View Full Version : Nokia c5 lampaggio icona messaggi
Ho acquistato questo cellulare ad ottobre e devo dire che lo sopporto a mala pena da allora. La recezione è pessima, mi sembra averlo pagato ad un prezzo spropositato per quello che in realtà offre. Provenendo da un vecchio nokia non mi piace affatto che non abbia il classico tono di avviso messaggi nokia. Quello che fa titi titi per intenderci. Poi dal primo momento che l'ho acceso lampeggia la spia messaggi ma messaggi non aperti non ne ho. Perchè LAMPEGGI???
marcolinuz
14-03-2011, 09:53
Ho acquistato questo cellulare ad ottobre e devo dire che lo sopporto a mala pena da allora. La recezione è pessima, mi sembra averlo pagato ad un prezzo spropositato per quello che in realtà offre. Provenendo da un vecchio nokia non mi piace affatto che non abbia il classico tono di avviso messaggi nokia. Quello che fa titi titi per intenderci. Poi dal primo momento che l'ho acceso lampeggia la spia messaggi ma messaggi non aperti non ne ho. Perchè LAMPEGGI???
Era successo anche a me su un vecchio nokia, penso sia lo stesso problema. Devi andare in impostazioni degli sms -> sim (o qualcosa di simile) e cancellarli. Non posso essere più preciso perché ha abbandonato nokia da un pezzo, però se cerchi su google è un "problema" noto.
Grazie mi hai dato un ottimo suggerimento. Allora rispiego meglio se qualcuno ne avesse bisogno.
La spia lampeggia perchè la memoria messaggi della sim è piena. Allora vai in mess. ---> opzioni ---> Messaggi SIM e appare l'elenco dei mess della sim e da qui puoi eleminarli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.