View Full Version : Aiuto
ciao
ho la configurazione in signature, ma questo mi succedeva anche con la stessa conf su scheda epox 8kha+, quindi la mobo non centra.
installo win xp, un po' di software (tra cui nero 5578), i via 4 in 1 li ho provati tutti non cambia, tutti i driver, provate pure le patch latency ufficiali e non, il tutto non mi succedeva quando avevo la stessa configurazione ma con gli hd ibm e i cavi normali.
Insomma una volta installato tutto, ogni tanto (3 o 4 ore di funzionamento) solo su win xp (con ME tutto regolare) mi viene schermata nera e si riavvia il sistema (da solo).
avete qualche idea?
le sto provando tutte, aiutatemi!
ciao
a
vermaccio
31-03-2002, 16:05
e il bios della mobo?
mcHorney
31-03-2002, 16:26
Non sarà cetamente questo ma hai provato a fare una scansione con un antivirus?
Ciao, Mc
ciao
il problema lo da con diversi bios, ora ho l'ultimissimo non ufficiale che mi da ottime prestazioni
anche l'antivirus ha fatto il suo lavoro ma il problema persiste
ora sto riformattando tutto, io ho paura che sia qualche blacklist software
ciao
a
TigreDARK
03-04-2002, 15:50
Originariamente inviato da atomo37
[B]ciao
ho la configurazione in signature, ma questo mi succedeva anche con la stessa conf su scheda epox 8kha+, quindi la mobo non centra.
installo win xp, un po' di software (tra cui nero 5578), i via 4 in 1 li ho provati tutti non cambia, tutti i driver, provate pure le patch latency ufficiali e non, il tutto non mi succedeva quando avevo la stessa configurazione ma con gli hd ibm e i cavi normali.
Insomma una volta installato tutto, ogni tanto (3 o 4 ore di funzionamento) solo su win xp (con ME tutto regolare) mi viene schermata nera e si riavvia il sistema (da solo).
avete qualche idea?
le sto provando tutte, aiutatemi!
ciao
a
Ho saputo l'altro giorno in una lan che non devi installare i Via 4 in 1 su XP, seno' ti mette da default l'utilizzo del HD in modalita Ultra DMA (o roba simile) che per XP non va bene (cosi mi hanno detto) non so adesso non ricordo bene, non ci ho fatto tanto caso xche' io non uso XP ne lo voglio mettere ;)
comunque è un problema di drivers e chipset con XP.
Torna a Windows 2000 che va benissimo ed è stabile pure.
Se hai questi problemi con XP non sara stabile come dovrebbe. OK?
bye bye
conti1968
03-04-2002, 16:27
Ciao.Hai provato a farlo firare con frequenza piu' bassa??
Comunque proprio un minuto fa' ho scaricato un software per la gestine dei file BIN E ISO ,e il pc,mi si spegne e riavvia.Disinstallo e funzia tutto(logicamente andava quando era in esecuzione il programme di decompressione).
Mi sa' che dovrai cercare il software"incriminato"..
p.s. Poi l'hai dato via il pc??Ti ricordi vero..??
Ciao;)
Originariamente inviato da conti1968
[B]Ciao.Hai provato a farlo firare con frequenza piu' bassa??
Comunque proprio un minuto fa' ho scaricato un software per la gestine dei file BIN E ISO ,e il pc,mi si spegne e riavvia.Disinstallo e funzia tutto(logicamente andava quando era in esecuzione il programme di decompressione).
Mi sa' che dovrai cercare il software"incriminato"..
p.s. Poi l'hai dato via il pc??Ti ricordi vero..??
Ciao;)
ciao Conti
come va?
sisi, ho venduto un sacco di roba oltre il pc :)
sono 8 ore che sto spaccando il pc dopo un formattone e sembra tutto stabile, anche in overclock, credo che il problema fosse nella blacklist di un software,
il software era un software per masterizzare, dal nome molto scuro e nella versione 5578
a te conti?
ciao
a
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.