View Full Version : Nokia 5510
Redazione di Hardware Upg
22-02-2002, 16:18
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/portatili/745/index.html
Recensione del cellulare Nokia 5510. La tastiera estesa di tipo QWERTY, la radio FM integrata e il player di files musicali sono i suoi punti di forza. Offre, inoltre, la possibilità di collegarsi alla rete tramite WAP. Tutto questo a scapito di dimensioni non proprio contenute.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
chip&chop
02-04-2002, 21:47
Sono molto d'accordo su quanto letto dalla rece ma a pagina 3 c'è un errore, non è vero che non ci sono memorie interne per la rubrica, infatti essendo il 5510 fratello del 3330 ha anche lui 100 allocazioni di memoria per la rubrica.
D'accordo anche sul fatto del display piccolo e della luminosità non sempre adeguata alle esigenze dell'utente medio.
Per il resto è davvero un ottimo player mp3 con funzione di radio e registratore.
Se tenete conto che un lettore mp3 usb con 64mb di memoria costa + di 250€ e pesa poco meno con pochissimi euro in + avete un cell con radio incorporata, e scusate se è poco.
Ciaooooooooo!! :D
Originariamente inviato da chip&chop
[B]Sono molto d'accordo su quanto letto dalla rece ma a pagina 3 c'è un errore, non è vero che non ci sono memorie interne per la rubrica, infatti essendo il 5510 fratello del 3330 ha anche lui 100 allocazioni di memoria per la rubrica.
D'accordo anche sul fatto del display piccolo e della luminosità non sempre adeguata alle esigenze dell'utente medio.
Per il resto è davvero un ottimo player mp3 con funzione di radio e registratore.
Se tenete conto che un lettore mp3 usb con 64mb di memoria costa + di 250€ e pesa poco meno con pochissimi euro in + avete un cell con radio incorporata, e scusate se è poco.
Ciaooooooooo!! :D
vabbè ma è un mattone!
chip&chop
10-04-2002, 13:54
per uno che è abituato all'ot511 si, però ha un sacco di roba interessante.
chip&chop
10-04-2002, 13:54
e cmq in tasca non dà fastidio + di tanto.
[B]e cmq in tasca non dà fastidio + di tanto.
prima del 511 avavo un 3210, questo cell è più grande e come peso siam li, insomma non ti sta nel taschino della camicia!:D
chip&chop
10-04-2002, 20:07
Se lo tieni nella camicia non ci stà no!
Io lo tengo sempre in tasca dei pantaloni e non mi dà fastidio, neanche con i jeans.
[B]Se lo tieni nella camicia non ci stà no!
Io lo tengo sempre in tasca dei pantaloni e non mi dà fastidio, neanche con i jeans.
ce l'hai?
lo prenderei anche io, ma d'estate è un caos, se sei senza marsupio dove lo metti?
te dirai nel marsupio, ma se già è pieno?;)
chip&chop
11-04-2002, 12:55
L'avevo ma l'ho venduto non perchè non andava a chissache.
L'ho dato via perchè ho già un sl45 con lettore mp3 e la radio non mi interessava e per i messaggi ne mando pochi quindi possso fare anche con un cell. normale cmq è veramente il top in quanto a spedizioniere di messaggi.
E poi 64mb di memoria interfacciabili al pc via usb è davvero una bella cosa, in 14 minuti ho riempito il cell di mp3 e di ottima qualità.
Senza contare che ha anche la radio.
Ciao.
Aspetta aspetta aspetta.. cosa sono quei 4 PIN all\'interno del cell sotto la batteria? Ci sono anche sul mio 8210 ma nn sul 6110! Come si collega un cavo seriale a quei pin.. mi interessa la cosa!
Andrea Bai
19-04-2002, 22:49
Originariamente inviato da Zer|0|
[B]Aspetta aspetta aspetta.. cosa sono quei 4 PIN all\'interno del cell sotto la batteria? Ci sono anche sul mio 8210 ma nn sul 6110! Come si collega un cavo seriale a quei pin.. mi interessa la cosa!
Dato che il 5510 non è altro che una versione "enanched" della serie 33XX, credo il cavo per il collegamento seriale di un 3310/3330 sia compatibile anche con il 5510
chip&chop
19-04-2002, 23:33
Io ho visto un cavo per 33xx e 5510 che si mette al posto della batteria e usa i 4 contatti citati.
Il cavo ha una connettore delle dimensioni della batteria e la batteria stessa si appoggia sul connettore che funziona da "passante" per i contatti della batteria.
Lo stesso cavo esiste in versione per 82xx e 88xx e 5210.
dove hai visto questo tipo di cavo, mi puoi indicare una pagina?
stefano.gabbrielli
11-09-2002, 02:31
Salve ragazzi io ho un nokia 5510 da novembre appena uscito e non me ne pento affatto, e ora ne prendo un secondo usato a un prezzaccio, ma una cosa mi interessarebbe sapere, c'è la possibilità di gestire SMS e Rubrica Telefonica da USB??? un qualcosa come con il mitico 7110, che ho ma ormai morto......
Ciao e aspetto vostre indicazioni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.