PDA

View Full Version : Dead Space: Problema salvataggi

frene
15-03-2011, 13:20
Salve a tutti, ho un bel problema con i salvataggi di Dead Space, infatti, per quanto io mi sforzi di cercare una soluzione, scaricando di tutto e di più, non riesco a risolvere questo problema:
-1- Quando vado a salvare in gioco (Dalla macchinetta fotografica) dice "Spazio insufficiente per salvare i dati".
-2- Quando metto dei salvataggi scaricati nella cartella "Electronic Arts\Dead Space" e vado nel gioco per caricarli, non li legge.

Qualcuno ha questo problema?

Aiutatemi!

cronos1990
15-03-2011, 13:32
Scaricato e montato in ISO?

A breve schiatterò causa influenza, ma forse mi è rimasta ancora un pò di forza in corpo per essere talmente carogna d'avvertirti che parlare di giochi piratati è decisamente contro il regolamento...

...cosa che sta per portare ad una mia segnalazione ai mod.

Poi me ne torno a vegetare sulla scrivania del lavoro :asd:

frene
15-03-2011, 13:35
Scaricato e montato in ISO?

A breve schiatterò causa influenza, ma forse mi è rimasta ancora un pò di forza in corpo per essere talmente carogna d'avvertirti che parlare di giochi piratati è decisamente contro il regolamento...

...cosa che sta per portare ad una mia segnalazione ai mod.

Poi me ne torno a vegetare sulla scrivania del lavoro :asd:

Beh, se devi venire qua a farmi la predica ed a segnalarmi puoi stare anche nella tua scrivania a vegetare, che nessuno richiede il tuo intervento ^^

Comunque, se c'è un samaritano che mi può aiutare spero arrivi presto!

Ziosilvio
15-03-2011, 13:53
Se invece di scaricare di tutto e di più ti compri solo il gioco originale, fai meglio e fai prima.