PDA

View Full Version : 4/5 ragazzi allegri cercano videogioco

Mr.Jack
14-03-2011, 19:54
Ciao a tutti solitamente sono un utente che bazzica nel mercatino , volevo chiedere a voi smanettoni dei videogiochi per PC un qualche titolo interessante da poter proporre alla mia combricola di 4/5 ragazzi scazzati e vogliosi di giocare a qualche gioco divertente online in co-op o qualcosa di simile . Ci piace molto stare su skype a sparare cazzatine e a prenderci spaventi di esplosioni o bot che sbucano da dietro l'angolo e te li ritrovi in faccia.

Abbiamo provato Operation Flash Point Dragon Rising , Swat / Syndacate e ci sono piaciuti , vorremmo qualcosa di nuovo e simile o anche un genere diverso che possa permetterci di giocare tutti assieme.
Vi sarei veramente grato , magari proponendo qualche nuovo titolo che però non costi neanche una cifra esagerata :D

vi ringrazio in anticipo

Babxbba
14-03-2011, 20:07
Ultimamente va molo un giochino di nome magicka, ne parlano anche qui in giro, prova a dargli un' occhiata (su youtube e simila ci trovi filmati carini).

.:Sephiroth:.
14-03-2011, 20:21
Ultimamente va molo un giochino di nome magicka, ne parlano anche qui in giro, prova a dargli un' occhiata (su youtube e simila ci trovi filmati carini).

quotissimo per magicka! proprono un co-op se no sbaglio fino a 4 giocatori! ho provato la demo e mi è piaciuta, ma sicuramente in coperativa è bellissimo!!!

per fps poi ci sarebbe cod4, se volete un fps tattico con cooperativa provate rainbow six vegas 2, carino e divertente

Carlyle
14-03-2011, 20:28
Left 4 dead.

.:Sephiroth:.
14-03-2011, 20:51
Left 4 dead.

quotone

ci sarebbe anche left 4 dead 2

Dimension7
14-03-2011, 21:50
Anche Borderlands è bello in coop, però devi considerare che sia questo che i due L4D permettono fino a un massimo di quattro giocatori contemporaneamente.
Anzi, L4D dovrebbe arrivare ad otto ma solo nella modalità versus se non sbaglio

Mr.Jack
15-03-2011, 00:31
magicka sembra interessante , adesso preleviamo le demo e vediamo come worka :D

Claus89
15-03-2011, 00:59
left 4 dead 2

magika

bulletstorm in multy e no spasso....

arma 2 ma qui le cose si fanno serie....

oppure starcraft 2 un bel 4v4 e vi fate un bel team....poi noi siamo gia un pochetto attivi sul forum ;)

Klawd3
15-03-2011, 17:10
Ci piace molto stare su skype a sparare cazzatine

Se non sbaglio serious sam ha la modalità co-op, mai provato?

Mr.Jack
15-03-2011, 17:57
scusate ma magicka per caso è solo inglese ma senza sottotitoli ? :eek: nella demo non ho trovato opzioni di sottotitoli sarebbe un vero problema :cry:

Jon Irenicus
15-03-2011, 19:55
Anche se sono di altro genere (tipo Unreal Tournament e Quake3 per capirsi) sono free (così al max li tenete anche solo per variare :D) e hanno i bot e per 4 credo vadano bene:
Warsow
Nexuiz
World Of Padman
Cube 2 Sauerbraten
Alien Arena
Open Arena