View Full Version : allucinante Adsl
:) Oggi è inverosimile quello che può essere l'adsl va e viene la connessione in continuazione io ho una" misera "4 mega devo dire che fino a ieri andava bene oggi no!!!! ma da che diavolo:mad: dipende qko sa dirmi perchè ciò avviene..o c'è qualche cosa che non va con la telecom che voi sappiate io ho un contratto alice flat ma ripeto fino a ieri non si era mai verificato una cosa simile è mai possibile così tutto all'improvviso ...:boh: :boh: :boh:
Chiama Telecom e senti cosa ti dicono.
:)
giannuzzo80
15-03-2011, 13:42
purtroppo con telecom non ce mai da stupirsi,io in questi giorni ho fatto disdetta e sono passato ad infostrada :D
millelire
15-03-2011, 22:33
purtroppo con telecom non ce mai da stupirsi,io in questi giorni ho fatto disdetta e sono passato ad infostrada :D
Mi gratto...SGRATT SGRATT... ma devo dire che se ti imbatti nei tecnici "giusti", le cose possono anche sistemarsi.
Sono con telecom a casa da sempre, adsl dal 2005 e a parte gli ultimi 2 mesi con un malfunzionamento random nelle ore serali, mai un problema. Così in ufficio con infostrada, pur su linee vecchie come Noè, tutto funge. Anche con infostrada sono sempre stato ricontattato dai tecnici che nel giro di poco hanno sempre risolto i guasti.
Insisti con gentilezza sperando di trovare qualcuno innamorato del proprio lavoro. A me è successo (Torino) e sono molto soddisfatto, soprattutto per la professionalità e l'impegno dimostrato. Non lavoro ne in telecom ne in infostrada, solo contento delle persone incontrate.
In bocca al lupo.
e tu pensi di aver fatto l'affare? :D
bravo! :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.