PDA

View Full Version : [Mi+Sped] Ricambi Originali Apple iPhone 3G 8/16Gb Touch + LCD e Cornice in AL

FatinaBella80
16-03-2011, 11:51
Come da sub.
ho comprato un iPhone 3G 16gb. guasto come parti di ricambio.
Ho tolto quello che mi serviva ed ora mi avanza il vetro completo e lo schermo LCD insieme alla cornice laterale in alluminio.
Eccoveli:
http://www.freeimagehosting.net/image.php?9460df8ce7.jpg
Preferirei vendere il blocco a 70€
Se no dei singoli pezzi chiedo:
Touch FULL completo Vetro + FLAT 40€ cornice Omaggio
Schermo LCD Completo + FLAT video 40€ cornice Omaggio
La cornice la omaggio a 1 dei 2 ovviamente avendone 1 sola.
Le parti sono funzionanti e perfette testate presso Apple Store.
Garantite.
Ovviamente nn ho scontrino, essendo pezzi usati provenienti direttamente da un telefono iPhone 3G 16gb. Sono compatibili sia con il 16 che con l'8GB.
Ovviamente il Touch ha un codice diverso da 3G@3GS x cui questo va solo sul 3G, l'LCD dovrebbe essere = invece.
NON Fornisco alcuna garanzia essendo un privato se non dell'integrita e della funzionalità delle parti, se sbagliate il montaggio e piegate lo zoccolo della vs. scheda madre o bruciate l'LCD nn ne voglio sapere NULLA.

-Regole-
Le solite, do e chiedo max serietà, code veloci max 24 ore.
Consegno a mano a Milano zone sud, corsico/assago/rozzano/san donato
O spedisco in tutta italia, previo pagamento su poste pay, eventuali s.s. a carico dell'aquirente, visto il peso 50gr.circa cad o 120gr. TOTALI consiglio raccomandata..
Per la mia affidabilità cercate con il mio nick le mie trattative sul mercatino.
RITIRO DALLA VENDITA QUANDO VOGLIO.
SCAMBIO solo con scheda madre sk.775 chipset Intel che supporta i QUAD.
Oppure Ram DDRII 2x2gb. parziale conguaglio ovviamente.
Ah mi interessano anche 2 Pad Wireless originali MS x la X360.
Ciaoooo

FatinaBella80
16-03-2011, 11:53
Dimenticavo di dirvi che il TOuch ORIGINALE costa 150€ tondi, nn ditemi eh ma quello nn originale costa 30€, in quanto parliamo di prodotti diversi.....
Questo se il vs. è crepato lo montate a regola d'arte e un domani se vi si rompe qlc. apple manco si accorge della riparazione essendo un ricambio originale ed ufficiale ITA. Quindi nn fa decadere la garanzia come le chinesate.
Ciaooo