View Full Version : [Li-Pi] Nikon D90 con 18-105 VR come nuova € 750
Come da oggetto, acquistata ad Agosto 2010 da MW con relativo scontrino di € 999,00 (garanzia Nital): unico proprietario, usata pochissimo, vendo per passaggio a D7000.
Macchina come nuova (compresa SD card da 4Gb), prezzo non trattabile, solo consegna a mano in Livorno, Pisa e zone limitrofe.
In vendita ovunque.
alesd2001
16-03-2011, 08:02
cioa la garanzia è nital 3 anni???? nital card??? se tratti sul prezzo la prendo io..
sono di follonica.gr. anche scambio a mano.
senti scatti totali??? ciao
cioa la garanzia è nital 3 anni???? nital card??? se tratti sul prezzo la prendo io..
sono di follonica.gr. anche scambio a mano.
senti scatti totali??? ciao
Si, confermo Nital Card: 3 anni sulla macchina e 4 sull'obiettivo.
Il prezzo non mi sembra malaccio, cmq se vieni a Livorno a prenderla ti rimborso la benzina...
Fammi sapere
ciao, in coda.
ti mando PM
ciao, in coda.
ti mando PM
Risposto, ciao
alesd2001
19-03-2011, 11:21
Si, confermo Nital Card: 3 anni sulla macchina e 4 sull'obiettivo.
Il prezzo non mi sembra malaccio, cmq se vieni a Livorno a prenderla ti rimborso la benzina...
Fammi sapere
scatti tottali?? in che negozio l'ahia presa?!?!?!?
potrei passare da livorno...e te da follonica.??!?
penso sull'ooferta da farti.....
se scendi la prendo al volo...
scatti tottali?? in che negozio l'ahia presa?!?!?!?
potrei passare da livorno...e te da follonica.??!?
penso sull'ooferta da farti.....
se scendi la prendo al volo...
Presa da Mediaworld Pisa: ok se vieni te a Livorno, al max potremmo trovarci a Cecina. Fammi sapere
alesd2001
19-03-2011, 15:07
fammi un prezzo in pvt......
fammi un prezzo in pvt......
Inviato MP...Ciao
In trattativa con i due utenti presenti nel mio thread: il primo che conferma si aggiudica la macchina.
Grazie
alesd2001
20-03-2011, 10:24
io sono strainteressato solo a prezzo rivisto.....con scambioa mano a cecina....
ma scatti totali della macchina!??!?!
io sono strainteressato solo a prezzo rivisto.....con scambioa mano a cecina....
ma scatti totali della macchina!??!?!
Il prezzo te l'ho comunicato tramite MP: per gli scatti c'è una voce sul menù dove si possono vedere?
Cmq ho contato le foto fatte e sono circa un migliaio...
Fammi sapere
alesd2001
20-03-2011, 17:06
Il prezzo te l'ho comunicato tramite MP: per gli scatti c'è una voce sul menù dove si possono vedere?
Cmq ho contato le foto fatte e sono circa un migliaio...
Fammi sapere
ok va bene.. senti se scendi di prezzo cntattami pure che la prendo io..se no grazie mille
ciao
ok va bene.. senti se scendi di prezzo cntattami pure che la prendo io..se no grazie mille
ciao
Inviato MP
Ciao
ciao, ti ho mandato PM
Risposto, ciao
mica vendi l'obbiettivo solo?!
mica vendi l'obbiettivo solo?!
No, mi spiace.
Ciao
roccia1234
25-03-2011, 06:31
Scusa se mi intrometto, ma il prezzo mi pare fuori regolamento.
Dal regolamento
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).
Ora, su trovaprezzi si trova D90+18-105 nital a 822€ (anzi, con la SD 831€) disponibile da fotodigit, al netto dell'iva verrebbe fuori 650€ circa, mentre tu la stai vendendo a 100€ in più.
Non lo scrivo per romperti le scatole, più che altro un mod potrebbe passare e chiuderti il thread (vedi regolamento poco sopra).
Jaguarrrr
25-03-2011, 11:50
e non volevi rompere le scatole...
magari te la regala... fa prima
IL PREZZO E' GIUSTO
per meno se la tiene
Quoto roccia ed ha ragione Jaguarrr, ovvero se la tiene!
Ciao.
Jaguarrrr
25-03-2011, 15:54
se... vabbè... ora uno non è libero di vendersi la reflex ad un prezzo opportuno
Grazie a tutti e tre gli utenti per gli "up", ma ricordo che questo è un thread di vendita...
Comunque aggiorno il prezzo ad € 700 e non scendo più di un euro: il primo che mi contatta se la aggiudica.
Grazie
roccia1234
26-03-2011, 08:22
e non volevi rompere le scatole...
magari te la regala... fa prima
IL PREZZO E' GIUSTO
per meno se la tiene
se... vabbè... ora uno non è libero di vendersi la reflex ad un prezzo opportuno
Prima di fare 'ste uscite, leggiti il regolamento, che tu e chiunque altro scriva in questo forum deve avere accettato e ha l'obbligo di regolarsi in base ad esso. Non ti va bene così? vendi da qualche altra parte.
Leggi bene il grassetto, e assicurati di comprenderlo, poi fai un giretto su trovaprezzi.
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).
Chiudo qui. Mi scuso con cemmone per avergli sporcato il thread.
Aperto nuovo thread con prezzo aggiornato: questo si può chiudere, grazie.
Jaguarrrr
26-03-2011, 08:52
ah... roccia... e che palle...
ah... roccia... e che palle...
c'è un regolamento da rispettare, se non ti aggrada cambia forum, sei sospeso 1 settimana, dato che stai creando pure flame inutili.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.