View Full Version : Audio assente dai video in streaming you tube ecc
Salve da alcuni giorni purtroppo non riesco piu' a sentire l'audio dai video in streaming tipo: you tube facebook ecc mentre riesco a sentire l'audio da tutti gli altri filmati dvd/cd/file musicali/film,ed inoltre riesco a sentire le radio on line.
Il sitema opp è windows seven ultimate sono passato a explorer 9 ma nulla sempre mancanza di audio,ho esguito anche un ripristino senza risultato non so' che fare aiutatemi per favore ciao
aled1974
16-03-2011, 12:01
Salve da alcuni giorni purtroppo non riesco piu' a sentire l'audio dai video in streaming tipo: you tube facebook ecc mentre riesco a sentire l'audio da tutti gli altri filmati dvd/cd/file musicali/film,ed inoltre riesco a sentire le radio on line.
Il sitema opp è windows seven ultimate sono passato a explorer 9 ma nulla sempre mancanza di audio,ho esguito anche un ripristino senza risultato non so' che fare aiutatemi per favore ciao
forse dipende da questo, con un altro browser web come vanno gli stessi video? Credo in ogni caso che dipenda dal flash player ;)
ciao ciao
P.S.
ovviamente i driver audio sono aggiornati e corretti per la tua versione (32/64 bit)
forse dipende da questo, con un altro browser web come vanno gli stessi video? Credo in ogni caso che dipenda dal flash player ;)
ciao ciao
P.S.
ovviamente i driver audio sono aggiornati e corretti per la tua versione (32/64 bit)
Si ma il fatto è che da un giorno all'altro è sucesso questo,i driver sono gli stessi,flash player l'ho aggiornato con l'ultima versione disponibile,sinceramente non so' proprio cosa fare........volevo evitare la fomattazione,ma stasera credo proprio che la faro',oramai ne faccio almeno 1 ogni 2 mesi,sempre problemi,virus virus windows windows sempre piu' convinto di passare alla mela:muro:
aled1974
16-03-2011, 13:17
mah non so cosa dirti, io invece continuo a usare il pc da parecchio senza formattare su entrambe le macchine in firma se non per il passaggio xp-seven sul fisso e vista-seven sul portatile (tra l'altro entrambi in dual con ubuntu)
ma hai provato un altro browser? Perchè da quel poco che leggo in giro in questi giorni IE9 ha qualche problemino (di gioventù presumo) :boh:
ciao ciao
Ma che ne so' il fatto che explorer 9 l'ho installato ieri convinto di risolvere il problema ma nulla,stasera provero' con mozzilla e vediamo cosa sucede,grazie per il momento ciao:mc:
Blue_screen_of_death
16-03-2011, 15:10
se hai già provato a reinstallare flash e a cambiare browser puoi provare a disabilitare l'accelerazione audio...
non ti garantisco niente, ma è sempre un tentativo che non costa nulla :D
aled1974
16-03-2011, 15:29
buona idea, non ci avevo pensato :mano:
ciao ciao
se hai già provato a reinstallare flash e a cambiare browser puoi provare a disabilitare l'accelerazione audio...
non ti garantisco niente, ma è sempre un tentativo che non costa nulla :D
Si fatto reinstallato flash, ma l'accelerazione audio dove lo trovo????
Blue_screen_of_death
16-03-2011, 19:39
per xp pannello di controllo, suoni e periferiche audio, scheda Audio, avanzate....
ora non ho win7 sotto mano, ma il procedimento dovrebbe essere simile...;)
disattiva anche le accelerazioni dalle proprietà di flash player...
bye
per xp pannello di controllo, suoni e periferiche audio, scheda Audio, avanzate....
ora non ho win7 sotto mano, ma il procedimento dovrebbe essere simile...;)
disattiva anche le accelerazioni dalle proprietà di flash player...
bye
Assurdo niente da fare amici saro' costretto a formattare sul serio...... non sentire l' audio dei video credo per tutti sia un problema serio e noiso,oramai mi sto abituando a questo tipo di problemi,ma capitano solo a me????:muro:
Tutto a posto disinstallato e reinstallato i dirver scheda audio,rimane comunque l'amaro di certe situazioni poco comprensibili........:(
Secondo me nel caso dell'upgrade a IE9 può succedere, considera che questo browser è molto diverso da quelli passati di casa MS e ha un nuovo approccio al multimediale con in nuovo motore javascript chakra e sopratutto con la possibilità dell'utilizzo dell'accelerazione video tramite gpu invece che cpu. Nelle opzioni internet>avanzate di IE9 è possibile anche disabilitare il rendering video gpu affidandolo come nelle vecchie versioni al software rendering via cpu, magari se provavi quell'opzione può darsi che andava. Comunque nel tuo caso forse era un problema dei soli driver audio
Secondo me nel caso dell'upgrade a IE9 può succedere, considera che questo browser è molto diverso da quelli passati di casa MS e ha un nuovo approccio al multimediale con in nuovo motore javascript chakra e sopratutto con la possibilità dell'utilizzo dell'accelerazione video tramite gpu invece che cpu. Nelle opzioni internet>avanzate di IE9 è possibile anche disabilitare il rendering video gpu affidandolo come nelle vecchie versioni al software rendering via cpu, magari se provavi quell'opzione può darsi che andava. Comunque nel tuo caso forse era un problema dei soli driver audio
Si è chiaro perchè ho installato ie9 per risolvere,quindi i problemi li avevo già da prima ed erano problemi di driver che sinceramente non ho ancora capito come possano modificarsi cosi' da un giorno all'altro mah......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.