PDA

View Full Version : [Delphi/C++] cercasi collaboratore/i per progetto

Tommy81
15-03-2011, 11:23
ciao ragazzi vorrei creare un team per buttare giù qualche buona idea per un progetto a più mani. Ovviamente si parla di collaborazione libera ma sicuramente utile e interessante per lavorare insieme e valutare idee condivise e proposte. Il linguaggio di programmazione e librerie varie ovviamente saranno valutate in base al tipo di progetto da portare avanti, io pensavo Delphi o C++ come linguaggi di partenza. Fatemi sapere se ci sono interessati così ci organizziamo meglio :D

Mirkolo
16-03-2011, 19:53
Sei spaventosamente generico :) Almeno qualche cenno sul genere di prodotto...
io cerco qualcuno con cui collaborare per realizzare e vendere software, ma preferisco gente della mia zona. Per parlare a quattr'occhi davanti a un paio di birre sul da farsi, lasciando poi che ognuno organizzi il proprio lavoro come gli pare. Ma una riunione a quattr'occhi ogni tanto credo sia il minimo. La scelta del linguaggio di programmazione viene dopo quella dell'idea... ci sono cose che conviene fare con alcuni linguaggi, altre con altri.

Se sei realmente interessato a cercare un team ti consiglio di specificare qualcosa di più. L'idea di avere un team ce l'hanno in molti, l'idea geniale sul cosa realizzare è dono di pochi :)

Tommy81
21-03-2011, 11:11
ciao Mirkolo, ti ho mandato un pvt :D

Guybrush1989
22-04-2011, 22:32
ciao ragazzi vorrei creare un team per buttare giù qualche buona idea per un progetto a più mani. Ovviamente si parla di collaborazione libera ma sicuramente utile e interessante per lavorare insieme e valutare idee condivise e proposte. Il linguaggio di programmazione e librerie varie ovviamente saranno valutate in base al tipo di progetto da portare avanti, io pensavo Delphi o C++ come linguaggi di partenza. Fatemi sapere se ci sono interessati così ci organizziamo meglio :D

ciao Tommy, sarei interessato, conosco solo il c++ però.
Studio ingegneria informatica alla Federico II, ho come "bagaglio d'esperienza" i programmi fatti in Programmazione I e le nozioni di Ingegneria del Software e dei Dati, oltre che un pizzico di programmazione concorrente (fork, join ecc).
Posso però dedicarmici per una quantità di tempo adeguata ai miei impegni universitari.. se per te va bene sto quì. :)

tossy
24-11-2011, 05:08
10 anni di esperienza in Delphi.
Se può interessare? :)
Qualche info in più?

ciaooo

Mommolo
24-11-2011, 06:57
in effetti qualche info in più non sarebbe male :D
zona?
SO target?