PDA

View Full Version : [Catanzaro + S.S.] Vapor-X 5770 1GB

19Francesco81
14-03-2011, 19:15
Vendo la Vapor-X 5770 1GB, perchè l'ho sostituita con quella in firma proprio oggi.
La vendo a 90 euro spese di spedizione incluse con spedireweb assicurata.
La scheda è perfettamente funzionante ed è del 29/01/2010 provvista di fattura, ma senza la scatola originale (anche sè nè ho presa un'altra di una mia scheda video).
Non posso caricare foto perchè momentaneamente sono sprovvisto della fotocamera digitale.

Code veloci.
Pagamento con ricarica post-pay o pay-pal (ma dovete calcolare il 4,5% in più).
Nel thread mettetevi solo per la coda, per qualsiasi altra cosa usate gli mp sarò felice di rispondervi.
Ciao e Grazie!!!

http://img855.imageshack.us/i/dsc01297.jpg/
http://img821.imageshack.us/i/dsc01298jw.jpg/
http://img846.imageshack.us/i/dsc01299c.jpg/
http://img15.imageshack.us/i/dsc01300zj.jpg/
http://img862.imageshack.us/i/dsc01301u.jpg/

Modifica:80 euro s.s. (incluse)

the_wizard
14-03-2011, 20:56
coda, valuto

19Francesco81
14-03-2011, 22:18
In trattativa avanzata con the_wizard

19Francesco81
15-03-2011, 20:37
UP....scheda video ritorna disponibile!!

19Francesco81
16-03-2011, 18:55
UP

19Francesco81
17-03-2011, 13:08
UP

19Francesco81
18-03-2011, 16:00
UP...aggiunte foto!!

DarkMage74
18-03-2011, 17:58
coda

19Francesco81
19-03-2011, 19:33
UP

19Francesco81
20-03-2011, 15:20
UP

ferdy88
20-03-2011, 16:07
Coda 85 spedita

19Francesco81
20-03-2011, 16:29
La coda è la seguente:
1-DarkMage74
2-Freddy88

Chi è primo, mi faccia sapere al + presto altrimenti passo al successivo visto che ho anche scritto che le code sarebbero state veloci.
Grazie!!

19Francesco81
20-03-2011, 18:48
Lascia la coda DarkMage74, quindi ora passo primo Freddy88.
Di conseguenza aspetto sue notizie come da mp:) !!!

19Francesco81
20-03-2011, 19:13
Va bene..dai 80 spedita!!!
Dimmi sè confermi..così ti mando subito i dati per la ricarica!!

Ho sbagliato a scriverlo sul thread..cmq ti ho anche mandato mp..appena me nè sn accorto!!

19Francesco81
20-03-2011, 20:26
Trattativa avanzata con Ferdy88

Pagamento ricevuto!!!

ferdy88
20-03-2011, 20:43
pagamento effettuato in serata li mando i dati di spedizione

19Francesco81
20-03-2011, 20:58
Prenotato il ritiro del pacco, per il 22 Marzo!!!

19Francesco81
22-03-2011, 12:21
Il pacco è stato ritirato!!

ferdy88
24-03-2011, 19:17
la consegna doveva essere oggi e il pacco non e ancora arrivato a destinazione e oltretutto sulla tracciabilita ce scritto ancora da ritirare aggiornato a ieri,strano considerando che il 22 e stato ritirato a ieri doveva uscire scritto in consegna

19Francesco81
24-03-2011, 19:50
la consegna doveva essere oggi e il pacco non e ancora arrivato a destinazione e oltretutto sulla tracciabilita ce scritto ancora da ritirare aggiornato a ieri,strano considerando che il 22 e stato ritirato a ieri doveva uscire scritto in consegna

Come ti ho scritto in MP su spedireweb sono lenti ad aggiornare la tracciabilità, infatti ho un pacco che mi segna ancora messo in consegna..mentre l'utente mi ha confermato tranquillamente che gli è arrivato e funziona perfettamente.
Chi spedisce con SpedireWeb sà benissimo, che il pacco dal momento in cui viene ritirato ci mette tre giorni ad arrivare a destinazione. Tu evidentemente non ha mai spedito tramite loro...altrimenti non mi avresti scritto: "strano considerando che il 22 e stato ritirato"! Perchè quando lo ritirano l'addetto ti firma un foglio che dichiara d'averlo ritirato.
Visto che hai dubitato di me e considerando che tutti sanno che ci mette 3 giorni ad arrivare con SpedireWeb, ora mi viene da pensare non è che ti è arrivato e stai cercando di......diciamo ottenere una VGA gratis?
A questo punto chiedo l'intervento di un moderatore, perchè non ho mai avuto problemi di nessun genere e visto che mi trovo molto bene non voglio che un ................. rovini tutto.
Aspetto l'intervento!!!

ferdy88
24-03-2011, 19:55
Le mie trattative parlano da sole,il 22 e stato ritirato allora staremo a vedere se arriva domani visto che si compiono i 3 giorni e apparte questo si non ho mai usato spedire web e mi attengo alla tracciabilita da loro data xke se il 22 hai consegnato il pacco essendo aggiornato al 23 dovrebbe uscire scritto almeno ritirato,quindi carta canta x ora,se poi domani arriva tanto di guadagnato guarda

19Francesco81
24-03-2011, 20:01
Le mie trattative parlano da sole,il 22 e stato ritirato allora staremo a vedere se arriva domani visto che si compiono i 3 giorni e apparte questo si non ho mai usato spedire web e mi attengo alla tracciabilita da loro data xke se il 22 hai consegnato il pacco essendo aggiornato al 23 dovrebbe uscire scritto almeno ritirato,quindi carta canta x ora,se poi domani arriva tanto di guadagnato guarda

Ora sto controllando su TNT a breve metterò nuove informazioni.

Ho appena finito di controllare e sul sito della TNT risulta che è la spedizione è in gestione presso Bari addirittura dal 23..sei sicuro che non ti è arrivato nessun avviso?
Altrimenti rischi seriamente che il pacco mi ri-torni indietro.
Vai su www.tnt.it a tracking con lettera di vettura e scrivi: TR919670942
Lo scrivo qui nel thread così possono controllare anche i moderatori.
Sicuramente ti arriverà domani perchè deve passare a: La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna.
Ciao!!

ferdy88
25-03-2011, 19:27
Ad oggi. Ancora il pacco non e arrivato...la consegna erA fissata al 24

19Francesco81
25-03-2011, 19:55
Ad oggi. Ancora il pacco non e arrivato...la consegna erA fissata al 24

Hai fatto danni tu, perchè oggi risultava che era stato consegnato all'addetto.
Ora l'ultimo status risulta: L'azienda/ufficio/negozio risulta chiuso.
Quindi vedi un pò tu, io come risulta chiaramente l'ho spedito. In + aggiungo che non ho mai avuto problemi con spedireweb nel inviare o ricevere pacchi.

Concludo dicendo che i moderatori possono intervenire quando vogliono, tanto io posso dimostrare tranquillamente d'aver spedito la vga (vapor-x 5770) e tramite tracking si può verificare.
Gentilmente rispondete al + presto perchè tra un'ora esco....lo scrivo perchè non voglio far pensare che sono scappato...eventualmente mi rispondete dopo l'orario. Risponderò domani.
Grazie!!!

ferdy88
25-03-2011, 23:44
danni? e di cosa,a casa ci sono sempre stato,cartoline non ne ho ricevute quindi dimmi tu x danni cosa intendi, io ti sto solo dicendo che il pacco qui nn e arrivato e qualche problema eventualmente ce,almeno interessati con lo spedizioniere x capire dov e se pensi di aver fatto tutto bene

19Francesco81
26-03-2011, 01:18
danni? e di cosa,a casa ci sono sempre stato,cartoline non ne ho ricevute quindi dimmi tu x danni cosa intendi, io ti sto solo dicendo che il pacco qui nn e arrivato e qualche problema eventualmente ce,almeno interessati con lo spedizioniere x capire dov e se pensi di aver fatto tutto bene

Certo io ho fatto tutto come al solito.
Ma sei andato nel sito della TNT come ti ho detto?
Hai visto che il tuo pacco risulta consegnato ad un addetto e poi hanno scritto: "L'azienda/ufficio/negozio risulta chiuso".
Per questo mi sono permesso di scriverti che hai fatto danni.
Perchè sicuramente sono passati e non c'era nessuno.
A me viene difficile chiedere informazioni, visto che tu sei molto + facilitato visto che il pacco si trova nella tua città,,come può confermarti il tracking dal sito della TNT.
Io ti consiglio d'andare alla TNT della tua città e rintracciare il pacco fornendogli il tracking.

ferdy88
26-03-2011, 07:49
Senti Francesco parliamoci chiari allora se fosse come dici tu avrebbero lasciato almeno una cartolina innanzitutto quindi nn prendiamoci in giro e seconda cosa gode l azienda risulta chiusa penso significhi che la loro filiale perche il mio non e un azienda ma un appartamento in uno stabile risulta chiusa e nn e verificabile forse al momento perché sono chiusi,ultima cosa se sei cosi gentile da chiamare il n verde almeno vediamo di risolvere insieme questa faccenda,io nn so se oggi consegnano,pero magari arriva oggi.

19Francesco81
26-03-2011, 08:05
Senti Francesco parliamoci chiari allora se fosse come dici tu avrebbero lasciato almeno una cartolina innanzitutto quindi nn prendiamoci in giro e seconda cosa gode l azienda risulta chiusa penso significhi che la loro filiale perche il mio non e un azienda ma un appartamento in uno stabile risulta chiusa e nn e verificabile forse al momento perché sono chiusi,ultima cosa se sei cosi gentile da chiamare il n verde almeno vediamo di risolvere insieme questa faccenda,io nn so se oggi consegnano,pero magari arriva oggi.

Sono stato sempre chiarissimo.
Quando hanno scritto quella frase sul sito l'ho intesa semplicemente che non ti avevano trovato, ora cmq ho controllato su spedireweb e c'è scritto che è in attesa di consegna. Non penso proprio che la frase sia rivolta alla società.
Detto questo, il mio apparecchio non è abilitato a chiamare gli 199 e anche sè lo fosse non ci penserei nemmeno con tutta la buona volontà del mondo.
Ti faccio capire:
Costi del servizio
Il costo massimo del servizio è identico in tutta Italia:
■Per chiamate da rete fissa il costo massimo è di 9,91 centesimi al minuto Iva compresa
■per chiamate da rete mobile il costo massimo è di 48 centesimi al minuto con uno scatto alla risposta di 15,49 centesimi Iva compresa, salvo diversa tariffa applicata dall'operatore.
Non si tratta di gentilezza, ma di dissanguarsi.
Da parte mia li sto tempestando di e-mail....cmq è la prima volta che mi capita....nel senso che i pacchi sn sempre arrivati in 3 giorni lavorativi.
Aggiungo infine che sè il pacco dovesse tornarmi indietro ti restituisco i soldi all'istante.

ferdy88
26-03-2011, 08:11
Perfetto io Cmq lunedì vado alla sede se nn arriva entro oggi..piu di questo non posso fare,ieri non sono andato appunto xke mi aspettavo la consegna

19Francesco81
26-03-2011, 12:47
Perfetto io Cmq lunedì vado alla sede se nn arriva entro oggi..piu di questo non posso fare,ieri non sono andato appunto xke mi aspettavo la consegna

Presumo che non ti sia arrivata...giusto???
Uffffffffffffffffffffffffffff.............non è rivolto a te precisiamo!!!

ferdy88
26-03-2011, 13:14
no niente ancora ho provato a chiamare 2 volte il num verde ma squilla ma non rispondono,io lunedi andro in sede a chiedere informazioni e se loro non mi danno informazioni o meglio il pacco chiedo gia a te ufficialmente di trovare un accordo x la risoluzione

19Francesco81
26-03-2011, 13:31
no niente ancora ho provato a chiamare 2 volte il num verde ma squilla ma non rispondono,io lunedi andro in sede a chiedere informazioni e se loro non mi danno informazioni o meglio il pacco chiedo gia a te ufficialmente di trovare un accordo x la risoluzione

Hai provato a chiamare il numero verde...ma hai letto le tariffe?? Va bè...!!!
Un accordo...la vedo difficile.
Nel senso non ti posso di certo restituire i soldi senza riavere la mia scheda video.
Onestamente mettiti nei miei panni e rispondimi sinceramente li restituiresti i soldi senza aver indietro l'oggetto ke hai spedito?
Io ho mandato poco fà un'email a spedireweb!!
Ora attendo la risposta...ma sicuramente sè nè parla lundedì.
Quando andrai a chiedere del pacco ricordati che per spedirewe il codice è:153930 mentre per TNT TR919670942.

ferdy88
26-03-2011, 13:37
tu non puoi dare i soldi indietro ed io non posso perdere l intera cifra no?allora almeno ci si torva a meta strada in modo da non rimetterci interamente nessuno dei 2,oltretutto tu m hai proposto spedireweb,io non l ho mai usato e conosciuto,ecco perche euso le poste,piu affidabile e piu facile ricevere i rimborsi in questi casi,quindi fai te,intanto gradirei intervento di moderatori per risolvere la faccenda

19Francesco81
26-03-2011, 13:51
tu non puoi dare i soldi indietro ed io non posso perdere l intera cifra no?allora almeno ci si torva a meta strada in modo da non rimetterci interamente nessuno dei 2,oltretutto tu m hai proposto spedireweb,io non l ho mai usato e conosciuto,ecco perche euso le poste,piu affidabile e piu facile ricevere i rimborsi in questi casi,quindi fai te,intanto gradirei intervento di moderatori per risolvere la faccenda

Certo l'intervento dei moderatori è da un pò che l'ho chiesto...ma ancora non si sono fatti vivi.
L'intera somma o la metà per me è sempre una perdita.
È vero spedireweb te l'ho proposto io, perchè è molto economico e veloce (fino ad oggi). Poi scusa io te l'ho proposto, tu potevi propormi un'altra cosa...ma sei stato zitto perchè ti sei reso conto d'aver fatto un affare visto che hai pagato una vapor-x 5770 1GB solo 77 euro s.s. comprese.... o no???
Io cmq come ti avevo detto tramite mp l'ho assicurata, quindi penso che sè è stato smarrito mi dovranno restituire i soldi e allora potrei restituirteli senza problemi.
Per i moderatori, come funziona l'assicurazione di spedireweb devo mandargli qualche e-mail particolare?
A proposito io l'ho mandata un'ultima e-mail a spedireweb dove gli chiedo che fine ha fatto il pacco, ma visto che è sabato sicuramente mi risponderanno lunedì!!!

Ho fatto una breve ricerca e la TNT risulta un ver me**a per spedire pacchi...purtroppo fino ad ora non avevo mai avuto problemi quindi non avevo mai pensato di cercarli su google. Da quello che ho capito leggendo su vari forum, che a volte il ragazzo che ha il tuo pacco in consegna per un motivo o per un altro non passa da te perchè gli viene scomodo o cose del genere...e soprattutto hanno orari strani.
Io ti consiglio, quando andrai lunedì alla TNT fatti dare il numero del cell. del ragazzo che ha in consegna il tuo pacco e vai direttamente tu a prendertelo...altrimenti la vedo brutta.
Io concluso dicendogli che il mio nome non lo vedranno + nè come mittente e nè come destinatario.
Senza parole...!!!!

ferdy88
28-03-2011, 13:08
ancora niente x oggi,nemmeno lettera di avviso

19Francesco81
28-03-2011, 13:12
ancora niente x oggi,nemmeno lettera di avviso

Ciao, ma sei andato alla TNT della tua città per rintracciare il pacco e farti dare il numero del cell. dell'addetto che c'è l'ha in possesso. Così puoi chiamarlo e finiamo questa odissea.

Dopo tante e-mail mi hanno risposto in questo modo:
Gentile Cliente
richiediamo una verifica e sollecito per la sua spedizione
Cordiali Saluti
Spedire Web

19Francesco81
28-03-2011, 19:19
Sono andato a controllare al sito della TNT ed ho letto che è cambiato lo status da "L'azienda/ufficio/negozio risulta chiuso" a "Consegna su appuntamento concordato con il Destinatario". Sè ho capito bene, domani dovrebbero consegnartela!?!

ferdy88
29-03-2011, 13:19
vero xke ho chiamato,ma come pensavo ancora nnt

19Francesco81
29-03-2011, 13:38
vero xke ho chiamato,ma come pensavo ancora nnt

Oggi dovrebbe arrivarti..secondo me a momenti perchè al tracking della TNT lo status è: La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna!!

ferdy88
29-03-2011, 14:25
oggi a casa io saro fino alle 7 quindi se arriva saro lieto di accettarlo,altrimenti fra comincia a fare la pratica assicurativa,grazie

19Francesco81
29-03-2011, 14:43
oggi a casa io saro fino alle 7 quindi se arriva saro lieto di accettarlo,altrimenti fra comincia a fare la pratica assicurativa,grazie

Dai che ti arriva...hanno scritto ieri consegna su appuntamento concordato con te, oggi hanno scritto che è stata affidata all'addetto...cmq al posto tuo sè entro le 4 nn arriva chiama il corriere e raggiungilo così te lo fai dare.

Novità???

19Francesco81
29-03-2011, 18:24
Ho controllato sul sito, ed ora c'è scritta la solita filastrocca che l'azienda/ufficio/negozio risulta chiuso.
Detto questo vorrei avere sè è possibile l'intervento dei moderatori per spiegarmi, come mi devo comportare.
Mi è stato chiesto di procedere con l'assicurazione...ok!!!
Ma x farlo, lì devo andare a denunciare???

X Tutti..
Dovremmo creare un thread o qualcosa del genere contro la TNT, perchè sè girate su google si trovano tantissimi casi...!!!!!

Das~Ich
29-03-2011, 18:57
scusami, detesto intromettermi nelle discussioni degli altri ma credo che tu non abbia colpe. Hai la prova dell'avvenuta spedizione ? Si. Hai fatto l'assicurazione e sei stato pagato per quello ? Non è chiaro, mi pare di aver capito che lui non ti ha pagato per farla ma l'hai fatta ugualmente. Gli è stato consegnato il pacco ? Si, solo che l'indirizzo che ti ha dato fa riferimento ad un luogo che risulta essere ogni volta chiuso (quante consegne hanno provato a fare ? Una o due ? ) .

E' tuo dovere spedire ma è anche dovere del destinatario fornirti un indirizzo valido. Se così non dovesse essere tnt è possibile che te la rimandi indietro e se così fosse l'acquirente dovrebbe fornirti un altro indirizzo, e pagare nuovamente una nuova spedizione. Le procedure inerenti l'assicurazione sono valide solo se è accertato lo smarrimento della merce che è stata spedita, dopodiché verranno fatte tutte le verifiche del caso, per controllare dove sia stata la frode, se all'atto della spedizione, della consegna o da parte del ricevente. E ti dico di più, se non hai fatto una fotocopia dello scontrino ed hai inserito l'originale nel pacco, non è detto che la procedura possa andare avanti in quanto non hai un documento valido ai fini del rimborso. Questo in teoria, in pratica ne trovi un altro ..

Il consiglio che posso darti è di aspettare la risposta degli incaricati tnt, un paio di giorni lavorativi, e solo successivamente avviare una contestazione presso il loro servizio reclami. Il pastrocchio, se vogliamo, mi sembra che sia stato commesso dall'acquirente, che ti ha fornito un indirizzo non ottimale, ed è noto che tnt (o spedireweb che sia) consegna entro 5 giorni lavorativi dalla presa in carico della merce. Pretendere che con 7 euro siano delle folgori mi sembra eccessivo e surreale.

Il servizio di TNT fondamentalmente è buono dato il costo della spedizione stessa, potete però sempre spendere due o tre volte tanto rivolgendovi alle poste italiane :)

19Francesco81
29-03-2011, 19:17
scusami, detesto intromettermi nelle discussioni degli altri ma credo che tu non abbia colpe. Hai la prova dell'avvenuta spedizione ? Si. Hai fatto l'assicurazione e sei stato pagato per quello ? Non è chiaro, mi pare di aver capito che lui non ti ha pagato per farla ma l'hai fatta ugualmente. Gli è stato consegnato il pacco ? Si, solo che l'indirizzo che ti ha dato fa riferimento ad un luogo che risulta essere ogni volta chiuso (quante consegne hanno provato a fare ? Una o due ? ) .

E' tuo dovere spedire ma è anche dovere del destinatario fornirti un indirizzo valido. Se così non dovesse essere tnt è possibile che te la rimandi indietro e se così fosse l'acquirente dovrebbe fornirti un altro indirizzo, e pagare nuovamente una nuova spedizione. Le procedure inerenti l'assicurazione sono valide solo se è accertato lo smarrimento della merce che è stata spedita, dopodiché verranno fatte tutte le verifiche del caso, per controllare dove sia stata la frode, se all'atto della spedizione, della consegna o da parte del ricevente. E ti dico di più, se non hai fatto una fotocopia dello scontrino ed hai inserito l'originale nel pacco, non è detto che la procedura possa andare avanti in quanto non hai un documento valido ai fini del rimborso. Questo in teoria, in pratica ne trovi un altro ..

Il consiglio che posso darti è di aspettare la risposta degli incaricati tnt, un paio di giorni lavorativi, e solo successivamente avviare una contestazione presso il loro servizio reclami. Il pastrocchio, se vogliamo, mi sembra che sia stato commesso dall'acquirente, che ti ha fornito un indirizzo non ottimale, ed è noto che tnt (o spedireweb che sia) consegna entro 5 giorni lavorativi dalla presa in carico della merce. Pretendere che con 7 euro siano delle folgori mi sembra eccessivo e surreale.

Il servizio di TNT fondamentalmente è buono dato il costo della spedizione stessa, potete però sempre spendere due o tre volte tanto rivolgendovi alle poste italiane :)

Ciao,
Si, ho le prove!!!
Certo ho anche la prova dell'avvenuta spedizione...che consiste nel fatto che l'addetto della TNT mi ha firmato il foglio.
Ho fatto anche l'assicurazione.
Esatto..perchè voglio stare tranquillo!!!
Sull'indirizzo non ti sò dire...x quante prove sono state fatte basta controllare tramite il sito della TNT e visto che c'è scritto 2 volte l'ufficio/negozio risulta chiuso, presumo che siano stati fatti 2 tentativi.
Per scontrino, intendi quello relativo all'oggetto venduto?
Io fin'ora mi ero trovato sempre bene e ti diro di + di solito i pacchi che spedisco arrivano in 3 giorni lavorativi.
Un'altra cosa può essere che abbia commesso un errore, (ma non credo che uno possa sbagliare il proprio indirizzo) però l'acquirente mi ha dato anche un recapito telefonico che ho inserito sulla bolla. Quindi una volta che arrivano lì e trovano chiuso non dovrebbe venire in automatico provare a chiamare?
Sperando che sia giusto!!!!!!
Grazie per il tuo intervento!!!

Das~Ich
29-03-2011, 19:24
il fatto che tu abbia fatto l'assicurazione è stato provvidenziale, utile anche il numero di telefono sul pacco. Fossi in te come ti ho detto aspetterei qualche giorno, senti cosa ti dicono gli addetti di tnt. Puoi sempre chiedergli di mandare il pacco presso un loro centro di smistamento locale, chiedendo il ''Fermo Deposito''.

19Francesco81
29-03-2011, 20:03
Cosa mi dicono???
Cioè li dovrei chiamare, ma hai visto le tariffe che il numero verde??
Da infarto...non c'è un altro metodo per contattarli??
Tipo non hanno un'email per i reclami...anche sè ho pensato quasi, quasi contatto spedireweb che a loro volta contattano la TNT..che nè dici??
Visto che è la prima volta che mi capita una cosa del genere potresti dirmi, esattamente cosa gli dovrei dire...secondo te.

Das~Ich
29-03-2011, 20:05
Cosa mi dicono???
Cioè li dovrei chiamare, ma hai visto le tariffe che il numero verde??
Da infarto...non c'è un altro metodo per contattarli??
Tipo non hanno un'email per i reclami...anche sè ho pensato quasi, quasi contatto spedireweb che a loro volta contattano la TNT..che nè dici??
Visto che è la prima volta che mi capita una cosa del genere potresti dirmi, esattamente cosa gli dovrei dire...secondo te.

quello che ti è successo. Che non sai che fine abbia fatto la tua spedizione e che vuoi attivare la procedura di reclamo/rimborso. Vedrai che si faranno sentire. Contatta spedireweb, se possibile telefonicamente. Nel frattempo mandagli una mail così hai la prova documentale. Ad ogni modo credo che il problema sia a monte, ovvero l'indirizzo di spedizione che risulta ad un negozio/ufficio chiuso, quindi per loro è impossibile consegnare. Il fatto che ci sia un numero di telefono non li obbliga a chiamarvi, casomai è una cortesia.

ferdy88
29-03-2011, 20:20
chiariamo bene la storia del azienda negozio,il numero 28 dove abito corrisponde ad una palazzina quindi l unica cosa sicura e che un negozio non e,2 cosa a francesco,non so come tu vuoi o puoi fare ma visto che e assicurato ed hai scelto quello spedizioniere tu,risolvi la situazione nel modo piu comodo che vuoi perche fin ora sono io che ci sto rimettendo,se usavi le poste come ho sempre fatto io non sarebbe successo
gentilmente ti chiedo di provvedere domani gia x il reclamo
grazie

piccolo edit:che la spedizione fosse assicurata ne abbiamo presi accordi in pvt
2 edit.usate google maps e vedrete che e una palazzina senza insinuare il contrario

Das~Ich
29-03-2011, 20:24
ferdy, ma all'indirizzo che gli hai dato c'è della gente che può uscire e ricevere lo spedizioniere ? Che orari hanno ? Se è vero che hanno consegnato due volte è strano che non ci sia mai stato nessuno. GLi orari di consegna di tnt tramite spedireweb, perlomeno dalle mie parti, sono generalmente dalle 10:30 alle 17:00.

ferdy88
29-03-2011, 20:26
assolutamente si anche perche ad ogni spedizione che ricevo vado giu a firmare il pacco non aspetto che loro salgono

Das~Ich
29-03-2011, 20:30
:( . Allora contattate spedireweb, così loro girano la pratica a tnt verso i canali preferenziali che hanno. Fate lo stesso con tnt contemporaneamente almeno chi se ne deve occupare viene sollecitato a farlo da più parti. Il consiglio che ti do a questo punto è chiedere il fermo deposito, purtroppo succede che ci siano delle incomprensioni o ritardi di ''causa di forza maggiore''. Una volta dovevo spedire a catania ed è finito a torino, con le poste ..

ferdy88
29-03-2011, 20:33
francesco ti chiedo di chiamare tnt e far fare il fermo depositodomani pom alle 2.30 come aprono vado a ritirarlo,se lo trovo....

19Francesco81
29-03-2011, 20:35
Reclami ne ho fatti a bizzeffe.
Per quanto riguarda l'assicurazione non credo che mi possano restituire, perchè sè il pacco viene dato ad un addetto è evidente che non è stato perso o no???
Però la cosa strana è perchè sè non trovano non lasciano il classico avviso, così il giorno dopo si andrebbe a ritirare tranquillamente oppure perchè non lo chiamano??
Mah.....!!!!

Ok, contatto spedireweb e gli chiedo il fermo-deposito per il pacco...l'email di tnt la conosci??
L'ho già scritto qualche post fà nn ho l'apparecchio abilitato per gli 199, ma anche sè l'avessi avuto non chiamerei mai. Ma stiamo scherzando 9.91 al minuto.

ferdy88
29-03-2011, 20:52
9 cent al minuto non e molto,ho chiamato gia 3 volte io non mi sembra giusto approfittare del fatto che tu stia comunque al sicuro tanto hai ricevuto il pagamento,predi le risponsabilita dovute e fa fermare il paccco cosi domani pom lo vado a prendere,altrimenti se non ti sta bene rimborsami e sbrigati da solo la rogna

19Francesco81
29-03-2011, 21:03
9 cent al minuto non e molto,ho chiamato gia 3 volte io non mi sembra giusto approfittare del fatto che tu stia comunque al sicuro tanto hai ricevuto il pagamento,predi le risponsabilita dovute e fa fermare il paccco cosi domani pom lo vado a prendere,altrimenti se non ti sta bene rimborsami e sbrigati da solo la rogna

Sinceramente non mi sento al sicuro e poi non è che me nè sto fottendo...anzi sono sempre qua a parlare.
Nota molto importante:
1- Ho l'apparecchio disabilitato per gli 199
2-Non sono 9 cent al minuto, altrimenti avrei chiesto il favore ad un amico, ma sono 9(euro),91(centesimi) al minuto...hai chiamato tre volte, avresti fatto meglio ad andare di persona.
3-Ho già mandato un'email a spedireweb chiedendogli di contattare la TNT per il fermo deposito.
4-Ti ho scritto tante volte che saresti dovuto andare alla TNT e qualota ti dicevano che il tuo pacco è in consegna gli avresti dovuto chiedere il numero del cell. dell'addetto così chiamandolo avresti risolto subito.
Se il pacco fosse risultato ancora qua l'avrei risolta in un giorno, purtroppo è da te e devi vedertela tu perchè a me viene difficile o meglio è impossibile visto che il pacco si trova nella tua città!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho contattato anche la TNT chiedendogli espressamente il fermo-deposito per domani!!!

19Francesco81
30-03-2011, 11:33
È stato aggiornato lo status in:
Consegna su appuntamento richiesto dal Mittente.
Quindi hanno ricevuto le mie e-mail.
Oggi pomeriggio appena aprono vai a ritirartelo questo benedetto pacco, così possiamo concludere.

19Francesco81
30-03-2011, 14:40
Bene!! C'è scritto spedizione consegnata.
Ora montati la scheda video, così posso chiudere il thread!!!

ferdy88
03-04-2011, 13:27
tt ok si puo chiudere

19Francesco81
03-04-2011, 22:15
tt ok si puo chiudere

Finalmente................chiedo la chiusura del thread!!!