View Full Version : [AN+sped] XBOX360 3 led rossi
Vendo Consolle xbox360 con i 3 led rossi. In realtà la consolle funziona e ci sto giocando solo che a volte compaiono i led e per qualche ora non si riesce a mandarli via. Ho tentato la riparazione sostituendo le x-clamp con un discreto successo, ma, come detto, a volte la consolle non va. La vendo quindi come NON FUNZIONANTE per evitare qualsiasi tipo di problema, avendo adesso comprato una slim.
Vendo la consolle completa di scatola originale con cavo video VGA e alimentatore da 203W, prezzo 60€--->50€
Regole:
-precedenza scambio a mano e al mio prezzo
-code max 24h
-eventuali spese a carico dell'acquirente
-offro e pretendo massima serietà
-per qualsiasi delucidazione sono disponibile in privato a foto ed eventuali altri dettagli
Topolino4
17-03-2011, 11:09
quando l'hai acquistata?
Topolino4
17-03-2011, 12:43
hai ancora lo scontrino?
si penso di si. Sinceramente dovrei controllare per darti conferma, ma credo proprio di averlo ancora dovrebbe essere nella scatola.
Ma cosa te ne fai dello scontrino cmq, la consolle non è più in garanzia ed oltretutto è stata anche aperta per cambiare le xclamp.
Topolino4
17-03-2011, 14:08
può sempre servire, sai dirmi che versione è?
se mi dici come faccio a vederlo te lo dico anche subito.
la consolle è qui vicino a me ma la scatola è a casa.
Ne ho comprata 1 qui nuova, con HDD e pad a 50€.
Se scendi interessato.
Ciao
nuova a 50 € con hd sei stato moooolto fortunato direi. Buon per te ma secondo i tuoi calcoli dovrei metterla 20 euro :P
Posso arrivare a 50€+spedizioni a tuo carico, se ti interessa questa limatina fammi sapere
nuova a 50 € con hd sei stato moooolto fortunato direi. Buon per te ma secondo i tuoi calcoli dovrei metterla 20 euro :P
Posso arrivare a 50€+spedizioni a tuo carico, se ti interessa questa limatina fammi sapere
La tua console nuda e cruda senza HDMI e senza HDD e pad vale 30€ come tt le altre che hanno venduto qui del 2006-2007
E senza garanzia etc...
Posso arrivare a 40€ s.s. a mio carico xchè hai il cavo VGA che mi serve.
Io ho appena venduto una Falcon HDMI del 2008 con ancora qlc. mese di garanzia con i 3 led rossi a 40€+s.s. x cui ci siamo nn trovi.
Se interessato mandami pvt
Ciao
VecchioEric
26-03-2011, 18:06
mi metto in coda con scambio a mano in ancona a 40€ se per il venditore va bene(effettivamente anche per me 50€ risulta eccessivo)ma devo informarmi un attimo.
coda libera!
Mi fai sapere a quelle 2 cose che ti ho chiesto?
Prima cosa la X monta ancora le X-Clamp?
Che errore da premendo Eject e sincro pad insieme?? 0102?? E74? a schermo esce qlc errore scritto in tante lingue diverse??
Quanti lampeggi verdi al centro fa prima di dare il led rossi,
Grazie,
Ciao
Mi fai sapere a quelle 2 cose che ti ho chiesto?
Prima cosa la X monta ancora le X-Clamp?
Che errore da premendo Eject e sincro pad insieme?? 0102?? E74? a schermo esce qlc errore scritto in tante lingue diverse??
Quanti lampeggi verdi al centro fa prima di dare il led rossi,
Grazie,
Ciao
Si scusami.
Allora la X monta le Xclamp, ma non so adesso che errore dia perchè da due giorni mi sta funzionando come dicevo e quindi niente led.
Se mi ci rifà a breve lo guardo. Cmq sullo schermo non appariva niente, semplicemente il "no signal" del tv
Si scusami.
Allora la X monta le Xclamp, ma non so adesso che errore dia perchè da due giorni mi sta funzionando come dicevo e quindi niente led.
Se mi ci rifà a breve lo guardo. Cmq sullo schermo non appariva niente, semplicemente il "no signal" del tv
Ok, quindi xclamps al loro posto.
non hai mai aperto la console allora?
Ti sconsiglierei dall'usarla cosi se hai avuto i 3 led rossi, xchè se nn è oggi o domani PUFF si spegne e bisogna aprirla incrociano de dita...:D
Ciao
beh io no ma se hanno le xclamp direi che è stata aperta. cmq visto che ne ho una funzionante eviterò di usarla. A tutt'oggi cmq no led rossi :P
Senti io sono in ballo con altre console, tra cui una HDMI a 30€ completa con psu etc...
SE ti decidi a venderla x 40€ + s.s. io sono qui, di + è un esagerazione IMHO e x altri 1000 utenti qui.,....:D
Fai un fischio.
Ciao
Senti io sono in ballo con altre console, tra cui una HDMI a 30€ completa con psu etc...
SE ti decidi a venderla x 40€ + s.s. io sono qui, di + è un esagerazione IMHO e x altri 1000 utenti qui.,....:D
Fai un fischio.
Ciao
ok va bene a 40 euro + s.s. anche perchè non so che farmene. Sei disponibile per il ritiro a mano o preferisci spedizione? Ovviamente te la faccio provare con il ritiro a mano anche se credo ci sia ben poco da dire ancora :P. Se vuoi ci sentiamo in pvt per i dettagli
:mc:
Spedizione con TNT o DHL
Ti do il codice cliente e spedisci a mio carico.
Ma metti la X su spedizione a carico del Mittente che sarei sempre Io.
Come un fermo deposito x intenderci.
Ciao
up
Scambiamoci i dati in pvt.
Ad oggi la console parte ed ha ancora le X-Clamp corretto??
Poi ho da farti 2 domande sul lettore montato e firmware installato. che immagino già sai. Il cavo VGA è originale MS?
Grazie
Ciao
allora la consolle io non l'ho mai aperta e quindi penso ci siano le xclamp ma non ne sono sicuro. Se mi dici come posso fare a verificarlo senza aprirla lo faccio al volo.
Il cavo è originale MS.
Il lettore ed il firmware non ne ho idea sinceramente, se anche qui puoi dirmi come fare per vederlo ti rispondo volentieri
allora la consolle io non l'ho mai aperta e quindi penso ci siano le xclamp ma non ne sono sicuro. Se mi dici come posso fare a verificarlo senza aprirla lo faccio al volo.
Il cavo è originale MS.
Il lettore ed il firmware non ne ho idea sinceramente, se anche qui puoi dirmi come fare per vederlo ti rispondo volentieri
X il modello del lettore, basta aprire il carrello e verifichi cosi:
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSs6ZSdcLGgWn4PSwO4_6LdNTiOLVaSv06_cevEl7uFXKXWxPKW&t=1
Inoltre hai mai modificato il lettore? (questo meglio che me lo dici in pvt)
Se la console tu l'hai comprata nuova, mai aperta ha ancora il sigillo, monta ancora le X-Clamp. SE nn hai mai avuto problemi di LEd rossi ovvio.
Fammi sapere
SOno pronto a concludere
Ciao
Se mi passi i dati ti ricarico, in attesa del lettore preciso.
anche se penso sia un Hitachi vista l'età della Xbox360...:D
Ciao
X il modello del lettore, basta aprire il carrello e verifichi cosi:
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSs6ZSdcLGgWn4PSwO4_6LdNTiOLVaSv06_cevEl7uFXKXWxPKW&t=1
Inoltre hai mai modificato il lettore? (questo meglio che me lo dici in pvt)
Se la console tu l'hai comprata nuova, mai aperta ha ancora il sigillo, monta ancora le X-Clamp. SE nn hai mai avuto problemi di LEd rossi ovvio.
Fammi sapere
SOno pronto a concludere
Ciao
allora domani pomeriggio quando torno a casa guardo il lettore che tipo è. cmq non l'ho comprata nuova, ma usata dalla baia. non l'ho mai aperta come avrai capito, ma non ho idea se sia stata aperta prima. girando un po' ho visto che il sigillo sta davanti alla consolle e basta togliere il frontalino davanti. Casomai domani controllo anche quello e ti faccio sapere
Ok rispondimi a quelle 2 cose.
E molto importante che il sigillo sia integro.
Basta che infili 2 dita nella fessura frontale delle USB e tiri verso di te.
Fammi sapere
Ciao
allora il lettore è un hitachi. Il sigillo non c'è quindi presumo sia stata aperta
allora il lettore è un hitachi. Il sigillo non c'è quindi presumo sia stata aperta
Se è rotto xchè è mod xmè è OK
Tu da quanto tempo ce l'hai sta console x capirci, se può aver subito riparazioni o meno.
No BAN no flag vero?
sono ormai quasi due anni, me l'ero comprata per compleanno (fine aprile). Non ci ho mai giocato su internet con questa e ci ho giocato solo con giochi originali quindi non saprei se è modificata o meno
sono ormai quasi due anni, me l'ero comprata per compleanno (fine aprile). Non ci ho mai giocato su internet con questa e ci ho giocato solo con giochi originali quindi non saprei se è modificata o meno
Bhe chi te l'ha venduta x qlc motivo l'ha aperta o x riparare un RROD o x moddarla, volevo capire solo questo.
Hai modo di provare un gioco Backup magari prestato, cosi ci leviamo ogni dubbio.
Quando l'hai comprata su ebay chi te l'ha venduta ti avrà detto è mod oppure originale almeno quello??
Ciao
collions
06-04-2011, 07:46
Ciao, mi metto in coda anch'io (sempre se non concludicon kir@)..
Una sola domanda: sai dirmi che versione di dashboard hai (impostazioni console-informazioni di sistema)
Grazie
Ciao, mi metto in coda anch'io (sempre se non concludicon kir@)..
Una sola domanda: sai dirmi che versione di dashboard hai (impostazioni console-informazioni di sistema)
Grazie
Io sono sempre in attesa pure via pvt di news.
CIao
chiedo scusa a tutti ma ho potuto avere internet di nuovo solo adesso.
questa consolle non ce l'ho più (venduta privatamente), ma tra poco a chi èinteressato ne ho un'altra
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.