Sampei1980
15-03-2011, 18:40
Ciao a tutti. Chiedo gentilmente un consiglio: vorrei acquistare un notebook Asus della serie "U" tipo l'U30, o U36 ovvero quelli ultrasottili da 13 pollici per stare su una via di mezzo tra un netbook da 12 su cui ho lavorato diverse volte e mi ci sono trovato bene e un 15. Mi interessa soprattuto la portabilità. Tra i vari modelli (ho visto che non sono tanti) devo ancora spulciarne le caratteristiche tecniche per scegliere quello che fa per me, ma il nocciolo della questione era più che altro sapere se su questi notebook (magari mi può aiutare qualcuno che già lo possiede) per sostituire l'hard disk è necessario aprirlo completamente oppure usufruire dello sportelletto sottostante la scocca come su molti portatili.
Questo perchè ho già avuto modo di testare i nuovi dischi SSD montandolo sul notebook di un amico e visto che ne possiedo uno da 120 GB volevo sfruttarlo su quest'ultimo che andrò ad acquistare.
Infine...così parlando...cosa ne pensate di questa serie della Asus?
Grazie, Buona Serata.
Questo perchè ho già avuto modo di testare i nuovi dischi SSD montandolo sul notebook di un amico e visto che ne possiedo uno da 120 GB volevo sfruttarlo su quest'ultimo che andrò ad acquistare.
Infine...così parlando...cosa ne pensate di questa serie della Asus?
Grazie, Buona Serata.