PDA

View Full Version : Parte del monitor oscurata, non bruciata

Luana_11
15-03-2011, 09:09
Salve a tutti, volevo illustrarvi una cosa strana che mi è successa per avere qualche consiglio...
Ho formattato un portatile (vecchiotto, ma per l'utilizzo che se ne deve fare più che sufficiente) installando come S.O. Win xp professional sp2...una volta avviato tuto ok, schermata nera di win xp perfetta, carica tutto e appena carica il desktop taglia per tutta l'altezza circa 1.5 cm del monitor...ma non è bruciato
1. perchè è come se si fosse solo ristretto il campo della visuale, infatti la finestra entra tutta nella visuale, sotto nella barra si vede l'ora e sopra la x delle varie finestre, è solo ristretta
2. perchè avviando in modalità provvisoria questo problema non esiste...è perfetto...utilizza tutto il monitor...!!!

Secondo voi cosa potrebbe essere?? Ho formattato decine e decine di computer, ma tra tuttii problemi che ho trovato questa cosa non mi è mai successa!!!

Grazie mille

fabioss87
15-03-2011, 14:56
modello esatto? hai provato a installare i driver esatti?

Luana_11
21-03-2011, 07:43
Scusa il rit, non sono riuscita a connettermi per un pò...allora, il modello esatto non lo ricordo, ho consegnato il pc com'era, anche perchè funzionante, ma in questi giorni me lo faccio riportare insieme a i suoi cd per vedere se cè qualche driver...faccio sapere come va, grazie