PDA

View Full Version : il giusto compromesso

il3mendo
14-03-2011, 12:35
salve e buon inizio di settimana.

essendo intenzionato all'qcquisto di una fotocamera vorrei risolvere qualche mio dubbio.
Attualmente le mie scelte sarebbero la panasonic fz38,fz35 e la tz18.
Ma le mie perplesslitą sono le seguenti.

Da quel che leggo in situazioni di scarsa luminositą, tali fotocamere bridge e compatte, soffrono molto al punto di arrivare a malapena ai 400 iso.

Aver innumerevoli megapixel per poi riversare tali foto su pc ed essere visualizzate su pc o al massimo su cd, non penso abbia cosi' senso, come penso nn abbia senso avere uno zoom estremo per poi avere un sensore ccd o cmos che sia, ridotto all'osso e quindi con foto, molto suscettibili quindi a rumori.

Il giusto compromesso per una fotocamera compatta o bridge che sia, che si comporti bene in ogni situazione di luce,un peso al massimo di 500 gr (peso limite della fz45), che abbia una buona qualitą dell'immagine, sui 300 euro quale sarebbe??

Grazie e buona giornata a tutti ;)

FreeMan
15-03-2011, 00:14
e siamo alla 3° discussione (su 4 post totali) sui consigli per gli acquisti.. almeno le altre 2 le hai aperte nella sezione giusta.. questa chissą come mai NO

cmq, tutte chiuse... aprine UNA DEFINITIVA sui tuoi dubbi e smettila di frammentare le tue domande e di aprire mille discussioni

CLOSED!!

>bYeZ<