View Full Version : [VR] Cerco i7 2600k
ciao a tutti, come da titolo cerco un processore i7 2600k, che salga in overclock e sia in garanzia ...
graditi screen ...
aspetto vostre offerte ;)
se uno ce l'ha non penso che lo venda ;)
ti faccio un'offerta
vendo il blocco composto da
i7920 step d0 4.0ghz con 1,24v
asus p6t deluxe
3x2gb corsair xm3 1600mhz c9
garanzia scaduta..vendo in blocco a 350 euro trattabilissimi..regalo dissipatore cogage true spirit da battaglia
se uno ce l'ha non penso che lo venda ;)
ti faccio un'offerta
vendo il blocco composto da
i7920 step d0 4.0ghz con 1,24v
asus p6t deluxe
3x2gb corsair xm3 1600mhz c9
garanzia scaduta..vendo in blocco a 350 euro trattabilissimi..regalo dissipatore cogage true spirit da battaglia
si può sapere cosa c'entra la tua offerta su socket 1366 (che tra l'altro stò vendendo) con la mia richiesta ???
Segnalato
segnalato??? uuuuuuuuuu non dormo piu la notte...la mia era solo un offerta..pff che gente
segnalato??? uuuuuuuuuu non dormo piu la notte...la mia era solo un offerta..pff che gente
Scusa.. perchè hai sagnalato cost@ per un offerta???... Bha:banned:
Scusa.. perchè hai sagnalato cost@ per un offerta???... Bha:banned:
vedete scritto per caso nel primo post "cerco piattaforma 1366??" NO ... cerco un 2600K, stò vendendo tutti i miei componenti su 1366 (per altro più potenti di quelli offerti), potrei essere interessato ? NO ...
Basta interventi non inerenti il post.
postate se avete un 2600K da vedere. STOP
comunque sono del parere che la segnalazione non serviva, bastava solo dire no.
comunque sono del parere che la segnalazione non serviva, bastava solo dire no.
confermo, basta un no, invece bisogna per forza cercare flame inutili.
Ricordo al venditore che le segnalazioni devono essere usate per casi eccezionali, non per queste fesserie, e il regolamento consente al max 2 segnalazioni per thread, ne hai fatte 3, se risuccede una cosa del genere sarà sospensione diretta dal forum.
apri un altro thread, dato che ormai questo sei riuscito a rovinarlo da solo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.