View Full Version : [cs+sped] revodrive x2 100gb
iorfader
15-03-2011, 15:18
vendo revodrive x2 100gb preso circa 2 mesi fa mai usato con fattura presso noto shop ita
revodrive 260 + spedizione VENDUTO A 3PROZAC
regole:
pagamento postepay
code veloci
no limatina (perchè l'ho pagato moooooolto d+ io:muro: ):doh:
NO POST-PROVA
coda: 3Prozac
be fatemi sapere...
p.s. in vendita altrove ed in attesa di utenti che ho contattato via pm possibili compratori...comunque il primo che paga prende queste sono le mie regole
Evangelion01
15-03-2011, 17:13
coda, valuto un momento.
iorfader
15-03-2011, 17:22
coda, valuto un momento.
come ti ho detto in pm, non mi pare affatto di non avere feedback, certo è solo uno come venditore, ma penso che basti
iorfader
16-03-2011, 14:50
up
iorfader
17-03-2011, 07:58
up
riccardo68
17-03-2011, 08:28
mi puoi linkare il modello preciso?
iorfader
17-03-2011, 08:54
mi puoi linkare il modello preciso?
http://www.ocztechnology.com/ocz-revodrive-x2-pci-express-ssd.html
riccardo68
17-03-2011, 23:19
http://www.ocztechnology.com/ocz-revodrive-x2-pci-express-ssd.html
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=7201
questo per capirci meglio
valuto la spesa e ti so dire;)
p.s. per caso vuoi fare un cambio con il mio crucial che vedi in firma più mio conguaglio?
il crucial ha una settimana di vita con fattura e garanzia di 2 anni
http://www.bit-tech.net/hardware/storage/2010/10/12/crucial-realssd-c300-review-128gb/1
http://www.xtremehardware.it/recensioni/periferiche/crucial-realssd-c300-128gb-sata-6gb%10s-201011014347/
va forte, te lo garantisco! non come il revo ma... va forte ed è affidabile
iorfader
18-03-2011, 07:23
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=7201
questo per capirci meglio
valuto la spesa e ti so dire;)
p.s. per caso vuoi fare un cambio con il mio crucial che vedi in firma più mio conguaglio?
il crucial ha una settimana di vita con fattura e garanzia di 2 anni
http://www.bit-tech.net/hardware/storage/2010/10/12/crucial-realssd-c300-review-128gb/1
http://www.xtremehardware.it/recensioni/periferiche/crucial-realssd-c300-128gb-sata-6gb%10s-201011014347/
va forte, te lo garantisco! non come il revo ma... va forte ed è affidabile
no, non scambio, vedi tu ^^
johnny24
18-03-2011, 13:35
Coda
serpent89
18-03-2011, 13:58
coda....
serpent89
18-03-2011, 13:58
coda....
iorfader
18-03-2011, 14:55
come detto in pvt non scendo di prezzo assolutamente e la spedizione è a vostro carico e scelta, e naturalemente come c'è scritto nel primo post, non è mai stato usato quindi nuovissimo
dominik68
18-03-2011, 15:07
Accetti paypal?
Di dove sei di preciso?
iorfader
18-03-2011, 15:15
Accetti paypal?
Di dove sei di preciso?
no niente paypal solo postepay sono di spezzano albanese
dominik68
18-03-2011, 15:23
coda 250 euro spedito, pronto a concludere
iorfader
18-03-2011, 15:29
coda 250 euro spedito, pronto a concludere
ecco appunto concludi il discorso leggendo il primo post dove c'è scritto no limatine visto che il prodotto è nuovo non dovresti nemmeno farle certe proposte:muro:
dominik68
18-03-2011, 15:39
ecco appunto concludi il discorso leggendo il primo post dove c'è scritto no limatine visto che il prodotto è nuovo non dovresti nemmeno farle certe proposte:muro:
Beh...su una cifra di 260 euro chiedere 15 euro di sconto non mi sembra di aver esagerato...poi vedi te...se cambi idea sono pronto a concludere
iorfader
18-03-2011, 15:41
Beh...su una cifra di 260 euro chiedere 15 euro di sconto non mi sembra di aver esagerato...poi vedi te...se cambi idea sono pronto a concludere
no non cambio idea mi dispiace...piuttosto che darlo a meno lo butto nel muletto:O
dominik68
18-03-2011, 15:45
no non cambio idea mi dispiace...piuttosto che darlo a meno lo butto nel muletto:O
Beh...devi avere un gran bel muletto per metterci 250 euro di disco dentro :D
iorfader
18-03-2011, 15:47
Beh...devi avere un gran bel muletto per metterci 250 euro di disco dentro :D
no è solo che purtroppo io l'ho pagato 400 euri gisto 2 settimane prima che scendesse di prezzo...quindi meno di questo con tutto quello che ci sto già perdendo preferisco tenermelo nel muletto...tanto i soldi non mi mancano e quindi non mi pesa:O
dominik68
18-03-2011, 15:48
no è solo che purtroppo io l'ho pagato 400 euri gisto 2 settimane prima che scendesse di prezzo...quindi meno di questo con tutto quello che ci sto già perdendo preferisco tenermelo nel muletto...tanto i soldi non mi mancano e quindi non mi pesa:O
Beh...spendi 400 euro per un oggetto e dopo due settimane te lo togli?
Ha qualche difetto per caso?
iorfader
18-03-2011, 15:51
Beh...spendi 400 euro per un oggetto e dopo due settimane te lo togli?
Ha qualche difetto per caso?
no nessun difetto (e poi mi devi pure spiegare come faccio a sapere se ha difetti non avendolo mai montato) è che avevo in mente tutto un tipo di sistema da farmi che poi è saltato tutto qua
iorfader
20-03-2011, 20:50
up:stordita:
coda con postprova
offro adeguate referenze, controlla pure
iorfader
21-03-2011, 07:07
coda con postprova
offro adeguate referenze, controlla pure
intanto nella tua firma c'è solo la tua parola e nessuna prova delle tue mille mila trattative, e poi gentilmente smettete di riempirmi il thread di post prova, non me ne frega assolutamente niente di fidarmi di qualcuno spedendogli un aggeggino da svariate cetinaia di euro con un semplice pagherò. e vale per tutti, da ora ogni post prova verrà segnalato al moderatore visto che l'ho aggiunto nelle regole che non voglio post-prova come pagamento
intanto nella tua firma c'è solo la tua parola e nessuna prova delle tue mille mila trattative, e poi gentilmente smettete di riempirmi il thread di post prova, non me ne frega assolutamente niente di fidarmi di qualcuno spedendogli un aggeggino da svariate cetinaia di euro con un semplice pagherò. e vale per tutti, da ora ogni post prova verrà segnalato al moderatore visto che l'ho aggiunto nelle regole che non voglio post-prova come pagamento
Nella firma c'è la mia parola, se usi la ricerca del forum trovi anche le prove di quello che dico....ma forse non conoscendo bene il forum è cosa troppo complicata.
Sei un nuovo iscritto, hai 1 sola trattativa, chiedi pagamento solo con postepay.... non aggiungo altro.
iorfader
21-03-2011, 09:25
Nella firma c'è la mia parola, se usi la ricerca del forum trovi anche le prove di quello che dico....ma forse non conoscendo bene il forum è cosa troppo complicata.
Sei un nuovo iscritto, hai 1 sola trattativa, chiedi pagamento solo con postepay.... non aggiungo altro.
guarda che avere il nick nuovo con iscrizione recente non vuol dire proprio niente, non te l'ha mai spiegato nessuno? comunque io sono serio come puoi leggere in firma e di certo non uso il cerca per cercare le tue vendite o acquisti di cui non mi interessa niente. detto questo se ti interessa le regole le conosci, altrimenti nisba
Ciao paesa':D :D , peccato ne ho preso uno l'altro giorno:(
cmq (questa storia del post prova:confused: ) tira dritto per la tua strada!! hanno fatto cosi' anche con me per poche decine di euro. ciao alla prox, miki.:D :D
ragazzi finitela con l'ot.
il post prova non è obbligatorio.
leggete il regolamento del mercatino in prima pagina.
buona giornata.
iorfader
21-03-2011, 11:54
ragazzi finitela con l'ot.
il post prova non è obbligatorio.
leggete il regolamento del mercatino in prima pagina.
buona giornata.
è quello che dico anche io, è come se uno su ebay non compri mai da uno con feedback 0 o appena iscritto:mad:
@Mikix70: paisà:sofico:
iorfader
22-03-2011, 10:52
serpente89 esce dalla coda in quanto non ci siamo trovati d'accordo nel metodo di pagamento (mi voleva pagare con bonifico, ed alla fine mi aveva convinto, però non voleva aspettare che mi arrivassero i soldi prima che io spedisca) e quindi passo oltre
tra l'altro con 3prozac siamo rimasti d'accordo per pagamento sulla postepay
serpent89
22-03-2011, 10:53
ERO IL PRIMO DELLA CODA E CI SIAMO MESSI D'ACCORDO IN PVT PER BONIFICO BANCARIO, PERO' APPENA HO CHIESTO I SUOI DATI COMPRESO DI TELEFONO SI E' RITIRATO DICENDO CHE NON ERA NELLE SUE REGOLE IL PAGAMENTO CON BONFICO.
L'IBAN LO VOLEVA MANDARE PERO', PERCHE'????
I SUOI DATI NO, PERCHE'??
HO I MIEI DUBBI , SECONDO ME NON E' AFFIDABILE!!!!
ATTENZIONE RICHIEDE POSTE-PAY , PAGATE CON PAGAMENTI SICURI E RINTRACCIABILI MI RACCOMANDO :help: :help: :help: :help: :help:
serpent89
22-03-2011, 11:02
NON CREDETEGLI , IO AVEVO DECISO DI ASPETTARE L'ACCREDITO ......................................UN CONSIGLIO A TUTTI..
NON COMPRATE DA LUI!!!
iorfader
22-03-2011, 11:08
ERO IL PRIMO DELLA CODA E CI SIAMO MESSI D'ACCORDO IN PVT PER BONIFICO BANCARIO, PERO' APPENA HO CHIESTO I SUOI DATI COMPRESO DI TELEFONO SI E' RITIRATO DICENDO CHE NON ERA NELLE SUE REGOLE IL PAGAMENTO CON BONFICO.
L'IBAN LO VOLEVA MANDARE PERO', PERCHE'????
I SUOI DATI NO, PERCHE'??
HO I MIEI DUBBI , SECONDO ME NON E' AFFIDABILE!!!!
ATTENZIONE RICHIEDE POSTE-PAY , PAGATE CON PAGAMENTI SICURI E RINTRACCIABILI MI RACCOMANDO :help: :help: :help: :help: :help:
NON CREDETEGLI , IO AVEVO DECISO DI ASPETTARE L'ACCREDITO ......................................UN CONSIGLIO A TUTTI..
NON COMPRATE DA LUI!!!
innanzitutto non è vero e ti segnalo, poi il primo moderatore che legge qua è pregato di contattarmi in pm e gli fornirò il mio login in modo che possa controllare di persona i pm miei e di serpent89, non ho assolutamente niente da nascondere e ti garantisco che questa sparata del non affidabile e del farmi passare per un ladro la paghi.
serpent89
22-03-2011, 11:11
OK, FATTI LEGGERE PURE I MESSAGGI , DO' ANCHE IO IL CONSENSO AI MODERATORI DI LEGGERE I MIEI MESSAGGI!!!
iorfader
22-03-2011, 12:44
3Prozac ha pagato già. domani provvederò alla spedizione.
p.s. sempre in attesa dei moderatori per chiarire questa spiacevolissima azione di serpent
OK, FATTI LEGGERE PURE I MESSAGGI , DO' ANCHE IO IL CONSENSO AI MODERATORI DI LEGGERE I MIEI MESSAGGI!!!
non è la questione di leggere i messaggi, che ricordo non sono moderabili, ma è il come si è evoluta la situazione.
il tuo "urlare", perchè il maiuscolo nei forum quello si intende, e le tue affermazioni dirette "SECONDO ME NON E' AFFIDABILE!!!!" "NON COMPRATE DA LUI!!!" non sono idonee.
se il venditore non segue il regolamento del mercatino che invita allo scambio completo dei dati compreso un telefono, lo si espone tranquillamente sul thread e si segnala eventualmente ai moderatori.
visto il comportamento non consono verrai sospeso 5gg.
leggete il regolamento del mercatino.
buona giornata.
iorfader
22-03-2011, 13:47
non è la questione di leggere i messaggi, che ricordo non sono moderabili, ma è il come si è evoluta la situazione.
il tuo "urlare", perchè il maiuscolo nei forum quello si intende, e le tue affermazioni dirette "SECONDO ME NON E' AFFIDABILE!!!!" "NON COMPRATE DA LUI!!!" non sono idonee.
se il venditore non segue il regolamento del mercatino che invita allo scambio completo dei dati compreso un telefono, lo si espone tranquillamente sul thread e si segnala eventualmente ai moderatori.
visto il comportamento non consono verrai sospeso 5gg.
leggete il regolamento del mercatino.
buona giornata.
edit: avevo letto moderabili :doh: e quindi avevo fatto tutto un ragionamento inutile.
iorfader
23-03-2011, 08:30
spedito e dato il tracking con tanto di scansione della lettera di vettura
vendo revodrive x2 100gb preso circa 2 mesi fa mai usato con fattura presso noto shop ita
revodrive 260 + spedizione VENDUTO A 3PROZAC
regole:
pagamento postepay
code veloci
no limatina (perchè l'ho pagato moooooolto d+ io:muro: ):doh:
NO POST-PROVA
coda: 3Prozac
be fatemi sapere...
p.s. in vendita altrove ed in attesa di utenti che ho contattato via pm possibili compratori...comunque il primo che paga prende queste sono le mie regole
Rapido, serio e preciso. Grazie mille iorfader x l'acquisto.
iorfader
28-03-2011, 16:52
Rapido, serio e preciso. Grazie mille iorfader x l'acquisto.
:D ottimo, a parte il disguido ed il ritardo della posta è andato tutto bene, ottimo acquirente:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.