View Full Version : Prey 2 in lavorazione presso Bethesda
Redazione di Hardware Upg
15-03-2011, 07:38
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/prey-2-in-lavorazione-presso-bethesda_35909.html
Nonostante l'incertezza di questi ultimi anni la serie è ancora "viva". Lo sviluppo sarà affidato nuovamente a Human Head Studios, presto saranno diffusi i primi dettagli sul gameplay.
Click sul link per visualizzare la notizia.
CarmackDocet
15-03-2011, 08:29
...non rivoluzionario ma pacevole da giocare e con delle idee originali: l'anima che esce dal corpo e può arrivare in posti dove il corpo non può... una gestione inetressante della gravità... io mi si sono divertito molto con il primo.
Sono proprio curioso di vedere come verrà sfruttato l'id Tech 5...
Il_Baffo
15-03-2011, 08:53
sono curioso di vedere se esiste questo tech 5...
Dreammaker21
15-03-2011, 08:53
Prey è forse il titolo più mi ha nauseato, una storia pessima e narrata anche peggio e un gameplay noioso e banale.
Pertanto molto poco interessato al sequel.............
a me il primo è piaciuto invece! :)
Era abbastanza innovativo e divertente!
Kenshiro86
15-03-2011, 09:24
per me il primo è stato uno degli fps più sottovalutati di sempre! mi è piaciuto tantissimo!
devil_mcry
15-03-2011, 09:39
lo aveva un amico, lo provai da lui pochi minuti più che altro per l'id tech 4 ma non mi convinse
dall'uk ora costa un paio di sterline quasi quasi... cosi vedo com'era
Come non detto. La Bethesda ha già smentito l'uso dell' id Tech 5 per Prey 2 :asd:
devil_mcry
15-03-2011, 09:42
Come non detto. La Bethesda ha già smentito l'uso dell' id Tech 5 per Prey 2 :asd:
e cosa usano? no l'ut3 pls
Prey è forse il titolo più mi ha nauseato, una storia pessima e narrata anche peggio e un gameplay noioso e banale.
Pertanto molto poco interessato al sequel.............
Anche a me ha nauseato...ma proprio per quel motivo l'ho trovato interessante. Ricordo sessioni in cui concentrandoti sul far fuori i nemici perdevi letteralmente il senso dello spazio...
Graficamente era al passo coi tempi e sul fronte della trama si poteva fare di meglio. Un gioco un po' sottovalutato in effetti.
Se usano un versione inferiore al tech 5 comincio a perdere anch'io interesse...
No, probabilmente di nuovo il Tech 4, il che è ancora peggio :asd:
sbudellaman
15-03-2011, 12:36
Gioco carino il primo, anche se non eccezionale. Lo proverò, spero in una bella sopresa :)
Credo sia probabile l'utilizzo di una versione migliorata dell'ID Tech 4.
$iMoNe_In$aNe
15-03-2011, 14:32
nel 2006 x me prey è stata la rivelazione dell'anno, gioco poco pubblicizzato che a mio modo di vedere è un gran titolo, mi è piaciuto molto e l'ho rigiocato più volte, storia coinvolgente e nuova, introduzione della possibilità di giocare con l'anima, primo gioco in cui s'è fatto vivo il termine "portali", direi che non era un semplice fps.
Speriamo continuino con il lavoro svolto aggiungendo qualche innovazione, che male non fa...
uno dei giochi più piatti e scialbi di sempre, con un livello di sfida prossimo alla zero assoluto e una trama bruttina. Chissà perché lanciare un sequel, non mi risulta che il primo abbia fatto vendite straordinarie
Prey, aveva belle idee e la realizzazione tecnica era ottima. Peccato che sia stato anche uno dei giochi a dare inizio al nuovo trend su PC, e cioè... giochi semplici, multipiatta, per non frustrare il novello giocatore. Peccato.
Potrebbero fare un ottimo lavoro anche col tech4. Brink è bellissimo ed è basato proprio sul tech4.
Stappern
15-03-2011, 23:45
In una marea di sparatutto insulsi prey è stato senza dubbio una perla rara, una trama coinvolgente e dei personaggi caratterizzati come cristo comanda,speriamo bene per io seguito,per io motoro grafico per me possono pure utilizzare lo stesso del 2006 :asd:
Anzi lo reinstallo quasi quasi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.