View Full Version : [GE + Sped] Monitor LG W2261 Full HD
http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/20110316095142_Cattura.JPG
Tipologia Monitor
Schermo Wide
Dimensione Schermo 22
Aspect Ratio16:9
Monitor HD Sì
Risoluzione 1920 x 1080
Luminosità (cd/m2) 300
Rapporto Contrasto 50000:1
Tempo di Risposta (ms) 2
Angolo di Visuale (°) 170
Pixel Pitch (mm) 0.248x0.248
Peso con Base (Kg) 4,2
Larghezza (mm) 519
Altezza (mm) 193
Profondità (mm) 387
Colore Nero
Caratteristiche complete (http://www.lg.com/it/it-products/monitor/LG-monitor-W2261VP.jsp)
Come da oggetto vendo il suddetto monitor, in perfette condizioni in ogni sua parte e componente.
Prezzo: € 100,00 spedito in garanzia fino ad Agosto 2011
Regole della vendita:
-Precedenza per consegna a mano
-Se spedita pagamento con ricarica bonifico o PostPay anticipati
-Vendo solo e non scambio
-In vendita anche altrove
vitiellofra
17-03-2011, 14:20
coda....ma avrei necessità di sapere se ha la doppia entrata ed almeno una entrata hdmi
fammi sapere in pvt eventualmente se c'è margine di trattativa ;)
coda....ma avrei necessità di sapere se ha la doppia entrata ed almeno una entrata hdmi
fammi sapere in pvt eventualmente se c'è margine di trattativa ;)
Ciao :)
Ha Vga-Dvi-D ed 1 Hdmi
Dopo scambio pvt vitiellofra in coda per 24 h
vitiellofra
17-03-2011, 15:21
ok...se ha l'ingresso per le cuffie o per le casse, te lo confermo secondo l'accordo economico trovato in pvt ;)
basta che la spedizione sia eseguita in maniera impeccabile...pacco ultraimbottito e contenuto ben celato.
Dovremmo solo decidere se spedire domani, sperando mi arrivi sabato mattina...ma dubito che myship consegni nel week end...quindi, forse, è meglio spedire lunedì mattina per evitare che resti in giacenza...che ne dici?
ok...se ha l'ingresso per le cuffie o per le casse, te lo confermo secondo l'accordo economico trovato in pvt ;)
basta che la spedizione sia eseguita in maniera impeccabile...pacco ultraimbottito e contenuto ben celato.
Dovremmo solo decidere se spedire domani, sperando mi arrivi sabato mattina...ma dubito che myship consegni nel week end...quindi, forse, è meglio spedire lunedì mattina per evitare che resti in giacenza...che ne dici?
niente ingresso :( io mi riferivo alla consolle.
vitiellofra
17-03-2011, 15:28
niente ingresso :( io mi riferivo alla consolle.
:( aja...mi sà che senza ingresso non posso utilizzare la xbox in hdmi e questo non mi farebbe propendere all'acquisto del monitor :doh:
mi informo un pò...se riesci a trovare info anche tu, fammi sapere in pvt ;)
:( aja...mi sà che senza ingresso non posso utilizzare la xbox in hdmi e questo non mi farebbe propendere all'acquisto del monitor :doh:
mi informo un pò...se riesci a trovare info anche tu, fammi sapere in pvt ;)
Ok ;)
cerchiamo e ci aggiorniamo a domani :)
paolo.guidx
18-03-2011, 08:26
CODA
coda
Fammi sapere se arriva il mio turno.
Ciao
Delle persone che sono in coda, chi è interessato ? :)
vitiellofra
18-03-2011, 22:19
io devo lasciare causa mancanza di casse :( grazie ugualmente per la disponibilità ;)
io devo lasciare causa mancanza di casse :( grazie ugualmente per la disponibilità ;)
immaginavo, grazie a te per l'interessamento alla prossima ;)
Ho trovato da venderlo fuori dal forum, abbiamo l'appuntamento per domani pomeriggio, se tutto va bene è venduto.
Monitor venduto fuori dal forum, segnalo per la chiusura.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.