View Full Version : sicilia(me-ct) vendo nexus one nuovo
doc.juventino
16-03-2011, 09:41
ciao a tutti vendo per conto di un amico un nexus one nuovo acquistato con la portabilitā.
nuovo e mai usato, oggi dovrebbe portarmelo a casa pero' prima vorrei vorrei almeno accenderlo.
tutti accessori imbustati
una consegna a mano sarebbe piu' gradita ma si considera pure la spedizione.
PREZZO 300 PIU' SPEDIZIONE INTRATTABILI
P.S. in vendita anche altrove quindi posso chiudere senza preavviso il 3d di vendita
no code chi prima lo paga prima se lo prende :D
lorystorm90
16-03-2011, 14:53
per caso scontrino unieuro?
il_desmo
16-03-2011, 15:15
io sono di RC ti posso proporre uno scambio cn iphone 3g 16gb + hardisk pakardbell da 500gb in gfaranzia
doc.juventino
16-03-2011, 15:17
grazie no, per adesso il mondo apple nn mi affascina :)
doc.juventino
16-03-2011, 15:18
per caso scontrino unieuro?
ciao, no expert
aggiornato adesso a 2.3.3. ossia gingerbread :D
ciao sono molto interessato, mi metto in coda per spedizione.
melpycar
16-03-2011, 18:03
scontrino expert e/o papino 250 per caso?
doc.juventino
17-03-2011, 20:09
sempre disponibile
scusate ragazzi da venerdi fino a domenica sera max lunedi' saro' poco disponibile eventualmente contattatemi in mp.
graize per la pazienza
ricordo che il N 1 č in vendita anche in altri lidi e potrei anche chiudere la discussione senza preavviso anche se per questi 2 o 3 giorni credo che nn ci saranno problemi.
doc.juventino
17-03-2011, 20:10
Coda a mano
risposto in mp ;)
verolenny
17-03-2011, 22:46
sempre disponibile
scusate ragazzi da venerdi fino a domenica sera max lunedi' saro' poco disponibile eventualmente contattatemi in mp.
graize per la pazienza
ricordo che il N 1 č in vendita anche in altri lidi e potrei anche chiudere la discussione senza preavviso anche se per questi 2 o 3 giorni credo che nn ci saranno problemi.
scontrino di quanto?
doc.juventino
21-03-2011, 09:32
scontrino di quanto?
ciao grandeeeeeeeee, eccomi di nuovo con voi
scontrino 14/15 marzo nn ricordo, informo pero' che avrei un utente interessato con consegna a mano stava aspettando l'accredito (dello stipendio credo) che venerdi nn č arrivato , dovrebbe darmi conferma penso oggi siccome verrā direttamente a casa mia mi viene piu' comodo sinceramente e mi scuso per questo con voi.
ribadisco che č aggioranto a ginger sabato ci ho giocato un po' č di una fluiditā incredibile , ho provato a navigare su internet ed č una scheggia piu' veloce di prima secondo me, una cosa che nn posso capire č la durata della batteria dato che nn ho mai inserito una sim e provare a chiamare quindi nn so' il suo consumo giornaliero pero' ragazzi č di una velocitā incredibile.
mi piace proprio QUASI QUASI ....!!!!!!!!!!! :D :D
p.s. dimenticavo spezzo una lancia in favore dello schermo slcd , molti utenti son frenati perchč lo schermo non č un amoled, ragazzi per favore su uno schermo da 3,7" come si pretende di capire la reale differenza non č una tv lcd da 40", i colori del display slcd sono piu' sinceri degli amoled che invece sono sparati, si legge benissimo sotto la luce del sole, l'amoled ha i neri piu' marcati questo si ma veramente per voi č un problema ??, credetemi č un ottimo schermo non fatevi impressionare da quello che legegte sulla rete magari ci son eprsone che scrivono ma che nn hanno mai fatto una vera e propria comparazione.
io l'ho fatta ho messo a confronto nexus one arrivato da google, nexus one comoprato expert, iphone 4 , samsung galaxy s , in mezzo credetemi fā la sua porca figura.
doc.juventino
22-03-2011, 14:24
ciao raga
se entro oggi e per roggi intendo al max nel pomeriggio l'amico non si fā vivo dopo 2 miei chiamate di ieri lo reputo libero da qualsiasi impegno
DimebagDarrel
22-03-2011, 19:45
scontrino di quanto?
E dai che hai letto bene..sono interessato anche io al prezzo riportato sullo scontrino :p
verolenny
22-03-2011, 19:52
vorrei l'importo dello scontrino se possibile.
grazie
doc.juventino
23-03-2011, 14:40
ciao ragazzi scusate il ritardo oggi viene a prenderlo a casa mia si č scusato per il ritardo ma ha avuto problemi con la madre ma tutto passato.
quindi penso che si possa chiudere.
si č preso pure il samsung galaxy mini :D :D
quindi vi ringrazio e possiamo chiudere il 3d
ahhh scusate importo scontrino 748 euro
249 l'xbox360 e il restante nexus one, non credo il contrario :)
grazie a tutti e mi scuso per il ritardonella risposta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.