PDA

View Full Version : WD TV LIVE HD , visualizza solo 10 file

McGisto
14-03-2011, 14:06
Buongiorno a tutti, sono iscritto da qualche settimana e purtroppo ora avrei bisogno di un aiuto da parte vostra.

Io posseggo un WD TV Live Hd Media Player (in fondo la sua img) preso da poco tempo, gli ho collegato una chiavetta WIFI (purtroppo ero impossibilitato a fargli arrivare il cavo di rete) in modo tale da poter vedere i file presenti su un HD (2TB) interno del mio PC (win7).

Sono riuscito a mettere in condivisione l'HD in cui metto film, foto e musica, ma l'unico problema riscontrato è nei DVD.

Praticamente quando vado per aprire la cartella dei DVD direttamente dal mio WD TV mi appaiono soltanto 10 file DVD (file ISO), e non mi appaiono gli altri 45 file DVD (sempre ISO!!).

Tra l'altro ho notato che visualizzo soltanto i primi 10 in ordine alfabetico; ho provato più volte di creare una nuova cartella (condividerla) ed inserirgli uno ad uno i file ma continua a farmi visualizzare soltanto i primi 10 file !

La cosa mi sembra molto strana, anche perchè i file sono tutti con estensione .iso e quindi non capisco per quale motivo nella cartella DVD mi debba trovare soltanto 10 file (nelle altre cartelle, DIVX e MUSICA, mi trova tutti i file che sono un centinaio).

Sapete darmi qualche dritta per risolvere il mio problema?

Vi ringrazio!

Mattia

(http://www.topnegozi.it/blog/wp-content/uploads/2010/11/wd-tv-live.jpg

merlinoilmago
11-04-2011, 07:49
Ciao,
WD HD Live Tv visualizza solo i files che è in grado di gestire.
Purtroppo sembrerebbe un diffusissimo problema di codifica video/audio specie in caso di DVDrip.
Con Mediainfo (cercalo è gratis) puoi splittare le caratteristiche di codifica dei file presenti nei contenitori avi, wmv e mkv.
Dovrai effettuare una conversione rispettosa delle specifiche del WD HD Live per visulizzare i tuoi files multimediali.
Fra di noi ..... una palla unica.:muro: