PDA

View Full Version : Consiglio Smartphone sui 250 euro: HTC, Blackberry oppure...?

erydan
15-03-2011, 19:42
Ciao a tutti,

Vorrei avere un consiglio per l'acquisto di uno smartphone e non sono per niente aggiornato sulle novità. Potete aiutarmi?

Cerco un telefono con queste caratteristiche:

- connettività rapida WiFi
- durata della batteria abbastanza elevata
- telefono non troppo grande e/o grosso

Il mio budget è all'incirca 250 euro (più o meno)

Attualmente i telefoni che mi sono più piaciuti sono l'HTC Wildfire e i vari Blackberry... ma non conosco nessun'altra marca in particolare.
(L'unica cosa di cui sono a conoscenza è che sta per uscire il Wildfire S e non so se mi convenga aspettare oppure approfittare degli sconti sul Wildfire prima che esca il nuovo.)

Vorrei evitare i nokia avendo provato da un amico un telefono con Android e essendone stato molto impressionato positivamente.

Grazie a tutti per l'aiuto. :)

erydan
18-03-2011, 17:45
Up! :D

mapli
19-03-2011, 20:03
ma vuoi orientarti su un nuovo o va bene anche l'usato?perchè mi pare di capire che,sui 250 euro non hai un cell dall'hardware particolarmente performante x quel che riguarda android...ad ogni modo lg con l'optimus one e compagni dadelle alternative olto interessanti..fermo restando che cerchi un cellulare con android..

erydan
23-03-2011, 20:40
Grazie Mapli per la risposta.
Con poco performante intendi dire che con l'hardware disponibile a circa 250 euro Android non è utilizzato appieno nelle sue capacità?

L'LG Optimus One potrebbe essere una valida alternativa, ma mi sembra carente per quanto riguarda le plastiche, o sbaglio?

Per quanto riguarda l'acquisto mi riferisco al nuovo... l'usato non mi ha mai convinto molto.

erydan
04-04-2011, 15:29
Deciso per l'HTC Wildfire, grazie a tutti per le opinioni.

mapli
04-04-2011, 17:55
ehi scusa ma sono stato un pò impegnato..
si intendevo proprio quello con poco performante ma soprattutto intendevo chw opotresti non supportare eventuali aggiornamenti futuri di android..a me il wildfire non fa impazzire come hardware ad ogni modo è una mia personale opinione..se vuoi farti un'idea più chiara e soprattutto confrontarti con chi lo possiede ti posto il link del 3d

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2215053&highlight=wildfire

probabilmente l'hai già visitato..ma per sicurezza te l'ho scritto ugualmente!