View Full Version : [av+sped]ipad 16 gb wifi scontrino luglio
ciao a tutti vendo il suddetto oggetto completo di scontrino di luglio presso essedi quindi la garanzia è di due anni
in piu regalo la custodia originale dell'apple 39€
compreso ipad keyboard dock 69 € acquistata tra dicembre / gennaio
350€ spedito
pagamento tramite postepay
accetto anche scambio a mano
Topolino4
15-03-2011, 08:55
scambi con portatile?
in coda con scambio a mano..
scambi con portatile?
No grazie
grayfox_89
16-03-2011, 15:38
in coda, passi mai per napoli o per caserta? sennò coda con spedizione :D
Ciao. Le condizioni estetiche come sono?
Grazie
in coda, passi mai per napoli o per caserta? sennò coda con spedizione :D
no mi spiace...spedizione ok..
Ciao. Le condizioni estetiche come sono?
Grazie
perfette
vendita sospesa...scusate...
raga vendita ripresa con un accessorio in piu :)
Interessato a 250e cash fammi sapere
coda a prezzo da regolamento ;)
coda a prezzo da regolamento ;)
che sarebbe?
ribadisco la mia offerta anche oggi a fisciano...hai mp
considera che sull'apple store lo vendono nuovo a 370 euro...fai tu...
scambi col fuji in firma??
scambi col fuji in firma??
no grazie..cerco un tablet..
che sarebbe?
Significa che per vendere sul mercatino di HwUpg bisogna stare alle sue leggi (giuste o sbagliate che siano).
E tra queste leggi ce ne è una che dice che il prezzo chiesto deve essere minore o al più uguale al prezzo minimo dell'oggetto nuovo SENZA IVA.
Prezzo minimo online (sconti e promozioni escluse però).
Secondo il sito trovaprezzi un IPad come il tuo e nuovo costa minimo 356E Ivato, quindi per un Ipad NUOVO puoi chiedere (qui su HwUpg) al max 297E + sped.
Il tuo essendo usato vale quindi pure di meno (diciamo 250E) anche se da regolamento penso che tu possa chiedere il prezzo del nuovo.
Significa che per vendere sul mercatino di HwUpg bisogna stare alle sue leggi (giuste o sbagliate che siano).
E tra queste leggi ce ne è una che dice che il prezzo chiesto deve essere minore o al più uguale al prezzo minimo dell'oggetto nuovo SENZA IVA.
Prezzo minimo online (sconti e promozioni escluse però).
Secondo il sito trovaprezzi un IPad come il tuo e nuovo costa minimo 356E Ivato, quindi per un Ipad NUOVO puoi chiedere (qui su HwUpg) al max 297E + sped.
Il tuo essendo usato vale quindi pure di meno (diciamo 250E) anche se da regolamento penso che tu possa chiedere il prezzo del nuovo.
il mio ha gli accessori...poi ho visto altre discussioni in giro dove ognuno chiede il prezzo che vuole...
poi ho visto altre discussioni in giro dove ognuno chiede il prezzo che vuole...
Quindi se tu vedi altri rubare in giro poi lo fai anche tu giusto ?
Tanto sei giustificato dal fatto che lo fanno anche altri
il mio ha gli accessori...
Giusto gli accessori aumentano il valore.
Ma non puoi più dire "regalo ..." perché di fatto gli accessori li stai vendendo (hai aumentato il prezzo del blocco tablet + accessori) e non regalando.
E cmq anche per gli accessori vale lo stesso regolamento, vanno cercati su internet e visto il prezzo minimo a cui poi togliere l'iva.
Se tu li hai pagati 39E + 69E è possibile (non ho voglia di cercare) che magari li trovi entrambi nuovi con 85E, quindi 70E da regolamento per il nuovo e diciamo 50E per l'usato.
Sei quindi nel prezzo da regolamento (296E + 70E per il nuovo) ma forse sarebbe più indicato un 300-310E
infatti non si tratta di rubare...ho gia venduto altre volte e nessuno ha mai detto questo..poi uno propone il prezzo..non obbliga...il mio regala si riferisce alla custodia...l'altro lo vendo...cmq basta scrivere qui..se nn sei interessato all'ipad lascia stare..
infatti non si tratta di rubare...ho gia venduto altre volte e nessuno ha mai detto questo..poi uno propone il prezzo..non obbliga...il mio regala si riferisce alla custodia...l'altro lo vendo...cmq basta scrivere qui..se nn sei interessato all'ipad lascia stare..
Il mio "rubare" non è riferito al tuo prezzo che tra l'altro non considero assolutamente un furto (ma neanche un affarissimo), ma era solo un esempio che non puoi giustificare un comportamento fuori dalle regole dicendo "lo fanno molti altri quindi lo faccio pure io"
Ti ho solo spiegato perché alcuni ti hanno chiesto (magari poi sbagliando, visto la keydock) di rivedere il prezzo in base al regolamento.
Il fatto che tu l'abbia fatto già altre volte NON significa nulla, è come dire "ho violato la legge più volte ma finora nessuno ha detto mai nulla, quindi si può fare per me".
Certo finora nessuno dei tutori della legge (i moderatori) ti ha beccato o ha voluto intervenire, ma ciò non toglie che delle regole ci siano.
Cmq se vuoi proporre un tuo prezzo (qualunque esso sia) lasciando poi agli altri decidere se comprare o no, allora cambia posto di vendita, qui non è consentito.
Ps
Up per te e cmq dovresti essere dentro al regolamento anche se di poco (tablet + dock valgono, per hwupg, 345E nuovi senza iva)
il mio abbia fatto è riferito a vendere...ho venduto molte altre volte...
Coda per iPad + custodia ma a prezzo ovviamente ritoccato verso il basso. Aspetto un pm dal venditore quando sarà il mio turno
ribadisco la mia offerta...
pasrivet
23-03-2011, 13:51
coda pnuovo costa 370,io ti offro 250 e chiudiamo oggi
in trattativa avanzata con cazzuja
ribadisco la trattativa con cazzuja....in caso non vada a buon fine il prossi o è pasrivet
pasrivet
24-03-2011, 14:00
allora ci sono novita?
venduto ipad e custodia..resta la tastiera...
Preso io tutto perfetto...alla prossima...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.