PDA

View Full Version : Errore 650 irrisolvibile... AIUTO!!!


Never
29-03-2002, 16:33
"Ho" tiscali ADSL basic da quasi 15 giorni, il problema è che non sono mai riuscito a connettermi, sempre lo stramaledetto errore 650.
I "tecnici" della Tiscali e della Telecom ormai gli conosco tutti per nome e se sonctinuo così alla fine organizzerò una cena :D:D:D
A parte le battute la situazione è disperata, Tiscali e Telecom non sanno più che pesci prendere, Tiscali dà la colpa a Telecom, Telecom dice che ho una linea perfetta, una delle migliori della città (Firenze).
I dati sono questi:
modem wisecom ADSL pci
winME
ultimi driver disponibili della itex
PPPOA

dal punto di vista hardware/software le ho provate tutte, ho anche cambiato il modem con un altro identico ma niente il modem si allinea al volo ma quando cerco di connettermi spedisco 10 pacchetti e non ricevo mai neanche un pacchetto in risposta.

Se qualcuno avesse un'idea illuminata...

Ciao!

Never
30-03-2002, 16:31
Ieri sera verifica dal centro nazionale Telecom ADSL di Bari, per loro tutto ok, per me niente...
Abbiamo fissato una "teleconferenza" telfonica a 3 per mercoledì mattina, responsabile telecom-io-responsabile tiscali.
Non ne posso più :(

mcHorney
30-03-2002, 16:47
Ti auguro di cuore ti risolvere il problema.
Per ora Buona Pasqua.
Ciao, Mc

matteo171717
30-03-2002, 18:09
Prova a fare la prova che ho fatto io...

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=231680


non vorrei che qualcuno stesse sfruttando i nostri collegamenti

Never
02-04-2002, 20:31
domattina è il grande giorno... incrocio le dita ;)

vedo che nessuno ha idee rigurdo la mia situazione, in effetti credo proprio che tutto dipenda da loro...