View Full Version : Lc power 550watt v2.2 morto
dancexfectmusic
14-03-2011, 17:25
Salve, ultimamente ho assemblato un pc fisso entry level ma dopo 2 mesi di utilizzo e morto l'ali. Provando il pc con il mio corsair in firma, il pc si accende ma la scheda madre non riconosce alcun dispositivo usb inserito in una qualsiasi delle porte usb sia del case ke della madre; inoltre il pc si blocca continuamente. Ovviamente, rompendosi l'ali per, suppongo, uno sbalzo di corrente si e tirato dietro anche la scheda madre. La mia domanda e questa: Avendo comprato online sul sito della chiave :D se mandassi in assistenza uno dei due pezzi o entrambi, c'è qlc possibilita di averli in sostituzione anche a lungo termine?
Oppure mi saranno rigettati, dato che la causa di rottura potrebbe essere stato uno sbalzo di corrente, quindi non dovuto ad un difetto di fabbrica correndo il rischio di pagare i 15 euro di assistenza non dovuta sul sito suddetto?
grazie per le eventuali risposte
wizard1993
14-03-2011, 17:30
al 99% la seconda se gli mandi l'alimentatore. Per la scheda madre puoi provare a fare l'indiano semplicemente dicendo "ho spento la sera il pc e non si è più riacceso". Magari prova a gestire l'rma da solo, magari sono un po' più comprensivi di un negozio a cui un rma costa uno sproposito.
per quanto riguarda l'lc power. che questo sia da monito per il futuro quando si compra dei troiai, quando con 27€ ss incluse avresti potuto prende un antec basiq da 350w
dancexfectmusic
14-03-2011, 17:36
se gli mandassi solo l'ali? mi servirebbe un ali di battaglia per fare delle prove..
cmq credi che solo la madre la sostituiscono dunque...
wizard1993
14-03-2011, 17:51
scusa un secondo ma mandare un alimentatore in garanzia dal valore di 30€ a spese tue , con il rischio che to lo rimandino indietro nuovamente a tue spese con in più 15€ per l'rma non dovuta?
va a finire ti costa meno prenderti l'antec che ti ho detto.
La scheda madre do che marca è?
dancexfectmusic
14-03-2011, 18:02
scusa un secondo ma mandare un alimentatore in garanzia dal valore di 30€ a spese tue , con il rischio che to lo rimandino indietro nuovamente a tue spese con in più 15€ per l'rma non dovuta?
va a finire ti costa meno prenderti l'antec che ti ho detto.
La scheda madre do che marca è?
e una di battaglia pagata 40 euro e un pc entry level. e una p5kpl am epu quindi mi consigli di star fermo e buono giusto?
wizard1993
14-03-2011, 18:32
e una di battaglia pagata 40 euro e un pc entry level. e una p5kpl am epu quindi mi consigli di star fermo e buono giusto?
secondo me la garanzia non va riechiesta sempre e comunque, c'è un valore sotto cui è uno spreco di tempo e/o di denaro. conta poi che glielo dovresti mandare a spese tue, alla fine ci butti 20€ per riavere un prodotto schifoso. a questo punto mettine 30 nell'antec che ti ho detto che è un alimentatore di costruzione solida.
Per la scheda madre, chiama direttamente asus italia, e senti come puoi fare per la procedura di rma senza stare a scomodare quelli di e-key
Perseverance
14-03-2011, 22:26
Giustizia divina per possessori di alimentatori troiaio :D :rolleyes:
Ascolta Wizard! Con 40€ compri un CX430 di corsair!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.