PDA

View Full Version : Cronologia Scomparsa

James7
15-03-2011, 09:37
Salve ragazzi,

nella giornata di ieri mi è successa una cosa strana la cronologia internet del browser non esiste più come fosse stata cancellata/svuotata ma io non ho fatto nessuna operazione del genere.

Mah la cosa ancora più strana è che mi è successo su due computer differenti collegati a due connessione diverse e con browser diversi uno con Firefox e l'altro con Opera.

Sapete cose è potuto succedere ?

C'è qualche malware su rete ?

Grazie

Blue_screen_of_death
15-03-2011, 11:30
a seconda dei settaggi del browser la cronologia di navigazione viene automaticamente eliminata dopo un tot di giorni stabilito

James7
15-03-2011, 11:48
a seconda dei settaggi del browser la cronologia di navigazione viene automaticamente eliminata dopo un tot di giorni stabilito

Non era impostata tale opzione, anche perchè avrebbe cancellata la cronologia dei vecchi mesi l'ultimo mese sarebbe rimasto invece non c'è più neppure questo.

Poi mi sembra strano 2 browser differenti con giorni di installazione diversi hanno impostato lo stesso giorno la cancellazione automatica.

aled1974
15-03-2011, 12:01
quello stesso giorno hai lanciato lo stesso programma (magari di pulizia) su entrambe le macchine?

ciao ciao

Blue_screen_of_death
15-03-2011, 12:11
hai fatto aggiornamenti su entrambi i pc?

James7
15-03-2011, 12:22
quello stesso giorno hai lanciato lo stesso programma (magari di pulizia) su entrambe le macchine?

ciao ciao

No nn ho lanciato nessun programma di pulizia.

James7
15-03-2011, 12:23
hai fatto aggiornamenti su entrambi i pc?

Nessun aggiornamento.