View Full Version : [vi] cerco mouse + tastiera
come da titolo cerco mouse + tastiera solo a mano e solo via filo (ho un kit wireless ma devo cambiare spesso le batterie)
accetto proposte solo di modelli gamers non classici
KristinEinander
18-03-2011, 09:18
come da titolo cerco mouse + tastiera solo a mano e solo via filo (ho un kit wireless ma devo cambiare spesso le batterie)
Ciao danazzo,
sono di padova, ma se per te puņ andare bene, ci potremmo vedere alle Piaramidi per lo scambio a mano.
Ho varie tastiere e mouse, cosa cerchi di preciso ? Mi spiego meglio, ti va bene una qualsiasi tastiera e mouse o cerchi prodotti da gamers ? Li cerchi di un colore particolare ?
Ti mando un pvt
Ciao danazzo,
sono di padova, ma se per te puņ andare bene, ci potremmo vedere alle Piaramidi per lo scambio a mano.
Ho varie tastiere e mouse, cosa cerchi di preciso ? Mi spiego meglio, ti va bene una qualsiasi tastiera e mouse o cerchi prodotti da gamers ? Li cerchi di un colore particolare ?
Ti mando un pvt
risposto attendo pvt di risposta:D
KristinEinander
18-03-2011, 13:35
risposto attendo pvt di risposta:D
Ciao danazzo,
ho letto e risposto al tuo Pvt, purtroppo niente da fare ... immaginavo che fossi alla ricerca di mouse + tastiera "gamers" :( ma ci ho provato lo stesso.
Ho solo tastiere normali o con qualche tasto multimediale ... niente a che vedere con quelle gamers ... e mouse standard.
Buona ricerca e alla prossima. Ciao :)
Ciao danazzo,
ho letto e risposto al tuo Pvt, purtroppo niente da fare ... immaginavo che fossi alla ricerca di mouse + tastiera "gamers" :( ma ci ho provato lo stesso.
Ho solo tastiere normali o con qualche tasto multimediale ... niente a che vedere con quelle gamers ... e mouse standard.
Buona ricerca e alla prossima. Ciao :)
alla prox:D
intanto uppo
Bardack93
20-03-2011, 22:36
Ciao... ho una tastiera e un mouse semplici.... si potrebbe fare il tutto spedito 15 euro + spedizioni
Mad_ZiMo
21-03-2011, 07:50
ciao ho un razer copperhead blu e un razer salmosa come mouse.. fammi sapere se ti potrebbero interessare.. :)
ciao ho un razer copperhead blu e un razer salmosa come mouse.. fammi sapere se ti potrebbero interessare.. :)
Fammi sapere il prezzo e foto please
se cambi idea circa la spedizione , dai un'occhiatia qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2330923
Steelseries Xai laser , IMHO e non solo uno dei migliori mouse per gamers. Praticamente usato solo per una lan a Milano
se cambi idea circa la spedizione , dai un'occhiatia qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2330923
Steelseries Xai laser , IMHO e non solo uno dei migliori mouse per gamers. Praticamente usato solo per una lan a Milano
ottime offerte ma per ora valuto solo a mano non ho tempo attualmente di fare ricariche e attendere pacchi
mouse trovato altrove
sempre in cerca di tastiera:D
sempre in cerca di tastiera :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.