PDA

View Full Version : Quale Modem Singolo

blues 66
13-03-2011, 20:35
Sera a tutti , siccome il mio modem di alice " il vecchio D-Link 302 T " mi ha fatto Ciao ciao ... ed avendo già Un Signor router Puro Netgear WNR 3500 V1
e ...visto che un Vengo dà un errato aquisto , ( Netgear DGN 2200) ....E siccome thread , per i modem singoli non esistono.
vorrei avere da Voi qualke idea sull'aquisto di un Buon Modem Singolo Ho linea ADSL Alice 7 M il D-link 320 lo scarto per problemi di non aggancio alla linea
:O
Che sia singolo non Router+modem
che non abbia Bug nel firmware
che abbia un buon supporto
che sia piccolo , e che sia Nero ;) lo abbino al 3500 ;)
Grazie

forbidden
14-03-2011, 10:34
Sera a tutti , siccome il mio modem di alice " il vecchio D-Link 302 T " mi ha fatto Ciao ciao ... ed avendo già Un Signor router Puro Netgear WNR 3500
e visto che un Vengo dà un errato aquisto , ( Netgear DGN 2200) ....E siccome thread , per i modem singoli non esiste vorrei avere da Voi qualke idea sull'aquisto di un Buon Modem Singolo
:O
Che sia singolo non Router+modem
che non abbia Bug nel firmware
che abbia un buon supporto
che sia piccolo , e che sia Nero ;) lo abbino al 3500 ;)
Grazie

anche io sono interessato e mi associo :D
... qualunque colore ma che sia il top dei modem singoli ... esiste???

blues 66
14-03-2011, 13:15
ciao Forbidden...ma hai anche tu il Netgear WNR 3500 ? ?
.piacere di averti a bordo,..solitamente , per dirla breve ...,di single modem ne esiston pochi ...come puoi notare .
certo che il top non saprei se esiste ...tanto per mè deve , agganciare la linea e poi portarla sul router , il quale é lui che poi fa tutto...

ci sarebbe da fonti altolocate questo Digicom Combo CX http://www.digicom.it/digisit/prodotti.nsf/ITProdottiIDX/ModemAdsl2ComboCx
è basato sul chipset Broadcom BCM6338.

Comunque Up attendo altre

forbidden
14-03-2011, 18:53
ciao blues ... nel frattempo ho trovato anche questo D-Link DSL-321B/DE
a questo punto esistono due modelli per un confronto ... :D

pero' credo che uno vale l'altro alla fine visto che trasmettono solo il segnale e hanno bande di gran lunga superiori alle attuali adsl ...
quindi questo credo sia il motivo per cui nessuno posta opinioni

no, non ho il WNR3500 ed ho sempre avuto router con un modem incorporato

attualmente ho un netgear dgn2000 e posso dirti che il prodotto
ha un servizio assistenza impeccabile
sostituito due volte in due anni per problemi tecnici
sono stati rapidi e seri e allo scadere del terzo anno vorrei anticiparne
ormai la consueta rottura e appunto adottare un modem con un linksys E3000

blues 66
14-03-2011, 21:00
hee hee il linksys è un bel prodottino mi pare router dual band ... allora perchè non pensi a netgear WNR 3700
io ho preso il digicom comboCX appena collegato ha trovato , da solo la strada ...che figo , cavolo 24 euro spesi bene , tra l'altro è ITALIANO
l'ho collegato al 3500 et voilà

Inizio OT
fammi sapere ... bhe spero che il DGN 2200 non lo prendi , purtroppo è una ciofeca , e mon riesco a capire come fanno i ragazzi sul thread ...ad andargli appresso ..Bhò
comunque se io dovessi cambiare e prendere un router /modem il prossimo sarà proprio un Lynksys Cisco oh il WGN 320 o qualkosa di nuovo
fine o OT