View Full Version : [VENDO][FG] Vodafone Ideos 85 euro compresa spedizione
PaulLevesque
16-03-2011, 12:32
Come da titolo vendo un più che perfetto Vodafone Ideos a 85 euro con spedizione in Paccocelere 3 inclusa!
Il telefono è pari al nuovo, privo di difetti, graffi ecc... Scontrino del 7/3/2011 nella scatola, quindi garanzia Italia di 2 anni!
Ripeto il telefono è stato preso in un centro vodafone quindi è Italiano no Import.
Scambio a mano per 75 euro, non chiedete sconti no perditempo.
Pagamento tramite PostePay, saluti! :)
guylmaster
16-03-2011, 18:37
Io sono di Bari, se ti trovi a passare dalle mie parti potremmo procedere con uno scambio a mano, visto che sono interessato al telefono (e sarei anche interessato a concludere velocemente).
Il prezzo che chiedi però è eccessivo, io sareri disposto a proporti €70, perchè è un telefono che anche se uscito da qualche mese se lo stanno rivendendo in molti e a me servirebbe più come muletto che per altro.
Se sei disposto ad una trattiva veloce a scendere di una 5 euro e sei in zona bari, o alla peggio a scendere a €70 spedito, te lo comprerei io.
PaulLevesque
17-03-2011, 13:11
Potrei scendere a 80 spedito al massimo perché la spedizione mi costa oltre 10 euro...al massimo posso chiedere quanto mi costa con la raccomandata e vedere se riesco ad arrivare a 75 ma credo costi più di 5 euro...
guylmaster
17-03-2011, 16:56
Potrei scendere a 80 spedito al massimo perché la spedizione mi costa oltre 10 euro...al massimo posso chiedere quanto mi costa con la raccomandata e vedere se riesco ad arrivare a 75 ma credo costi più di 5 euro...
Raccomandata 1 costa 6 euro e arriva in un giorno, ed un telefono di quelli ci sta tutto nella spedizione. Se invece ti trovi a passare da Bari puoi consegnarmelo direttamente a mano e ci togliamo proprio il problema.
Purtroppo come budget massimo mi sono prefisso di non spendere più di 70€, se mi fai questa piccola limatina te lo prenderei io, altrimenti prosegui pure con la tua vendita e tienimi in coda per eventuali limatine future.
PaulLevesque
18-03-2011, 12:12
Costa 6 euro ma dovrei spedirlo senza scatola e cmq sotto i 75 non posso...
gdynski_byk
18-03-2011, 19:48
coda spedita, pronto a concludere subito, aspetto i dati in pvt. Potrei inviare il corriere per il ritiro per contenere di più i costi, pertanto mi sembra che chiedi 75 in questo caso... :D
Coda!
Mi manderesti delle foto del tel? Ti mando la mail in pvt.
Ciao!
PaulLevesque
20-03-2011, 10:59
Allora raga oggi dovrei fare uno scambio a mano nella mia città, quindi se dovesse saltare, rispettando le code e senza sconti ci sentiamo in PM :)
gdynski_byk
20-03-2011, 11:36
spero di essere il primo della lista... aspetto aggiornamenti per stasera,:sperem:
PaulLevesque
20-03-2011, 13:21
venduto chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.