View Full Version : [BG+SS] VENDO I7 950 BOX
COME DA TITOLO VENDO I7 950 VESIONE BOX, USATO POCO E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE.
http://img600.imageshack.us/img600/5215/p6t.png
SONO IN POSSESSO DELLA RICEVUTA D'ACQUISTATO DEL 27/10/10, QUINDI ANCORA IN GARANZIA PER PARECCHIO TEMPO
STEP: D0
BATCH: 3037A190
PREZZO 170€ SPEDITO
REGOLE:
-RICARICA ANTICIPATA POSTEPAY
-PRECEDENZA SCAMBIO A MANO ZONA BG/MB
-CODE RAPIDE 24H
strabaffo84
13-03-2011, 21:09
coda
accetti paypal? fammi sapere
grazie
sinceramente paypall lo eviterei, per via delle tasse...
se sei interessato ma non ti fidi te lo spedisco in postprova
coda....potresti mandarmi l'ultimo prezzo in pvt?
mi ha risposto strabaffo84 per il pagamento postprova
domani spedisco a lui
strabaffo84 mi ha mandato un pvt con scritto che rinuncia, peccato che io abbia preparato il pacco e visto che ho poco tempo libero, non voglio sprecarlo a star dietro a persone squattrinate e poco serie...segnalo ai moderatori
quindi la situazione attuale è che mcm456 mi ha chiesto un prezzo atroce in pvt, quindi evitiamo, mentre tullist vorrebbe che gli spedisco il processore entro venerdi, senza avermi lasciato ne dati ne garanzie, quindi per quanto mi riguarda code libere.
Astenersi perditempo, perchè io non ho tempo da perdere...
coda
accetti paypal? fammi sapere
grazie
7gg di sospensione.
se non si è sicuri dell'acquisto, evitate di mettervi in coda e di scambiare i dati, perchè come da regolamento una volta avvenuto la trattativa è conclusa.
buona giornata.
chiedo perdono....mi ero rimesso in coda sperando di ricevere risposta che non ho più avuto....comunque nessun problema da parte mia...mi dispiace per l'incomprensione
Alodesign
18-03-2011, 10:27
Blocco.
Sei disponibile per scambio a mano oggi pomeriggio o domani mattina?
domani mattina purtroppo lavoro, se sei interessato nel pomeriggio si può fare. fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.