PDA

View Full Version : HP dv5 problema cavo audio


epa
15-03-2011, 16:09
Buongiorno signori, avrei proposto il mio problema nell'apposito thread ma credo sia una cosa abbastanza generale e che magari potrebbe interessare anche qualcun'altro con lo stesso problema.
In sostanza quando collego le casse esterne o gli auricolari al mio notebook (hp dv5 1014el) spesso la cassa/cuffia destra non si sentono e riesco a risolvere soltanto dando qualche botta alla parte in basso a destra del pc, dove si trova appunto l'ingresso audio. Mi sembra un rimedio alquanto "artigianale" e preferirei evitare di prendere a sberle in pc.. cosa sta succedendo?

epa
16-03-2011, 14:42
Nessuno sa aiutarmi? vorrei capire se è una cosa che può peggiorare e quindi mi conviene mandarlo in assistenza, anche se la cosa mi scoccerebbe parecchio :mad:

epa
17-04-2011, 00:35
uppete :fagiano:

robipisti
17-04-2011, 10:47
Potrebbe essere un falso contatto del connettore audio probabilmente,
se è in garanzia puoi mandarlo in assistenza