PDA

View Full Version : [BA+Spedi] Acer liquid E + accessori

guylmaster
14-03-2011, 17:11
Come da titolo vendo un Acer liquid E, aggiornato dal sito acer a froyo 2.2, per intenderci quello con 512mb di ram, colore nero condizioni pari al nuovo: Il cellullare ha meno di un mese di vita ed è un ottimo cellullare, in vendita solo perchè vorrei passare alla versione metal che ha il flash led (Mi sono accorto che spesso e volentieri mi trovo a fare fotografie di sera, e la fotocamera da 5 megapixel è ottima, ma ovviamente senza flashled con poca luce non rende molto).

Assieme al cellullare in dotazione aggiungo:

Involucro copricellullare in silicone semirigido colore fumè (contate che nei negozi non si trova in giro, l'ho pagata 10 euro + 6 euro di spese di spedizione);

Batteria maggiorata da 1500mha (anche questa in giro non si trova e l'ho dovuta ordinare da internet a 15 euro + 6 di spese di spedizione);

Carica batteria da auto cellular line (sarebbe quello di un vecchio razor v3 ma si adatta perfettamente, è di quelli con il filo che si arrotola all'interno, pagato 10 euro, comodissimo e funziona perfettamente);

Accessori in dotazione con il cellullare nuovo (A parte la bustina in tessuto, quella mi manca), quali auricolari con jack da 3.5, cavo dati, batteria normale da 1350mha nonchè cavo dati e caricabatteria da presa elettrica;

Il prezzo è di €200 + SS

Regole:

Assolutamente non smembro gli accessori dal cellullare;

Non limo il prezzo, il cellullare è perfetto ed ha meno di un mese di vita;

Pagamento anticipato con ricarica postepay;

Le spese di spedizione, a vostro carico, sono di 11.40 per la j+3 più 2 euro di imballaggio;

Code veloci, massimo 6h. Per mettervi in coda è necessario anche scrivermi un messaggio in privato con la vostra intenzione nell'acquisto. Sono code celeri quindi non è possibile mettersi in coda adesso, poi farsi sentire domani e conclude dopodomani;

In vendita anche in altri lidi quindi mi serbo il diritto di toglierlo dalla vendita;

Possibile anche consegna a mano, ma solo a Bari zona poggiofranco;

Non scambio, quindi evitate di chiedermelo;

Ovviamente inutile dire che in firma ci sono i feedback delle ultime vendite che ho fatto: Tutte persone soddisfatte, che hanno ricevuto gli oggetti in tempi brevissimi ed in ottime condizioni.

guylmaster
15-03-2011, 01:05
up

guylmaster
16-03-2011, 14:44
up

guylmaster
17-03-2011, 13:04
up

guylmaster
20-03-2011, 22:38
up

guylmaster
08-04-2011, 21:16
Ho abbassato il prezzo a €200 per chi fosse interessato!

Ribadisco il cellullare è pari al nuovo!

guylmaster
09-04-2011, 10:48
Up

guylmaster
10-04-2011, 12:11
Il telefono è stato venduto, quindi chiudo la vendita :fagiano: