PDA

View Full Version : Elsag ARGO 55+,nuovi HAG Fastweb...

elektro
13-03-2011, 17:52
Come si puo' fare per "sbirciare" i parametri??.......
Del tipo 192.168.1.1 Admin, Password...........:DDDDDDDDDDD

chris190
13-03-2011, 21:56
Come si puo' fare per "sbirciare" i parametri??.......
Del tipo 192.168.1.1 Admin, Password...........:DDDDDDDDDDD

Nuovo abbonato? Se si, prova a guardare sul libretto del router, li cè scritto tutto quanto! L'indirizzo dovrebbe essere questo: http://192.168.1.254/
Se non erro puoi andare anche nella sezione my fastpage e da li configuri le porte!
CIAO!:D

elektro
14-03-2011, 09:53
Nuovo abbonato? Se si, prova a guardare sul libretto del router, li cè scritto tutto quanto! L'indirizzo dovrebbe essere questo: http://192.168.1.254/
Se non erro puoi andare anche nella sezione my fastpage e da li configuri le porte!
CIAO!:D

Confermo che l'indirizzo è quello,lo avevo trovato con ipconfig,ma non entra e non esce la schermata di login per entrare.
Vorrei togliere quella schifezza e mettere il Cisco che è 2 righe meglio,la portante c'è,devo solo trovare i parametri giusti
VCI e VPI sono 8 e 36 il protocollo dovrebbe essere rfc1483,ma probabilmente mancano dei parametri perche si allinea ma non assegna l'IP.

chris190
14-03-2011, 11:27
Confermo che l'indirizzo è quello,lo avevo trovato con ipconfig,ma non entra e non esce la schermata di login per entrare.
Vorrei togliere quella schifezza e mettere il Cisco che è 2 righe meglio,la portante c'è,devo solo trovare i parametri giusti
VCI e VPI sono 8 e 36 il protocollo dovrebbe essere rfc1483,ma probabilmente mancano dei parametri perche si allinea ma non assegna l'IP.

Hai provato attraverso la myfastpage? Magari da li riesci a fare qualcosa. In alternativa prova a chiamare l'assistenza tecnica!:D

dietor
17-03-2011, 16:47
la tipa dell'assistenza tecnica mi ha detto che loro non HANNO MAI APERTO LE PORTE soprattutto per file sharing che è illegale, ma tò.
Peccato che dal sito di fastweb ci sia l'aiuto per configurare emule adunanza, ma che idiota, bisogna segnarsi il numero dell'operatore e scrivere a fastweb che ci sono operatori incompetenti. Da myfastpage si configura perfettamente il modem che ha già preimpostate le porte 4662tcp e 4672udp per adunanza.