di 64 giocatori fare caso se l'omino lascia le impronte di erba o di fango, o perchè i sassi del vaso rotto non sono al suo posto....suvvia, un pò di onestà, chi ci fa caso? in un gioco del genere la grafica conta fino ad un certo punto, e qui in bf3 cmq è a dir poco spettacolare! le animazioni sono al top, il sonoro anche, lo stile è lo stesso della serie bf2/2142 (non la porcheria di bc)

io me ne sono accorto quasi subito...ed è un difetto ricorrente come in BC2, il gioco è sicuramente bello ma i frammenti che spariscono nel nulla sono veramente inguardabili...se si vuole fare un salto di qualità bisogna fare caso anche a queste cose, anzi sono proprio i dettagli che fannno il capolavoro...

KetchupX
17-03-2011, 10:45
Mi vien da ridere quando leggo i soliti commenti dove si sottolinea la poca vicinanza alla realtà. Evidentemente le persone non hanno ancora capito che molti FPS, la maggior parte, non vogliono e secondo me non devono avvicinarsi poi cosi tanto al realismo.
Volete una simulazione, giocate ad ARMA... peccato che per la maggior parte delle persone in soggetto risulti troppo noioso.
BF3 sarà, a mio avviso, un gran bel gioco e grazie al frostbite2 farà un gran salto di qualità.

daedin89
17-03-2011, 10:51
massì, facciamogli fare il gioco con la grafica da paura e poi dobbiamo giocare a 640x480...così sono tutti contenti! (quelli con il pc col pisello lungo)

i frammenti che rimangono sul campo sarebbero pesantissimi...avete visto le mappe di bc2, ce ne sono di cose da rompere...a fine round perdi 20fps per elaborare tutta quella roba!
immaginate i muretti...sani sono, dal punto di vista poligonale, poco complessi. ma tutti rotti sarebbero estremamente piu pesanti!

allora anche i mezzi che spuntano dal nulla e, di conseguenza, spariscono nel nulla andrebbero fixati. poi giocaci tu...
è chiaro che questa gente non punta al top in niente, sarebbe un errore da tonti. devono creare qualcosa che sia un equilibrio di compromessi di un certo livello. è noto che funzioni così in queste cose.

considerate tralaltro che stiamo guardando un video.
voglio dire...durante il gameplay una situazione come questa non accadrà mai..quando rivedrai la stessa scena di 2 minuti ripetuta piu volte con l'attenzione rivolta ai fronzoli? mai!

daedin89
17-03-2011, 11:04
Quoto... e aggiungo che se il cecchino usava un fucile con proiettili .50 bmg (e dal video cosi sembra)
premettendo che hai ragione sul resto, ( " l'M82 si rivela molto efficace contro obiettivi come stazioni radar, camion, aerei e elicotteri parcheggiati, ciò nonostante può essere usato per colpire cecchini o soldati nemici a lunghe distanze o quando il nemico è nascosto dietro a delle protezioni, anche se il compito di anti-persona non si addice all'M82 come del resto neanche a qualsiasi altro fucile cal .50.")

adesso mi spieghi tecnicamente da cosa sembra che si usino quelle munizioni. :D

DarthFeder
17-03-2011, 11:31
voglio dire...durante il gameplay una situazione come questa non accadrà mai..quando rivedrai la stessa scena di 2 minuti ripetuta piu volte con l'attenzione rivolta ai fronzoli? mai!

Anche perchè credo sia palese che nel video si cerca di evidenziare proprio gli script: io (e credo tutti noi) non mi sarei mai fermato mezzo minuto sporgendomi così dall'angolo solo per finire di ascoltare il dialogo. E non mi sarei mai fermato così lontano dal muretto poi: sarei subito corso ad accucciarmi sotto, al coperto. In una situazione di gioco quindi non mi sarei mai posto la domanda "ma muoio con 1 colpo o con 15?" perchè la mia immediata reazione sarebbe stata quella di pensare "oddio corro al coperto prima di restarci secco"

revolts
17-03-2011, 11:54
mitico :D

ice_v
17-03-2011, 14:02
premettendo che hai ragione sul resto, ( " l'M82 si rivela molto efficace contro obiettivi come stazioni radar, camion, aerei e elicotteri parcheggiati, ciò nonostante può essere usato per colpire cecchini o soldati nemici a lunghe distanze o quando il nemico è nascosto dietro a delle protezioni, anche se il compito di anti-persona non si addice all'M82 come del resto neanche a qualsiasi altro fucile cal .50.")

adesso mi spieghi tecnicamente da cosa sembra che si usino quelle munizioni. :D

al minuto 0:30 del video si sente chiaramente uno dei soldati dire, una cosa tipo:

"Dude, that's a fuckin fifty (50)!" ...da qui si può intuire che si tratti di munizioni 0.50 BMG

però come dicevo è proprio qui che non tornano le cose:

I danni sul ambiente, soprattutto i colpi sulle tubazioni, non fanno per niente pensare a colpi di un cosi grosso caibro.
Tra l'altro come tu stesso hai riportato generalmente questi fucili da cecchino vengono dotati di lenti/scopes, diciamo, un gradino sopra, rispetto a quelli antipersona (che usano i 7.62 NATO et simila), quindi da quella distanza (a giudicare dal video più o meno 50 metri) devi proprio impegnarti forte per non beccare neanche di striscio sti quatro marine del ca**o :O

ghiltanas
17-03-2011, 14:10
Quali colpi? Guarda che non viene colpito...

quando è sdraiato per me si...altrimenti quella sfuocatura sarebbe veramente inutile e stupida

daedin89
17-03-2011, 14:33
al minuto 0:30 del video si sente chiaramente uno dei soldati dire, una cosa tipo:

"Dude, that's a fuckin fifty (50)!" ...da qui si può intuire che si tratti di munizioni 0.50 BMG

però come dicevo è proprio qui che non tornano le cose:

I danni sul ambiente, soprattutto i colpi sulle tubazioni, non fanno per niente pensare a colpi di un cosi grosso caibro.
Tra l'altro come tu stesso hai riportato generalmente questi fucili da cecchino vengono dotati di lenti/scopes, diciamo, un gradino sopra, rispetto a quelli antipersona (che usano i 7.62 NATO et simila), quindi da quella distanza (a giudicare dal video più o meno 50 metri) devi proprio impegnarti forte per non beccare neanche di striscio sti quatro marine del ca**o :O
your english is better than my ;) respect :D

in ogni caso, considerando la prevedibilità degli spostamenti (in fila di 4 sempre!) fidati che si prendevano anche con una mazzafionda LOL

daedin89
17-03-2011, 16:21
quando è sdraiato per me si...altrimenti quella sfuocatura sarebbe veramente inutile e stupida

ma no ragà! non viene colpito dai!
dovrebbe essere sempre piu scuro, come su bc2, invece li torna normale!
imho

gildo88
17-03-2011, 16:49
I video fin qui rilasciati fanno rimanere a bocca aperta per il dettaglio grafico, e qui tutti i possessori di schede video ultra pompate di ultima generazione, saranno entusiasti. Quello che un pò mi da fastidio è vedere quanto ormai ogni fps sia una copia spudorata degli ultimi Cod, ed anche battlefield 3 non mi sembra faccia eccezione, sempre parlando del singolo. Il multi ovviamente sarà tutta un'altra storia. Cmq sono sempre stato del parere che se un gioco presenta sia il singolo che il multi, questi devono essere entrambi curati se si vuole ambire ad essere un capolavoro. Ma fin'ora dai video visti il singolo è Cod con grafica e animazioni dettagliatissime, e con tutti i difetti del caso. Magari poi mi sbaglierò, ma per ora sono queste le sensazioni.

ted88pd
17-03-2011, 16:50

io ho rivisto quella parte tre volte...e forse saro ciecato io ma tutta sta luce quando apre la porta io non la vedo...sicuro che non stavi guardando il video in una stanza scura?:confused:

gildo88
17-03-2011, 16:56
realismo o meno, a me c'è stata una cosa che ha fatto storcere parecchio il naso. Guardate il video prima che arrivino a sdraiarsi. Da sotto i piedi dei giocatori compaiono spruzzi di terra senza senso. Ce li vedrei benissimo in un campo di battaglia, ma credo che per un video su di un tetto, fatto da piastrelle un minimo di impegno potevano mettercelo.
Forse son fissato io, ma è una cosa che mi è balzata subito agli occhi ed è a mio avviso decisamente inverosimile.

Che sia un bel gioco non glielo toglie nessuno. Saranno forse piccolezze ma a mio avviso neanche troppo. Cioè, dopo tutto l'impegno messo per i suoni, animazioni realistiche, illuminazioni super dinamiche, distruzioni eccetera, mi cadono proprio sulla generazione spontanea di terra?

EDIT: a 0.48-0.51 è veramente allucinante O.o Saranno piccolezze ma vanificano tutti gli sforzi messi per aumentare il realismo nel resto.

Mi auguro non cadano in simili sciocchezze anche nella versione definitiva e che invece risolvano sti problemini.

Forse avevano pestato della merda prima di entrare nell'edificio :D

daedin89
17-03-2011, 17:44
Forse avevano pestato della merda prima di entrare nell'edificio :D

:D :D loooool
di sicuro è la sua http://www.youtube.com/watch?v=ekDutunw1mk&feature=relmfu#at=65

alla faccia del realismo XD XD

Diobrando_21
17-03-2011, 18:05
Mi vien da ridere quando leggo i soliti commenti dove si sottolinea la poca vicinanza alla realtà. Evidentemente le persone non hanno ancora capito che molti FPS, la maggior parte, non vogliono e secondo me non devono avvicinarsi poi cosi tanto al realismo.
Volete una simulazione, giocate ad ARMA... peccato che per la maggior parte delle persone in soggetto risulti troppo noioso.
BF3 sarà, a mio avviso, un gran bel gioco e grazie al frostbite2 farà un gran salto di qualità.

L'ho provato Arma...graficamente è pietoso e ottimizzazione zero, tolto dopo pochi minuti...per farmi perdere quel poco tempo che ho non basta che un gioco sia realistico e nemmeno solo bello da vedere...ma entrambe le cose, altrimenti dov'è l'evoluzione? Giochi con una sola delle caratteristiche suddette esistono dai tempi andati, ragazzi dovete capire che bisogna pretendere o questi si adagiano sugli allori (ovviamente non è questo il caso, ma cercare il pelo nell'uovo è normale per chi considera il viddeogioco come arte)...;)

massì, facciamogli fare il gioco con la grafica da paura e poi dobbiamo giocare a 640x480...così sono tutti contenti! (quelli con il pc col pisello lungo)

i frammenti che rimangono sul campo sarebbero pesantissimi...avete visto le mappe di bc2, ce ne sono di cose da rompere...a fine round perdi 20fps per elaborare tutta quella roba!
immaginate i muretti...sani sono, dal punto di vista poligonale, poco complessi. ma tutti rotti sarebbero estremamente piu pesanti!

allora anche i mezzi che spuntano dal nulla e, di conseguenza, spariscono nel nulla andrebbero fixati. poi giocaci tu...
è chiaro che questa gente non punta al top in niente, sarebbe un errore da tonti. devono creare qualcosa che sia un equilibrio di compromessi di un certo livello. è noto che funzioni così in queste cose.

Basta che ti compri una console se hai problemi di risoluzione e specifiche, se bazzichi il mondo pc ti adegui...dove sta scritto che sono io a devermi adeguare alla tua config?

Senza contare che tra single e multi si potrebbero omettere alcuni dettagli per rendere il gioco giocabile a tutti...

Freed
17-03-2011, 18:38
in ogni caso, considerando la prevedibilità degli spostamenti (in fila di 4 sempre!) fidati che si prendevano anche con una mazzafionda LOL

Eheh..già quello che dicevo io..visto che scriptiamo almeno facciamo in modo coinvolgente..

Okok..è un gioco per il multi..bhè..io intanto inizio a fare osservazioni su quello che mi danno da vedere :D

gildo88
17-03-2011, 18:54
:D :D loooool
di sicuro è la sua http://www.youtube.com/watch?v=ekDutunw1mk&feature=relmfu#at=65

alla faccia del realismo XD XD

Caspita sarà anche piccolo, ma caga come un leone visto che tutti i membri della squadra si sono sporcati :D . Cmq a parte l'ironia mi sembra che questo effettino un pò stoni con tutto il resto della grafica, ed è anche poco plausibile.

daedin89
17-03-2011, 20:02
Basta che ti compri una console se hai problemi di risoluzione e specifiche, se bazzichi il mondo pc ti adegui...dove sta scritto che sono io a devermi adeguare alla tua config?

Senza contare che tra single e multi si potrebbero omettere alcuni dettagli per rendere il gioco giocabile a tutti...
ma noo...io non intendevo questo! e poi la console non la voglio! se penso a giocare a BF col joypad mi vengono le bolle!!! :ops:

:ave:
:ave: :ave: ------->Mouse e Tastiera<-------
:ave: :ave: :ave: :ave:

quello che cmq intendevo dire è che LORO sviluppano un gioco che sia abbastanza utilizzabile e non perdono tempo a programmare come matti per implementare effetti che darebbero da godere al 10% dell'utenza!
ad adeguarti sono loro...ricordati che devono venderlo!
(cmq hai ragione, bisogna essere esigenti...però credo che quell'effetto sarebbe davvero troppo, limiterebbe la distruzione in se stessa temo! ;) )

Diobrando_21
17-03-2011, 20:09
ma noo...io non intendevo questo! e poi la console non la voglio! se penso a giocare a BF col joypad mi vengono le bolle!!! :ops:

:ave:
:ave: :ave: ------->Mouse e Tastiera<-------
:ave: :ave: :ave: :ave:

quello che cmq intendevo dire è che LORO sviluppano un gioco che sia abbastanza utilizzabile e non perdono tempo a programmare come matti per implementare effetti che darebbero da godere al 10% dell'utenza!
ad adeguarti sono loro...ricordati che devono venderlo!
(cmq hai ragione, bisogna essere esigenti...però credo che quell'effetto sarebbe davvero troppo, limiterebbe la distruzione in se stessa temo! ;) )

:D :D

tranquillo era solo per dire :D

cmq il mio era solo un appunto, infatto lo giocherò lo stesso perché sicuramente sarà un gran gioco...sperando che non ci riservano brutte sorprese, visto che ultimamente se ne vedono diverse (crysis 2 dx9 :doh: )

;)

Zangarini
17-03-2011, 21:18

Molto probabilmente è un effetto di soppressione...

JackZR
18-03-2011, 08:16
io ho rivisto quella parte tre volte...e forse saro ciecato io ma tutta sta luce quando apre la porta io non la vedo...sicuro che non stavi guardando il video in una stanza scura?:confused:Quando la apre quello che si vede dalla porta è tutto tendenzialmente bianco! Mi sa che sei rimasto ciecato alla prima visione! :asd:

fulvo
18-03-2011, 17:10
è normale, succede anche nella realtà, quando arrivi in una zona molto soleggiata uscendo da una stanza scura, per i primi secondi fai fatica a tenere bene aperti gli occhi, perchè sembra che ci sia una luce assurda. Dopo poco ti abitui

JackZR
19-03-2011, 07:55
è normale, succede anche nella realtà, quando arrivi in una zona molto soleggiata uscendo da una stanza scura, per i primi secondi fai fatica a tenere bene aperti gli occhi, perchè sembra che ci sia una luce assurda. Dopo poco ti abituiEsatto, nella realtà succede solo per un attimo mentre nel gioco la luce è troppa sempre e cmq, anche quando esci si vedono decentemente solo le cose vicine.

daedin89
20-03-2011, 15:41
Esatto, nella realtà succede solo per un attimo mentre nel gioco la luce è troppa sempre e cmq, anche quando esci si vedono decentemente solo le cose vicine.
fossi in te proverei con un'altro monitor o con impostazioni diverse...a me questa sensazione non la da minimamente :confused:

sbudellaman
20-03-2011, 15:46

E' impossibile pensare di sopravvivere ad una decina di colpi calibro 50. Non avrebbe il minimo senso il video.
Limitati a pensare che quella sia una sfocatura (come è davvero), se poi la ritieni inutile e stupida pazienza... in ogni caso sappi che confetti da mezzo pollice fanno un bel casino quando arrivano anche solo nelle tue vicinanze.

JackZR
20-03-2011, 15:50
fossi in te proverei con un'altro monitor o con impostazioni diverse...a me questa sensazione non la da minimamente :confused:Si sta parlando di un video, il monitor o le impostazioni non centrano niente, sennò vedrei chiari anche tutti gli altri video e giochi.
Quando si è dentro e il tizio apre la porta quello che si vede all'esterno è troppo illuminato, e quando si esce dalla porta quello che è vicino si vede decentemente ma quello che è in distanza tende al bianco.

Mi spiego meglio con le immagini:

http://img199.imageshack.us/img199/1559/schermata20110320a16523.th.png (http://img199.imageshack.us/i/schermata20110320a16523.png/)Guardate attraverso la porta, si distingue giusto il pezzo di una casa, tutto il resto è bianco.

http://img688.imageshack.us/img688/4638/schermata20110320a16533.th.png (http://img688.imageshack.us/i/schermata20110320a16533.png/)Guardate il colore della porta, è grigia con un cartello bianco.

http://img705.imageshack.us/img705/3470/schermata20110320a16542.th.png (http://img705.imageshack.us/i/schermata20110320a16542.png/)Guardate il colore della porta ora, è tutta bianca. Inoltre si distinguono solo le prime case, oltre c'è solo un'enorme distesa di bianco.

dtreert
20-03-2011, 16:22
normale imho

sbudellaman
20-03-2011, 16:28
A me sembra che appena uscito dalla porta veda tutto illuminato come è normale che sia, anche io se passo dal buio alla luce del sole in estate ho lo stesso effetto se non peggio. Poi piano piano gli occhi si abituano alla luce, possibile che nel video sia lo stesso, tant'è che dopo si vede bene (o almeno per me). Quando spara con il lanciarazzi guarda comunque zone molto lontane eppure non c'è il problema del bianco. Solo un caso imho.

JackZR
20-03-2011, 22:25
Si dovrebbe vedere bianco solo per un attimo ma questo non succede, il bianco permane, poi se per voi è normale vedere tutto bianco ok, questo è il gioco che fa per voi.
La roba in distanza è avvolta da una nebbia di luce tranne l'edificio verso il quale bisogna sparare, questo mi fa capire che l'effetto luce è probabilmente usato per risparmiare risorse, meno roba si vede meno bisogna caricarne in memoria.

Grey 7
20-03-2011, 22:32
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/battlefield-3-seconda-parte-del-trailer_35947.html

Electronic Arts e DICE hanno reso pubblica, come promesso, la seconda parte del trailer con gameplay di Battlefield 3.

Click sul link per visualizzare la notizia.

gustav noob :asd:

I[r]0n
22-03-2011, 13:50
LoL