PDA

View Full Version : possibile copiare intero hard disk

ferencs90
14-03-2011, 15:38
salve a tutti scusate l'ovvietà della domanda ma mi assale un dubbio! siccome nel mio pc ho programmi dei quali non ho piu il cd perche prestati da amici o ad amici.. volevo sapere è possibile copiare l'intero contenuto dell'hard disk completo di programmi?? se si in quale maniera?? grazie a tutti!!

aled1974
14-03-2011, 15:42
se l'intento è quello di spostare il contenuto in una macchina diversa dall'attuale allora è tutto tempo perso dato che già il sistema operativo non funzionerà più (o non bene se va di lusso), figuriamoci eventuali programmi installati a corredo :D

se devi fare una copia di "backup" per la tua macchina (sostituzione hd con migliore/più capiente) allora ci sono diversi programmi: norton, acronis, macrium etc (per citarne alcuni)

ciao ciao

ferencs90
14-03-2011, 15:44
nono il sistema operativo mi va bene li! solo che ho altri 3 hard disk e per sicurezza volevo copiare l'immagine con i programmi! e fattibile?? gratis???))

aled1974
14-03-2011, 16:15
questo è gratis http://www.macrium.com/reflectfree.asp ma ci sono anche altri, non è che voglio sponsorizzare macrium :D

ma non è che fai l'immagine dei programmi, fai l'immagine di tutto C ;)

ciao ciao

ferencs90
14-03-2011, 16:17
bene quindi potro tenere al sicuro quei programmi per me preziosissimi anche senza cd!! grazie molte!!)