View Full Version : ADSL Aruba/Tin
Domanda: qualcuno l'ha provata?
Come va(spero bene) e quanto sono lunghi i tempi di attivazione?
Grazie a tutti.
ehm...lascia stare la adsl di aruba...qualche mese fa aveva interrotto il servizio senza dire neinte a nessuno per mancanza di fondi...un mio amico aveva fatto un contratto annuale e è ancora in causa con aruba perchè ci ha peraso un bel milioncino delle vecchie lire...per quando riguarda tin vai sul sicuro...io uso bbb da maggio dell'anno scorso e va tutto da dio...mai un problema...adesso hanno pure abbassato le tariffe...:D
so che aruba era tra virgolette una merda di provider, ora però ha tresferito il servizio a virgilio tin e volevo sapere se qualcuno l'ha provata e se hanno un buon servizio.
grazie cmq kool.
Io ho Aruba. Ho fatto richiesta poco prima del passaggio a Virgilio e sono stato attivato direttamente sulla nuova rete. Da allora (Novembre) non ho mai avuto problemi (mai una disconnessione e velocita' quasi sempre al massimo). Pero' non ho mai avuto a che fare con il loro call center (che mi dicono essere 'latitante').
Per contro posso anche portarti l'esempio di un mio collega che era stato attivato sulla vecchia rete e che ha fatto la migrazione a quella nuova. E' stato un disastro: due mesi di transizione, linea nuova guasta appena attivata, risposte 'prestampate' nei forum e al telefono. Alla fine ha disdetto e si prendera' Virgilio (che mi dicono costi piu' o meno come Aruba grazie allo sconto del 20% per chi si abbona con carta di credito al telefono).
Aruba da quando e passata su rete virgilio va da favola!!
bodyman2000
04-04-2002, 16:36
Ora forse và....ma prima....io SOLO per parlarci c'ho messo 4 giorni...c'era la segreteria ed ogni volta ti pappava £.400 per dirti che il servizio era sotto intenso traffico e bla...bla...:mad: :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.