View Full Version : Nintendo Wii 2 -Rumors-
nicola5154
14-03-2011, 09:44
http://b.imagehost.org/0913/Original_Nintendo_Seal_of_Quality_European_Custom.jpg
Ciao a tutti!
Propongo,se vi va, di raccogliere in questo topic, notizie, rumor, veggenze e quant'altro sulla prossima console di casa Nintendo.
È di questi giorni il rumor che Nintendo potrebbe presentare le caratteristiche della sua prossima console già all' E3 di quest' anno.
Personalmente credo non lo vedremo prima della primavera 2013.
Ventresca
14-03-2011, 10:11
http://b.imagehost.org/0913/Original_Nintendo_Seal_of_Quality_European_Custom.jpg
Ciao a tutti!
Propongo,se vi va, di raccogliere in questo topic, notizie, rumor, veggenze e quant'altro sulla prossima console di casa Nintendo.
È di questi giorni il rumor che Nintendo potrebbe presentare le caratteristiche della sua prossima console già all' E3 di quest' anno.
Personalmente credo non lo vedremo prima della primavera 2013.
l'E3 è a giugno, non è un po' troppo presto per un thread del genere?
Ele_Ste_Forever
14-03-2011, 10:26
Sicuramente sono al lavoro su una nuova console ma non credo che la vedremo presto e comunque dopo la delusione che ho ricevuto da Wii non la comprerò di certo :mad:
nicola5154
14-03-2011, 10:43
in che cosa sei stato deluso dal wii?
Ele_Ste_Forever
14-03-2011, 23:04
in che cosa sei stato deluso dal wii?
Praticamente da tutto, a partire dalla grafica, passando per il sistema di controllo (legnoso nella maggior parte dei giochi) senza dimenticare l'inesistente online :mad:
Se dovesse uscire una Wii 2 spero che non solo facciano un bel salto di qualità in termini di grafica (ci sono giochi che sembrano per Play 1) ma si occuperanno parecchio dell'online, specialmente introducendo un sistema di obiettivi/trofei e classifiche per tutti i giochi.
Quasi ok per il servizio Virtual Console ma i prezzi andrebbero rivisti (esempio 8 euro per Sonic 1 quando sulle altre console concorrenti ne costa 5 e ha pure dei miglioramenti)
E dimenticavo, che Nintendo non dia più carta bianca a tutti gli sviluppatori (vedi Data Design Interactive ad esempio).
Crasher89
15-03-2011, 13:42
Praticamente da tutto, a partire dalla grafica, passando per il sistema di controllo (legnoso nella maggior parte dei giochi) senza dimenticare l'inesistente online :mad:
Se dovesse uscire una Wii 2 spero che non solo facciano un bel salto di qualità in termini di grafica (ci sono giochi che sembrano per Play 1) ma si occuperanno parecchio dell'online, specialmente introducendo un sistema di obiettivi/trofei e classifiche per tutti i giochi.
Quasi ok per il servizio Virtual Console ma i prezzi andrebbero rivisti (esempio 8 euro per Sonic 1 quando sulle altre console concorrenti ne costa 5 e ha pure dei miglioramenti)
E dimenticavo, che Nintendo non dia più carta bianca a tutti gli sviluppatori (vedi Data Design Interactive ad esempio).
legnoso il sistema di controllo? ma che dici???trovami una console con un sistema migliore!!!
la grafica si è sempre saputo che non sarebbe stato il punto di forza della wii proprio perchè punta ad altri fattori!!
il sistema online per i trofei spero proprio di non vederlo mai! non mi piace e a mio avviso uccideo il gioco...
Fatal Frame
15-03-2011, 13:50
Di rumor esiste solo su quel sito di fan di zelda
nicola5154
15-03-2011, 13:52
vabbè hai preso una console che offriva cose totalmente diverse da quanto cercavi. probabilmente era il caso di informarsi prima. di certo, se prendo il wii, non mi lamento della grafica, perchè so cosa offre. Per questo motivo ho comperato prima 360 e PS3. (il Wii ancora non l'ho comperato)
Fatal Frame
15-03-2011, 15:54
quale? :asd:
Questo...
http://www.zeldainformer.com/2011/03/rumor-wii-2-to-debut-at-e3-2011-what-would-it-mean-for-skyward-sword.html
FirstDance
15-03-2011, 15:54
quale? :asd:
www.giochichefancagare.it
Fatal Frame
15-03-2011, 16:00
www.giochichefancagare.it
Impossibile contattare il server
Firefox non riesce a contattare il server www.giochichefancagare.it.
* Verificare se l'indirizzo contiene errori di battitura del tipo
ww.example.com invece di
www.example.com
* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
:sofico: :sofico:
nicola5154
16-03-2011, 13:41
Frank Gibeau di EA Games ha parlato della vetustà del Nintendo Wii, che è da considerarsi tecnicamente una console al pari della vecchia PlayStation 2. Ma ha aggiunto che Nintendo conosce la situazione e i vantaggi di mercato apportati dalle console HD, quindi sicuramente potrebbe fare qualcosa per non perdere troppo terreno sui rivali. Che sia in progetto un Wii 2 ?
spaziogames
Sicuramente se migliorera l'hardware e quindi la giocabilità con giochi classici poptrebbe dare del filo da torcere anche ai concorrenti nel mercato degli hard-gamer
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.