PDA

View Full Version : Impostazioni Evga

Gabberino
14-03-2011, 16:39
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema e non riesco a venirne a capo. Ho aggiornato mettendo gli ultimi driver nvidia, ho aggiornato evga alla 2.0.2 perchè avevo la vecchia versione e ora non mi visualizza più le temperature mentre gioco. Non visualizza nessuna scritta e anche smanettando non riesco a trovare l'impostazione, ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente. Con la vecchia versione di evga non ho fatto nessuna modifica e durante i giochi visualizzavo le temperature. Qualcuno sa come risolvere questo "problema"?

raffy2
14-03-2011, 17:44
Scarica msi afterburner, ti permette di visualizzare mentre giochi, temperatura, fps, utilizzo della vga e della ventola! ;)

Gabberino
21-03-2011, 14:00
Ciao, ho provato a scacricare l'afterburn ma non va comunque, non esce la scritta mentre gioco. Come risolvere??? Ne con Evga ne con after... :mc: :mc:

Gabberino
23-03-2011, 11:50
Up...non riesco a trovare il problema del perchè non funzioni con entrambi i programmi!!

raffy2
23-03-2011, 12:51
Per abilitare la visualizzazione di temperatura, fps, ecc ecc con msi afterburner, devi smanettare un pochino nelle opzioni.