View Full Version : dvd di windows7
ilcorvo.mb@libero.it
16-03-2011, 09:24
salve ragazzi,sono un nuovo utente,e avrei bisogno di chiarimenti.
avrei bisogno del dvd di windows 7 premium per formattare il mio 1215n visto che cmq la licenza c'è l'ho da dove posso scaricarlo?
ho trovato un sito valkirio è attendibile avete già provato?altrimenti cosa mi proponete?
grazie
Se il tuo pc aveva W7 preinstallato allora dovresti avere tra le utility una per formattare il pc com'era al momento dell'acquisto. Altrimenti devi procurarti un dvd di W/ e poi formatti
ilcorvo.mb@libero.it
16-03-2011, 10:57
non voglio ripristinare il sistema ma voglio formattarlo con un istallazione pulita,cmq chiedevo sè qualcuno a provato a scaricare dal sito valkirio l'immagine iso di w7
giacomo_uncino
16-03-2011, 11:05
prima di rendere il note inutilizzabile fai una immagine di tutte le partizioni su un disco esterno ;)
ilcorvo.mb@libero.it
16-03-2011, 11:16
perchè inutilizzabile scusa
Non si possono scaricare copie di SO MS ad minchiam, non è legale:asd:
giacomo_uncino
16-03-2011, 11:48
perchè inutilizzabile scusa
se usi un dvd reperito in giro e cancelli + formatti le partizioni esistenti, può succedere che a metà del procedimento esca un bel messaggio di errore a scelta e l'installazione venga abortita ;) (a me è successo.....)
e se da parte hai la tua bella immagine dell'hard disk puoi sempre ripristinarla ed evitarti perdite di tempo
aled1974
16-03-2011, 12:11
oppure che l'installazione va a buon fine ma quel che non sai è che ti ritrovi anche degli ospiti indesiderati quali rootkit o spyware
perchè nessuno ti può garantire che una iso presa su internet sia anche integra e non modificata
ciao ciao
ilcorvo.mb@libero.it
16-03-2011, 12:41
certo il rischio c'è sempre,ma è la stessa cosa di chi lo scarica da emule,torrent......
ma nessuno ha mai provato?
aled1974
16-03-2011, 14:20
perchè emule e torrent cosa sono? c'è qualche differenza tra scaricare illegalmente da un sito http o da un programma p2p? :asd:
poi se vuoi provare non te lo impedisce nessuno, magari ti va pure bene :D
ciao ciao
giacomo_uncino
16-03-2011, 16:17
guarda che fare una immagine del sistema non è la fine del mondo ;) Ti scarichi Macrium Reflect Free, salvi il tutto su hd esterno e fai tutte le prove che vuoi.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2004483
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.