View Full Version : Consiglio Joypad wireless
Ciao a tutti, vorrei prendere 2 joypad che siano validi, mi servirebbero wireless, ho visto il thrustmaster RUN'N'DRIVE WIRELESS BLACK 3 IN 1 che costa poco e qualche recensione lo da come buono, secondo voi?
Pachanga
13-03-2011, 17:27
Ciao a tutti, vorrei prendere 2 joypad che siano validi, mi servirebbero wireless, ho visto il thrustmaster RUN'N'DRIVE WIRELESS BLACK 3 IN 1 che costa poco e qualche recensione lo da come buono, secondo voi?
Naturalmente dipende dal tuo budget...:)
Se non vuoi problemi di nessun tipo il consiglio e' di acquistare,naturalmente,quello della 360,che funziona alla perfezione.
Certo,se ne hai bisogno due,la spesa potrebbe essere troppo elevata,calcola circa il doppio di quella per il Thrustmaster...
Al limite potresti acquistare la versione non originale,che trovi in vendita al Gamestop ad un prezzo inferiore.;)
Ma questo thrustmaster comè? Perchè quello del xbox non mi piace proprio, io ho 2 sixaxis della ps3 ma da quanto ho capito non funzionano in wireless su pc altrimenti userei quelli assolutamente, sono gli unici pad dove mi trovo
Pachanga
14-03-2011, 00:12
A questo punto puo' darti una risposta precisa solo chi lo possiede...
C'e' un thread dedicato ai pad per pc,prova a chiedere qui:;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1289959
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.