PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Assassin's Creed Brotherhood

Pagine : [1] 2 3 4 5

cirano994
13-03-2011, 16:48
Assassin's Creed Brotherhood

Data di uscita: 17/03/2011
Sito ufficiale (assassinscreed.it.ubi.com/brotherhood)

http://i55.tinypic.com/x22h60.jpg

Panoramica:
Indossa i panni di Ezio, un maestro Assassino, nella sua perenne lotta contro il potente Ordine dei Templari. Stavolta il suo viaggio lo condurrà nella Città Eterna, Roma, centro di potere, cupidigia e corruzione, per colpire dritto al cuore del nemico.
Per sconfiggere l'atavica corruzione dei tiranni non basterà ricorrere alla forza. Ezio sarà a capo di un'intera confraternita, e dovrà dimostrare le sue capacità di comando. Solo unendo le proprie forze gli Assassini sconfiggeranno i loro nemici mortali.
Per la prima volta, verrà introdotta la nuovissima modalità multigiocatore, che offre una vasta scelta di personaggi unici, ciascuno con una propria arma e una propria tecnica di assassinio. Affronta gli altri giocatori sparsi per il mondo e dai prova del tuo valore.
È tempo di unirsi alla Confraternita.
Caratteristiche principali

ESPLORA TUTTE LE POSSIBILITÀ – Nei panni di Ezio, leggendario maestro Assassino, vivi 15 ore di campagna per giocatore singolo ambientata nella frenetica e imprevedibile città di Roma.
GUIDA UNA CONFRATERNITA LEGGENDARIA – Recluta e addestra giovani e promettenti Assassini. Schierali in città come meglio credi, o chiamali a raccolta per aiutarti durante le missioni.
IMMERGITI IN UN RICCO CONTESTO STORICO – Collabora con personaggi storici realmente esistiti come Leonardo da Vinci, Niccolò Machiavelli e Caterina Sforza.
CONQUISTA IL CUORE DELLA CITTÀ – Utilizza le risorse che ti sei guadagnato per dare nuova vita alla capitale in rovina. Fai sì che i cittadini si uniscano alla tua causa e sblocca fazioni e missioni extra.
UTILIZZA ARMI SEGRETE – Elimina rapidamente i nemici usando strumenti quali dardi avvelenati, paracadute, doppie lame celate, pistole nascoste e una sofisticata macchina volante a tua disposizione.
UN’ESPERIENZA MULTIGIOCATORE MEMORABILE – Scegli tra diverse classi di personaggi, ognuna dotata di armi e tecniche di assassinio specifiche. Grazie a un’ampia varietà di modalità multigiocatore, ogni combattimento sarà sempre diverso.

http://i55.tinypic.com/2zjdr15.jpg

Il gioco vanta di due modalità:

Single Player

Presentazione:
Immediatamente dopo gli eventi di Assassin's Creed II, Assassin's Creed Brotherhood vede Ezio Auditore da Firenze lottare contro il nemico più forte che un Assassino abbia mai affrontato! Ezio deve colpire al cuore il suo nemico a Roma, dando vita a una Confraternita di Assassini in grado di rovesciare una delle famiglie più scellerate della storia: i potenti e corrotti Borgia.

Potenziamento della città:
Trasforma la Roma spietata e crudele dei Borgia in una città che porti gloria ai suoi abitanti. Distruggi le torri dei Borgia per liberare i mercanti romani dall'oppressione. Realizza opere pubbliche per abbellire la città e assumere il controllo di tutte le zone. La ricostruzione di Monteriggioni non era nulla, paragonata a questa sfida!

La confraternita
Crea un gruppo di Assassini che ti aiutino a contrastare i Templari. Recluta, addestra e potenzia i tuoi Assassini per portarli al massimo dell'efficienza. Chiama in tuo soccorso i confratelli usando l'Appello alla Confraternita per attaccare o tenere occupati i nemici con brutale abilità, oppure per avere degli alleati al tuo fianco quando ti trovi ad affrontare molti nemici.

Multi Player

http://i56.tinypic.com/2s0y3ao.jpg

Presentazione:
Come nuovo adepto dei Templari, condizione che guarda caso coincide con la tua assunzione alla Abstergo Industries, ti verrà chiesto di partecipare a una serie di esperimenti, di cui non saprai lo scopo. Il tuo compito è fare del tuo meglio per raggiungere gli obiettivi fissati per te dalla Abstergo.

La sezione multigiocatore di Assassin's Creed Brotherhood si compone di diverse modalità. Al momento è stata annunciata la modalità Ricercato, nella quale puoi essere l'inseguitore o preda. Dovrai uccidere un bersaglio, ma fai attenzione: se sbagli vittima la tua copertura salterà e il bersaglio si accorgerà della tua presenza.

Mappe
Ogni mappa multigiocatore di Assassin's Creed Brotherhood riassume in sè accuratezza storica e raffinata progettazione

Roma
Incentrata sui dintorni del Pantheon, questa mappa è caratterizzata da molti tetti e percorsi alternativi.

Castel Gandolfo
Questa residenza papale offre una mappa al coperto fra sale e balconate su vari livelli.

Siena
Una mappa piccola, ambientata durante il Palio. Gran parte dell'azione si svolge sulla piazza.

Abilità Speciali
Le abilità speciali permettono di personalizzare ulteriormente i personaggi con potenziamenti che si maturano progredendo nella modalità multigiocatore.

Travestimento
Modifica immediatamente il tuo aspetto, consentendoti di cogliere gli avversari di sorpresa.

Bomba fumogena
Soffoca i nemici vicini e permette una fuga rapida.

Accelerazione
Permette di accelerare per un tempo limitato: utile in difesa quanto in attacco.

Pistola celata
Uccide i nemici da lontano, ma richiede tempo per mirare.

Metamorfosi
Trasforma i personaggi non giocanti vicini in tuoi sosia per confondere l'inseguitore.

Veleno
Esegui una mossa invisibile per inoculare del veleno nel bersaglio a distanza ravvicinata, facendolo morire lentamente.

Versioni:
Esistono 3 diverse versioni di questo gioco, che sono:

Standard Edition (normale e digitale) (49.99€):
Il gioco + Abstergo Project Update 1.0 e 2.0 + il contenuto aggiuntivo La scomparsa di Da Vinci.

Digital Deluxe Edition (49.99€ se preordinata, 59.99€ dopo la data di uscita):
Il gioco + Abstergo Project Update 1.0 e 2.0 + il contenuto aggiuntivo La scomparsa di Da Vinci;
Assassin's Creed® Lineage: scopri la storia di Giovanni Auditore, il padre di Ezio, guardando i tre episodi del cortometraggio cinematografico;
Contenuti aggiuntivi esclusivi: colonna sonora originale di Assassin's Creed® Brotherhood, gallerie di immagini, Making-of e molto altro ancora...
Diversi contenuti esclusivi sbloccabili:
Due personaggi multigiocatore: l'Arlecchino e l'Ufficiale;
Due mappe esclusive per la modalità giocatore singolo: I mercati di Traiano e Giochi d'acqua;
L'armatura "Drachen" per Ezio.

Codex Edition (69.99€):
Quest'edizione limitata e da collezione di Assassin's Creed® Brotherhood includerà uno splendido scrigno in stile rinascimentale contenente:
Il gioco + Abstergo Project Update 1.0 e 2.0 + il contenuto aggiuntivo La scomparsa di Da Vinci;
Il Codex originale di Altaïr: un libro di 60 pagine che svela tutta la storia degli Assassini e illustra alcuni disegni preparatori di Assassin's Creed Brotherhood;
Una mappa dettagliata della città di Roma;
Un set di carte collezionabili dei personaggi: il set presenta tutti i personaggi della modalità multigiocatore di Assassin's Creed® Brotherhood, riportandone la storia personale e la descrizione delle loro tecniche di assassinio;
Il DVD di Assassin's Creed® Lineage: scopri la storia di Giovanni Auditore, il padre di Ezio, guardando i tre episodi del cortometraggio cinematografico;
Un DVD bonus esclusivo contenente la colonna sonora originale di Assassin's Creed® Brotherhood, gallerie di immagini e molto altro ancora...
Diversi contenuti esclusivi sbloccabili:
Due personaggi multigiocatore: l'Arlecchino e l'Ufficiale;
Due mappe esclusive per la modalità giocatore singolo: I mercati di Traiano e Giochi d'acqua;
L'armatura "Drachen" per Ezio.

Panoramica Codex Edition (grazie a xgab):

http://multiplayer.com/catalog/images/img_1553/150912_detail.jpeg

Contenuto Codex Edition:

http://img641.imageshack.us/img641/1629/1003308t.jpg

Galleria fotografica completa (grazie a II ARROWS) (http://s137.photobucket.com/albums/q217/II_ARROWS/Copertine%20Videogiochi/Assassin-s%20Creed%20Brotherood/)

Ecco i requisiti per la versione PC:

Configurazione minima:
Sistema operativo: Windows® XP (32-64 bit) /Windows Vista®(32-64 bit)/Windows 7® (32-64 bit)
Processore: Intel Core® 2 Duo 1.8 GHZ o AMD Athlon X2 64 2.4GHZ
RAM: 1,5 GB con Windows® XP / 2 GB con Windows Vista® - Windows 7®
Scheda video: scheda video con 256 MB compatibile DirectX® 9.0 e con Shader Model 3.0 o superiore (consultare la lista dei modelli supportati)
Scheda audio: scheda audio compatibile DirectX 9.0
Versione DirectX: DirectX 9.0
Lettore DVD-ROM: lettore DVD-ROM dual-layer Spazio su disco fisso: 8 GB
Periferiche supportate: tastiera, mouse, controller opzionale

* Questo prodotto non supporta Windows® 98/ME/2000/NT

Configurazione consigliata:

Processore: Intel Core® 2 Duo E6700 2.6 GHz o AMD Athlon 64 X2 6000+ o superiore
Scheda video: GeForce 8800 GT o ATI Radeon HD 4700 o superiore
Scheda audio: scheda audio 5.1
Periferiche: tastiera, mouse, controller opzionale (consigliato controller Xbox 360® per Windows)

Schede video supportate all’uscita del gioco:

Serie ATI® RADEON® X1950, HD 2000/3000/4000/5000;
Serie NVIDIA GeForce® 7/8/9/100/200.

cirano994
13-03-2011, 16:49
Post di Servizio 1

Gainas
14-03-2011, 17:58
Su Gamersgate, dove l'ho preordinato, mi risulta che la Drachen sia anche nella Digital Deluxe editons:

http://www.gamersgate.com/DD-ACBHDE/assassins-creed-brotherhood-deluxe-edition

Ziosilvio
14-03-2011, 18:58
Castel Gandalfo
Questa residenza papale offre una mappa al coperto fra sale e balconate su vari livelli.
Castel Gandalfo la residenza del papa stregone? :asd:

Sposto in sottosezione.

sertopica
14-03-2011, 19:11

Sposto in sottosezione.

:asd:

Ma il gioco neanche è uscito... :confused:

cirano994
14-03-2011, 19:22
Su Gamersgate, dove l'ho preordinato, mi risulta che la Drachen sia anche nella Digital Deluxe editons:

http://www.gamersgate.com/DD-ACBHDE/assassins-creed-brotherhood-deluxe-edition

Hai ragione, adesso modifico subito :)

Per la questione del Castel Gandalfo... ho copiato pari pari dal sito ufficiale, e ho lasciato com'era, adesso sistemo. :D

DVD2005
14-03-2011, 21:55
Buon lavoro a cirano994 ;)

e speriamo sia un buon Episodio !!

fraussantin
14-03-2011, 22:11
eccomi

ghimmy
14-03-2011, 22:16
Iscritto!

Speriamo in una bella trama come nel capitolo precedente :D

Dreammaker21
14-03-2011, 22:55
Iscritto credo che lo prenderò a fine mese, magari da amazon.uk che costa pure meno!

wolverine
15-03-2011, 01:02
Iscritto. :)

CAPT.HOOK
15-03-2011, 02:08

Sposto in sottosezione.

:asd: Lo dovresti bannare per questo!

PattyNemesis
15-03-2011, 07:46
iscritta :)

moli89.bg
15-03-2011, 08:17
Presente :fagiano:

demiurgous
15-03-2011, 09:26
attendo con ansia...

Tetsujin
15-03-2011, 12:12
Stavo per acquistare la Deluxe, poi mi è preso un dubbio: ma tra il gioco e tutti i contenuti speciali (il dvd lineage, la colonna sonora, ecc.) quanti GB saranno? E soprattutto, visto che sarebbe la prima volta che acquisto un gioco in versione digitale, la velocità di scaricamento è veloce? O ci metterò una settimana solo per finire il download? :confused: :help:

Gainas
15-03-2011, 12:44
La mia esperienza è limitata a Gamersgate: in questo caso ho sempre scaricato a circa 400-500kb/s. Normalmente i download sono separati in gioco/manuale/contenuti extra ecc. ma non saprei per AC come funzionerà.

cirano994
15-03-2011, 14:02
Intanto, per chi non se ne fosse già accorto:

Assassin's Network (http://assassinsnetwork.it.ubi.com/)

E' stato aperto.

E' praticamente un contenitore con tutte le statistiche di gioco (sia Single che Multi) + opzioni aggiuntive per creare Clan eccetera.

Direi che un Clan di HWU non sarebbe male :D .

Altra cosa interessante è la possibilità di creare un Scheda di gioco di questo tipo:

http://i54.tinypic.com/9bhoah.png

L'unica cosa che non capisco è se, dato che si deve esportare con la apposita opzione, è in qualche modo aggiornabile oppure ogni volta va ri-esportata.

Altra cosa importante che potrebbe far storcere il naso a molti è questo fatto:

http://i51.tinypic.com/2r5x3qt.jpg

Bisognerà vedere se è un errore o se le continue smentite sul fatto di riproporre lo stesso DRM che c'era su ACII erano false.

xgab
15-03-2011, 18:11
eccomiiiiiiiiiii io aspetto dopo domani :D

Skays
15-03-2011, 19:02
Requiescat in pace

ghimmy
15-03-2011, 19:47
eccomiiiiiiiiiii io aspetto dopo domani :D

Cosa!?! Ma perchè esce questa settimana :mbe:

@less@ndro
15-03-2011, 22:07
gira voce che sia gia stato violentato. :asd: comunque dato che e' gia stato craccato vuol dire che la protezione non e' una di quelle toste ed invasive, meglio cosi', penso che quindi ci sia solo la connessione al'avvio del gioco.

fraussantin
15-03-2011, 23:41
gira voce che sia gia stato violentato. :asd: comunque dato che e' gia stato craccato vuol dire che la protezione non e' una di quelle toste ed invasive, meglio cosi', penso che quindi ci sia solo la connessione al'avvio del gioco.

da quello che ho capito , non è che è stato violentato ................ è la ubisoft che "la da troppo "e a "troppi"

se diffonde copie come quelle che ha il ns " forumer" cosa crede che succeda :asd:

Gainas
16-03-2011, 08:48
Dovrebbe uscire domani ma per chi ce l'ha in digital download si sa se il download potrà essere anticipato? Comunque se fate un clan HWU io ci sono.

sertopica
16-03-2011, 10:29
Qualcuno che ha giocato il multy saprebbe dirmi com'è?
Comunque confermo, il gioco già gira... :(

bodomTerror
16-03-2011, 11:44
voglio sapere anchio comè il multi potrebbe essere interessante :oink:

CAPT.HOOK
16-03-2011, 12:09
Qualcuno che ha giocato il multy saprebbe dirmi com'è?
Comunque confermo, il gioco già gira... :(

Evvabbe si sapeva :asd:

@less@ndro
16-03-2011, 12:11
comunque e' quando craccheranno il mp che ridero' veramente. :asd:

CAPT.HOOK
16-03-2011, 12:23
comunque e' quando craccheranno il mp che ridero' veramente. :asd:

Sara' la fine di tutte le cose. :read:

xgab
16-03-2011, 13:08
ma è sempre difficile craccare il multi di un gioco.. per via degli aggiornamenti e quindi crack da cambiare...cmq non è che domani non uscirà per via dei 150 anni...:fagiano:

ghimmy
16-03-2011, 13:19
Cosa!?! Ma perchè esce questa settimana :mbe:

Non ricordavo che usciva domani...in effetti in "giro" si trova :mbe:

Captain_mason
16-03-2011, 14:09
Ragazzi veramente da me è disponibile già da ieri da mediamondo...e questa cosa è molto strana xD

demiurgous
16-03-2011, 14:11
mi sa che oggi vado alla ricerca di qualcuno che lo venda violando il d1, altrimenti domani come si fa?

xgab
16-03-2011, 14:13
siccome io ho prenotato la codex edition dovrebbero gia averla pronta oggi per domani..che faccio vado oggi?

Captain_mason
16-03-2011, 14:21
Ma come siete impazienti :p
Solo una cosa non capisco...sapreste per caso dirmi perchè costa 39 euro?

sertopica
16-03-2011, 14:25
siccome io ho prenotato la codex edition dovrebbero gia averla pronta oggi per domani..che faccio vado oggi?

VAI!! :D
E facci sapere... :fagiano:
Probabilmente perché non si tratta di un seguito vero e proprio, ma di uno spinoff... Meglio così.

xgab
16-03-2011, 14:27

dipende dove...
su dei siti trovi la versione digital allo stesso prezzo della liscia che dovrebbe essere 50€

Tetsujin
16-03-2011, 14:33
Acquistata la Deluxe, speriamo che stanotte dalla 00:01 posso iniziare il download :D

Comunque per la cronaca qui a Torino domani alcuni centri commerciali sono aperti, quindi presumo che il gioco sarà messo in vendita come da programma

Edit: tra l'altro avevo in mente di aggiornare la vga per godermi questo capitolo ma se è come il 2 tanto vale che tengo ancora un po questa

Captain_mason
16-03-2011, 14:35
Probabilmente perché non si tratta di un seguito vero e proprio, ma di uno spinoff... Meglio così.

dipende dove...
su dei siti trovi la versione digital allo stesso prezzo della liscia che dovrebbe essere 50€

Strano,si che il medesimo per console costava e costa tutt'ora 50 e passa euro...però mi sembra strano il prezzo al lancio cosi basso ma comunque meglio cosi per noi. :O
Per il fatto della protezione mi sono spulciato per bene la scatola ( sapete com'è ancora lo prendo però me lo sono mangiato con gli occhi) non c'è alcun riferimento a quest'ultima quindi deduco che ne sia sprovvisto...qualcuno mi corregga se sbaglio.

cirano994
16-03-2011, 15:13
Che vuol dire questa cosa su Fnac:

Assassin's Creed Brotherhood Limited Codex Edition - PC --
Da spedire
En attente de régularisation.
Cliquer ici pour modifier votre moyen de paiement et payer votre facture.

I soldi se li erano già bloccati al momento della prenotazione.

Per il discorso della pirateria, teoricamente non basta un aggiornamento per bloccare il tutto? E comunque, voglio vedere come "sbloccheranno" la parte in Multi...

DVD2005
16-03-2011, 15:24

Per il discorso della pirateria, teoricamente non basta un aggiornamento per bloccare il tutto? E comunque, voglio vedere come "sbloccheranno" la parte in Multi...

Ma da Fnac lo hanno già ?

Alekos Panagulis
16-03-2011, 15:35
Sono proprio curioso di vedere il multi....l'unica cosa che mi spingerebbe a comprare sto gioco.

cirano994
16-03-2011, 15:41
Ma da Fnac lo hanno già ?

Disponibile lo dovrebbe essere da domani, ma dato che l'ho preordinato dovrebbero spedirlo un giorno prima per averlo al Day 1.

Sai per caso qualcosa a riguardo di quella scritta?

sommo89
16-03-2011, 16:00
ragazzi io avevo questo gioco in budle con la scheda video...l'ho ordinato (col codice del budle) sul sito ubisoft da quando lo faranno scaricare dato che è in DD??non vedo l'ora di provarlo...ps cmq è scandaloso come questo gioco sia stato bucato così in fretta...

Wuillyc2
16-03-2011, 16:08
Ragazzi l'ho appena istallato e gira benissimo, però mi usa soltanto una scheda, come mai?

raffaele1978
16-03-2011, 16:16
Iscritto! :)

Alekos Panagulis
16-03-2011, 16:19
Ragazzi l'ho appena istallato e gira benissimo, però mi usa soltanto una scheda, come mai?

Usa Nvidia Inspector per aggiungere gli eseguibili di Brotherhood al profilo di AC2. Vedrai che funzionerà benissimo. In ogni caso, lo SLI in questo gioco non aggiunge nulla, visto che con una gtx480 (ma anche con una 460) te lo mangi di brutto.

antani87
16-03-2011, 16:19
dove mi consigliate di comprarlo?

ulukaii
16-03-2011, 16:20
ragazzi io avevo questo gioco in budle con la scheda video...l'ho ordinato (col codice del budle) sul sito ubisoft da quando lo faranno scaricare dato che è in DD??non vedo l'ora di provarlo...ps cmq è scandaloso come questo gioco sia stato bucato così in fretta...

Le versioni in D.D. dallo shop Ubi e Steam le sbloccano domani e non è previsto un pre-load, quindi il gioco è scaricabile da domani alle 18.00 (ora italiana).

Wuillyc2
16-03-2011, 16:22
Usa Nvidia Inspector per aggiungere gli eseguibili di Brotherhood al profilo di AC2. Vedrai che funzionerà benissimo. In ogni caso, lo SLI in questo gioco non aggiunge nulla, visto che con una gtx480 (ma anche con una 460) te lo mangi di brutto.

infatti ho visto, con una sola scheda gira fluidissimo, ho dato solo uno sguardo veloce perchè sto lavorando.

Wuillyc2
16-03-2011, 16:23
dove mi consigliate di comprarlo?

io l'ho acquistato su un noto sito e me lo hanno spedito oggi, non so se si puoi dire il posto, semmai mandami un mp se interessato.

DarkNiko
16-03-2011, 17:00
Le versioni in D.D. dallo shop Ubi e Steam le sbloccano domani e non è previsto un pre-load, quindi il gioco è scaricabile da domani alle 18.00 (ora italiana).

A me in e-mail Ubisoft ha scritto 17 Marzo 00:00:00 CDT (Central Daylight Time). Ora il CDT è 5 ore indietro al GMT (GreenWich Mean Time), e quindi 6 ore indietro rispetto a noi. Questo significa che le ore 00:00:00 CDT equivalgono alle 6 del mattino e non alle 18 del pomeriggio.

Sbaglio ?

Tetsujin
16-03-2011, 17:07
A me in e-mail Ubisoft ha scritto 17 Marzo 00:00:00 CDT (Central Daylight Time). Ora il CDT è 5 ore indietro al GMT (GreenWich Mean Time), e quindi 6 ore indietro rispetto a noi. Questo significa che le ore 00:00:00 CDT equivalgono alle 6 del mattino e non alle 18 del pomeriggio.

Sbaglio ?

Spero sia così, cosi appena alzato metto a scaricare :sperem:

Anzi meglio, senno avrei lasciato il computer acceso tuttanotte :p

DarkNiko
16-03-2011, 17:15
Spero sia così, cosi appena alzato metto a scaricare :sperem:

Anzi meglio, senno avrei lasciato il computer acceso tuttanotte :p

Io so che in America, sulla costa atlantica, ci sono 6 ore in meno che rispetto a noi, quindi se lì è mezzanotte, qui sono le 6 del mattino, poi lieto di sbagliarmi.
Se qualcuno potesse fare chiarezza sarebbe meglio. In ogni caso se non sarà la mattina domani è sicuro che riceverò il codice da ubisoft e la possibilità di scaricarlo digitalmente. ;)

xgab
16-03-2011, 17:18
e in australia quando esce? ci sono 8 ore in piu rispetto a qui...13 ore in piu rispetto a CDT...:fagiano:

The_max_80
16-03-2011, 17:19

idem, anche io in bundle :D

ulukaii
16-03-2011, 17:20

Ho riferito solo quanto mi è stato comunicato, dato che a me il supporto Steam alcuni giorni fa mi ha risposto che non è previsto pre-load per questo prodotto e che il gioco verrà sbloccato (nel mio territorio) domani (17 marzo) alle ore 18.00.

In effetti fino ad una mezz'oretta fa, la pagina dello shop steam dava:
Questo gioco verrà sbloccato tra 1 giorno e 1 ora.

So anche che molti altri shop danno già la possibilità di scaricarsi il pre-load della versione digitale. Quindi non so se sia dovuto a problematiche interne tra Ubisoft e Steam. Tuttavia mi sono già messo l'animo in pace, domani x me è relax totale.

cirano994
16-03-2011, 17:24
Nessuno sa del mio problema? :(
Non vorrei che ci fosse qualche errore o altro che intoppa qualcosa.

Grazie

sommo89
16-03-2011, 17:51

Sbaglio ?

a me ubi non mi ha detto nulla....bah...sarà perchè l'ho preso in promozione con un gioco??

Gainas
16-03-2011, 18:17
Nessuno sa del mio problema? :(
Non vorrei che ci fosse qualche errore o altro che intoppa qualcosa.

Grazie

DA quel che c'è scritto in francese sembra che non sia ancora pagato, è in attesa di "regolare" il conto. Verifica se l'hai pagato.
comunque ore 18:30 da gamersgate ho già iniziato a scaricare.... :(
8giga e mezzo ==> 8 ore di download...sigh

DarkNiko
16-03-2011, 18:34
a me ubi non mi ha detto nulla....bah...sarà perchè l'ho preso in promozione con un gioco??

Io l'ho ordinato il 13 scorso sul negozio ubisoft (ubishop). Parlo della versione Deluxe Digital Download e mi hanno mandato subito una mail con l'ordine specificando che il download inizierà alle ore 00:00:00 CDT del 17 Marzo 2011. Domani mattina ne sapremo di più. ;)

DarkNiko
16-03-2011, 18:46
DA quel che c'è scritto in francese sembra che non sia ancora pagato, è in attesa di "regolare" il conto. Verifica se l'hai pagato.
comunque ore 18:30 da gamersgate ho già iniziato a scaricare.... :(
8giga e mezzo ==> 8 ore di download...sigh

Perdonami ma come fai a scaricarlo già da gamersgate se nemmeno sul sito Ubisoft compare il download ??? :mbe:

xgab
16-03-2011, 18:47
raga sono andato poco fa alla gamestop e hanno detto che gia ce l'hanno in magazzino ma non possono uscirli se no vengono penalizzati e quindi escono 18...ha detto quella...:rolleyes:

DarkNiko
16-03-2011, 19:03
raga sono andato poco fa alla gamestop e hanno detto che gia ce l'hanno in magazzino ma non li posso uscire se no vengono penalizzati e quindi escono 18...ha detto quella...:rolleyes:

"non li posso uscire", mmm che lingua è ? Appartiene a qualche tribù indigena ? Scusami eh, ma non sono riuscito a trattenermi. :D

ulukaii
16-03-2011, 19:30
Perdonami ma come fai a scaricarlo già da gamersgate se nemmeno sul sito Ubisoft compare il download ??? :mbe:

Già, questa volta chi ha acquistato da sito Ubi (oppure da account Steam, come il sottoscritto) se l'è presa in "saccoccia". Niente pre-load, a differenza di quanto sta accadendo per diversi altri shop, come quelli qui citati.

Steam mi aveva scritto che non ci sarebbe stato pre-load perché Ubisoft non l'aveva concesso per questo gioco. Lasciando intuire che neanche nello shop digitale Ubistore l'avrebbero fatto ed, effettivamente, per il momento si è dimostrato così.

A questo punto resta da vedere se effettivamente chi l'ha comprato su Steam lo potrà scaricare solo dalle 18.00 di domani (come mi era stato scritto), perché se così fosse beati gli "ultimi"...

gioloc80
16-03-2011, 19:48

Anch'io ho preordinato da Fnac e ho la stessa tua scritta :(

okorop
16-03-2011, 19:57
io ho il gioco su steam, domani procedo con il download :sofico:

cirano994
16-03-2011, 20:04
Anch'io ho preordinato da Fnac è ho la stessa tua scritta :(

Anche i tuoi soldi sono bloccati?

Comunque ho provato a cliccare sulla scritta e mi da errore 404...
Secondo me è una cosa "loro", e domani spediscono (sperando che il tutto non si fermi per la storia dell'Unità...).
Se domani non cambia la situazione direi di chiamare.
:)

xgab
16-03-2011, 20:09
"non li posso uscire", mmm che lingua è ? Appartiene a qualche tribù indigena ? Scusami eh, ma non sono riuscito a trattenermi. :D

:confused: è una forma dialettale... equivalente di "non possono uscirli"

gioloc80
16-03-2011, 20:14
Anche i tuoi soldi sono bloccati?

Comunque ho provato a cliccare sulla scritta e mi da errore 404...
Secondo me è una cosa "loro", e domani spediscono (sperando che il tutto non si fermi per la storia dell'Unità...).
Se domani non cambia la situazione direi di chiamare.
:)

Aveva controllato ieri sul sito delle poste (ho pagato co la PostePay) e i soldi erano bloccati ora non posso guardare perche il sito è off.
Insieme a Assassin's Creed Brotherhood ho preso Total War: Shogun 2 e quello mi è stato spedito oggi

PS pure a me da errore

sommo89
16-03-2011, 20:35
Io l'ho ordinato il 13 scorso sul negozio ubisoft (ubishop). Parlo della versione Deluxe Digital Download e mi hanno mandato subito una mail con l'ordine specificando che il download inizierà alle ore 00:00:00 CDT del 17 Marzo 2011. Domani mattina ne sapremo di più. ;)

no a me mi hanno mandato un link...da cui controllare lo stasso e questa mail...

ops...guardando in basso ho visto che c'è quella dicitura...:doh:

cmq sono 5 ore...quindi domani mattina alle 5....la prossima volta mi registro in america così scarico prima :asd: :asd:
mi sa che scaricherò domani verso le 8....se sono 8gb ci metterò circa 7-8 ore...

Jeremy01
16-03-2011, 21:55
cambia solo l'episodio e poi è uguale al capitolo precedente come gioco o cambia qualcosa?

Skays
16-03-2011, 21:56
Ci sarà anche Luana Borgia? :asd:

wolverine
16-03-2011, 22:40

Eh beh hanno tolto il drm invasivo, tutto vantaggio va ai jolly rogers.. :stordita:

Gainas
16-03-2011, 23:48

giuro sto scaricando da gamersgate, è diviso in gioco, mappa di roma, codex di altair, soundtrack, trading card e altri amenicoli.

Wuillyc2
16-03-2011, 23:56

come devo fare questa operazione?

Alekos Panagulis
17-03-2011, 00:17
come devo fare questa operazione?

Apri Nvidia Inspector, cerchi il profilo di Assassin's Creed 2, una volta trovato clicchi Add application to current profile e navighi fino all'eseguibile di Brotherhood. Lo selezioni, e poi clicchi su Apply changes....voilà!

Sempre presupponendo che queste operazioni le farai quando avrai il gioco originale fra le mani, visto che ancora non è uscito. ;)

Wuillyc2
17-03-2011, 00:22
Apri Nvidia Inspector, cerchi il profilo di Assassin's Creed 2, una volta trovato clicchi Add application to current profile e navighi fino all'eseguibile di Brotherhood. Lo selezioni, e poi clicchi su Apply changes....voilà!

Sempre presupponendo che queste operazioni le farai quando avrai il gioco originale fra le mani, visto che ancora non è uscito. ;)

Ho sempre comprato giochi originali ;) , questo l'ho comprato come tutti voi:
http://img15.imageshack.us/img15/2879/dsc03751i.jpg (http://img15.imageshack.us/i/dsc03751i.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Alekos Panagulis
17-03-2011, 00:24
Scusami allora.

Wuillyc2
17-03-2011, 00:26
Scusami allora.

vai tranquillo! Nessun problema, anche io sono rimasto sorpreso mia sia arrivato oggi!

sommo89
17-03-2011, 07:25
ragazzi con ubisoft download manager mi dice che il file non è stato trovato e mi dice questa compilazione di ubi download manager potrebbe non essere aggiornata se ritieni un problema temporaneo premi riprendi come mai??

ulukaii
17-03-2011, 07:36
Già, questa volta chi ha acquistato da sito Ubi (oppure da account Steam, come il sottoscritto) se l'è presa in "saccoccia". Niente pre-load, a differenza di quanto sta accadendo per diversi altri shop, come quelli qui citati.

Steam mi aveva scritto che non ci sarebbe stato pre-load perché Ubisoft non l'aveva concesso per questo gioco. Lasciando intuire che neanche nello shop digitale Ubistore l'avrebbero fatto ed, effettivamente, per il momento si è dimostrato così.

A questo punto resta da vedere se effettivamente chi l'ha comprato su Steam lo potrà scaricare solo dalle 18.00 di domani (come mi era stato scritto), perché se così fosse beati gli "ultimi"...

Mi autoquoto e confermo che per il momento da Steam niente si è mosso. La pagina dello shop indica che il gioco verrà sbloccato tra 10 ore. Contando che il timer va da ora a ora (non mostra i minuti), attualmente sono le ore 8 + 10 ore = 18.00. La mail dal supporto era corretta, purtroppo...

DarkNiko
17-03-2011, 09:14
Come dai miei calcoli mi è arrivata la mail alle ore 06:00 spaccate (ovviamente dormivo :D) della Ubisoft con tanto di link per scaricare col loro download manager la versione in digitale e il relativo codice di licenza. A breve posterò le mie prime impressioni. Viene giù a 1.7 MB/s !!! :ciapet:

cirano994
17-03-2011, 09:18
Purtoppo per la festa dell'Unità oggi non se ne farà nulla...
Dite che se il pacco di Fnac viene spedito con UPS domani mattina ho qualche speranza di averlo nel pomeriggio?

okorop
17-03-2011, 09:24
ragazzi con ubisoft download manager mi dice che il file non è stato trovato e mi dice questa compilazione di ubi download manager potrebbe non essere aggiornata se ritieni un problema temporaneo premi riprendi come mai??

devi installarlo e vedi che succede :)

gioloc80
17-03-2011, 09:27
Purtoppo per la festa dell'Unità oggi non se ne farà nulla...
Dite che se il pacco di Fnac viene spedito con UPS domani mattina ho qualche speranza di averlo nel pomeriggio?

Penso propio che le possibilità siano quasi nulle ho idea che arriverà Lunedi'

ulukaii
17-03-2011, 09:51
Come dai miei calcoli mi è arrivata la mail alle ore 06:00 spaccate (ovviamente dormivo :D) della Ubisoft con tanto di link per scaricare col loro download manager la versione in digitale e il relativo codice di licenza. A breve posterò le mie prime impressioni. Viene giù a 1.7 MB/s !!! :ciapet:

Purtroppo su Steam non si è mosso niente, tocca aspettare le 18.00!

cirano994
17-03-2011, 09:59
Penso propio che le possibilità siano quasi nulle ho idea che arriverà Lunedi'

Però il sabato è giorno di consegna, speriamo...

Intanto chi lo ha già installato posti le prime imporessioni! :D

okorop
17-03-2011, 10:04
Purtroppo su Steam non si è mosso niente, tocca aspettare le 18.00!

e vabbe dai attendiamo.....

Tetsujin
17-03-2011, 10:13

Anche io in download!! (mi son svegliato tardi :D )

Attualmente viene giù a circa 550 kb/sec (fastweb 6 mega) tu hai la fibra vero?

Gainas
17-03-2011, 10:14
Ragazzi sono entusiasta. Ricomincia da dove era finito come speravo, l'assedio di Monteriggioni poi.... Da film! Non dico altro, vi lascio il gusto di scoprire. Mi sono lanciato nel multiplayer per ora solo la parte di addestramento: mi pare che i personaggi siano personalizzabili a seconda del livello, non ci speravo proprio, hanno fatto le cose per bene. Mi terrò 40 punti ubi per sbloccare l'arlecchina, molto affascinante.

The_max_80
17-03-2011, 10:18

A me dice la stessa cosa di sommo89, mi dice file non trovato nei server ecc ecc, devo fare qualcosa di particolare che non so?

okorop
17-03-2011, 10:20
A me dice la stessa cosa di sommo89, mi dice file non trovato nei server ecc ecc, devo fare qualcosa di particolare che non so?

prova a scaricare di nuovo il download manager

The_max_80
17-03-2011, 10:22
prova a scaricare di nuovo il download manager

provato su 2 pc diversi, mi dice sempre la stessa cosa :asd: :help: :help:

DarkNiko
17-03-2011, 10:26

No, ho Tiscali in ADSL2+. ;)

Tetsujin
17-03-2011, 10:29

Non so che dire, non so se hai cliccato direttamente sul link ricevuto nella mail, io ho preferito loggarmi al sito findmyorder e scaricare il manager direttamente da li, poi l'ho lanciato e ha iniziato a scaricare subito correttamente. Se così ancora non ti funzionasse, scrivi all'assistenza ubi ;)

The_max_80
17-03-2011, 10:47
Non so che dire, non so se hai cliccato direttamente sul link ricevuto nella mail, io ho preferito loggarmi al sito findmyorder e scaricare il manager direttamente da li, poi l'ho lanciato e ha iniziato a scaricare subito correttamente. Se così ancora non ti funzionasse, scrivi all'assistenza ubi ;)

niente non va, ho scritto all'assistenza, il fatto che capiti anche ad altri mi fa pensare ad un problema loro.:mc:

voi avete cambiato la directory di destinazione? , in salva in cosa avete?

DarkNiko
17-03-2011, 10:54
niente non va, ho scritto all'assistenza, il fatto che capiti anche ad altri mi fa pensare ad un problema loro.:mc:

Fai così, vai nella directory C:\Users\TUONOME\AppData\Roaming e cancella la directory GetRightToGo. Riavvia il pc e scarica nuovamente il file Assassins_Creed_Brotherhood_Deluxe_DownloadManager_EMEA_it.exe

Io come directory di salvataggio ho messo E:\ (hd meccanico di storage, visto che su C: e D: ho 2 SSD) e non ho avuto problemi.

Prova e fammi sapere. ;)

Skays
17-03-2011, 11:00
Se oggi non era tutto chiuso, ce l'avrei già tra le mani...:cry:

Ho visto qualche filmato del multiplayer.
Sembra carino, però mi da la sensazione che possa stufare presto.

The_max_80
17-03-2011, 11:03
Fai così, vai nella directory C:\Users\TUONOME\AppData\Roaming e cancella la directory GetRightToGo. Riavvia il pc e scarica nuovamente il file Assassins_Creed_Brotherhood_Deluxe_DownloadManager_EMEA_it.exe

Io come directory di salvataggio ho messo E:\ (hd meccanico di storage, visto che su C: e D: ho 2 SSD) e non ho avuto problemi.

Prova e fammi sapere. ;)

grazie, provato ma niente , :stordita: , ho provato su 2 pc diversi ma niente, non so che pensare.

Wuillyc2
17-03-2011, 11:09
mi sta scaricando un aggiornamento! Ottimo!

The_max_80
17-03-2011, 11:14
grazie, provato ma niente , :stordita: , ho provato su 2 pc diversi ma niente, non so che pensare.

a quanto pare capita di tanto in tanto ad alcuni http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/1121062387/m/3301093458 e la ubisoft a quanto capisco non sa perchè, perfortuna che non ho pagato il gioco (codice promozionale) ma di certo se dovessi uscire soldi non mi metterei in una situazione di rischio come questa.

Tetsujin
17-03-2011, 11:29
No, ho Tiscali in ADSL2+. ;)

una 24 mbit allora si spiega

io ho cambiato la directory di destinazione mettendola su disco D:

a quanto pare capita di tanto in tanto ad alcuni http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/1121062387/m/3301093458 e la ubisoft a quanto capisco non sa perchè, perfortuna che non ho pagato il gioco (codice promozionale) ma di certo se dovessi uscire soldi non mi metterei in una situazione di rischio come questa.

guarda, per me è il primo gioco che acquisto in versione digitale, ma posso dirti che i "rischi" non sono maggiori dell'acquisto del supporto fisico. Per farti un esempio, quando acquistai Splinter Cell Conviction (al mediamondo, non in posti strani), al momento dell'installazione non mi ha riconosciuto il codice come valido quindi sono dovuto andare di assistenza per farmi spedire un codice nuovo (tempo 2 giorni)

kinitta
17-03-2011, 11:40
Ciao ragazzi!
Io avevo pre ordinato la Codex Edition online da GameStop, mi è arrivato ieri mattina e ci sto giocando da ieri sera! :D
La grafica ed il gameplay sono migliorati rispetto al II (ho la Black Edition).
Non vedo l'ora di cimentarmi nel multiplayer :cool:

Avete già fondato un clan?
Altrimenti potremmo farlo insieme. :)

Jeremy01
17-03-2011, 12:02
cambia solo l'episodio e poi è uguale al capitolo precedente come gioco o cambia qualcosa?

up

DarkNiko
17-03-2011, 12:08

Se hai un pò di dimestichezza con gli editor esadecimali, dall'exe del download manager ubisoft puoi ricavare tutti i links diretti ai files e scaricarteli per conto tuo. Sono 12 files rar da 700 Mega (l'ultimo è di 200) e un file zip da 1.8 Gb che contiene tutti i contenuti della Deluxe. Scompatti il primo rar (che ha estensione exe), lanci il setup, installi il gioco e inserisci il codice che hai in e-mail per attivarlo, fine della storia. ;)

sommo89
17-03-2011, 12:18
niente non funziona...fail per ubi...

DarkNiko
17-03-2011, 12:52
niente non funziona...fail per ubi...

Fail per te semmai, visto che a me ha funzionato regolarmente e non credo di essere un miracolato. ;)
Evitiamo di gettare fango sugli altri quando i problemi sono più soggettivi che oggettivi.

The_max_80
17-03-2011, 12:54
Fail per te semmai, visto che a me ha funzionato regolarmente e non credo di essere un miracolato. ;)
Evitiamo di gettare fango sugli altri quando i problemi sono più soggettivi che oggettivi.

non funziona neanche a me e in internet ho letto di gente con lo stesso problema mai risolto da ubi

The_max_80
17-03-2011, 13:02
Se hai un pò di dimestichezza con gli editor esadecimali, dall'exe del download manager ubisoft puoi ricavare tutti i links diretti ai files e scaricarteli per conto tuo. Sono 12 files rar da 700 Mega (l'ultimo è di 200) e un file zip da 1.8 Gb che contiene tutti i contenuti della Deluxe. Scompatti il primo rar (che ha estensione exe), lanci il setup, installi il gioco e inserisci il codice che hai in e-mail per attivarlo, fine della storia. ;)

onestamente non saprei che fare :asd:

Wuillyc2
17-03-2011, 13:04

ho scaricato Nvidia Inspecotor, praticamente devo trovare il profilo di Assasins Creed2? Perchè il Brotherhood ancora non c'è.

DarkNiko
17-03-2011, 13:04
non funziona neanche a me e in internet ho letto di gente con lo stesso problema mai risolto da ubi

Io non ho avuto alcun problema. Ho riprovato per scrupolo, disinstallando il gioco, a riscaricarlo e va benissimo. Sono un miracolato ?

The_max_80
17-03-2011, 13:12
Io non ho avuto alcun problema. Ho riprovato per scrupolo, disinstallando il gioco, a riscaricarlo e va benissimo. Sono un miracolato ?

io quello che posso dire è che non sono casi isolati, sicuramente ci son dei problemi con alcuni utenti, una minoranza senza dubbio, ma dei problemi ci sono. Io ho provato su piu pc e niente da fare. Il mex d'errore è sempre lo stesso per tutti.
http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/1121062387/m/3301093458

senefa2000
17-03-2011, 13:29
ubi scandalosa come sempre.
in un batter d'occhio mi ha preso 50 € e poi non mi fa scaricare, non mi fa fare il login dell'assistenza. Come fare per riavere SUBITO i soldi?

Tetsujin
17-03-2011, 13:32
Capisco che possa essere spiacevole, ma contatta l'assistenza (oggi essendo festa probabile non rispondano) e vedrai che risolvono

senefa2000
17-03-2011, 13:36
ma possibile che con loro ci siano SEMPRE problemi?
non ho neppure un email con il riepilogo dell'acquisto, cioè si son presi i soldi in un attimo e ora non mi fa neanche più fare il login (password giusta al momento dell'acquisto ora improvvisamente non è più giusta...) non ho parole.

ulukaii
17-03-2011, 13:40
Intanto è già fuori la prima pezza:

AC:B Patch 1.01 (http://www.gamershell.com/download_71352.shtml)

Single Player
- Fixes an issue that prevents the player from accessing the DaVinci Disappearance DLC under certain circumstances.
- Fixes 2 random crashes.
- Fixes an infinite loading problem in the game menu.

Multiplayer
- Fixes a bug where a player may not appear on radar in Assassinate game mode.
- Fixes a bug where the player may get stuck in a white screen in certain conditions.

Tetsujin
17-03-2011, 13:44
ma possibile che con loro ci siano SEMPRE problemi?
non ho neppure un email con il riepilogo dell'acquisto, cioè si son presi i soldi in un attimo e ora non mi fa neanche più fare il login (password giusta al momento dell'acquisto ora improvvisamente non è più giusta...) non ho parole.

provato il recupera password?

provato a loggarti al sito www.findmyorder.com ?

Intanto è già fuori la prima pezza:

AC:B Patch 1.01 (http://www.gamershell.com/download_71352.shtml)

Single Player
- Fixes an issue that prevents the player from accessing the DaVinci Disappearance DLC under certain circumstances.
- Fixes 2 random crashes.
- Fixes an infinite loading problem in the game menu.

Multiplayer
- Fixes a bug where a player may not appear on radar in Assassinate game mode.
- Fixes a bug where the player may get stuck in a white screen in certain conditions.

Ottimo, la installa in automatico quando lanci il gioco, giusto?

xgab
17-03-2011, 13:46
mi sono arrivate 2 email dalla gamestop, dicendomi che ACB limited codex, è disponibile a 70€ come fanno a sapere il mio inidirizzo email?, quando lo prenotai non glielo mica dato...:confused:

DVD2005
17-03-2011, 13:48
mi sono arrivate 2 email dalla gamestop, dicendomi che ACB limited codex, è disponibile a 70€ come fanno a sapere il mio inidirizzo email?, quando lo prenotai non glielo mica dato...:confused:

I Templari sanno tutto di te :O

sommo89
17-03-2011, 13:49

fail perchè l'assistenza ha detto che posso attaccarmi e non può darmi altri link per scaricare...e che problemi soggettivi...qui ci sono diversi utenti che (PAGANDO) non possono scaricare il gioco per loro colpa...se per te questo non è un fail....se tu sai consigliarmi un metodo LEGALE dopo essermi sentito dire dalla ubi che non mi dà altri link per scaricare il gioco perchè non ho l'EDS....e cmq non penso che uno ad muzzum possa darmi i suoi link tipo tu

ulukaii
17-03-2011, 13:51
Ottimo, la installa in automatico quando lanci il gioco, giusto?

Presumo di si, attraverso il launcher di Ubisoft.

DVD2005
17-03-2011, 13:52
Preso questa mattina :)

Con post processing

http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/th_20110317144905_ACBSP2011-03-1713-46-18-01.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201103/20110317144905_ACBSP2011-03-1713-46-18-01.jpg)

Senza post processing

http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/th_20110317145014_ACBSP2011-03-1713-46-48-90.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201103/20110317145014_ACBSP2011-03-1713-46-48-90.jpg)

Penso lo giocherò senza come avevo fatto per il secondo, lo sfuocamento in lontananza non sempre mi piace.

Per il resto mi pare allineato all'episodio precedente.

http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/th_20110317145055_ACBSP2011-03-1713-50-36-41.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201103/20110317145055_ACBSP2011-03-1713-50-36-41.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/th_20110317145149_ACBSP2011-03-1713-51-35-69.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201103/20110317145149_ACBSP2011-03-1713-51-35-69.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/th_20110317145204_ACBSP2011-03-1714-19-27-76.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201103/20110317145204_ACBSP2011-03-1714-19-27-76.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/th_20110317145218_ACBSP2011-03-1714-21-52-36.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201103/20110317145218_ACBSP2011-03-1714-21-52-36.jpg)

ulukaii
17-03-2011, 14:00
fail perchè l'assistenza ha detto che posso attaccarmi e non può darmi altri link per scaricare...e che problemi soggettivi...qui ci sono diversi utenti che (PAGANDO) non possono scaricare il gioco per loro colpa...se per te questo non è un fail....se tu sai consigliarmi un metodo LEGALE dopo essermi sentito dire dalla ubi che non mi dà altri link per scaricare il gioco perchè non ho l'EDS....e cmq non penso che uno ad muzzum possa darmi i suoi link tipo tu
La sparo, ma non è che su alcuni server Ubi siano state caricate versioni danneggiate? Tempo fa successe su G@mestop per Mass Effect. Attraverso un controllo incrociato del checksum dei file .bin scaricabili, io e alcuni altri utenti con il medesimo problema, scoprimmo che erano stati caricati sui loro server dei file danneggiati (2 file da 1Gb circa l'uno).

Tetsujin
17-03-2011, 14:02

Ma come si acquista l'EDS? Io volevo prenderlo, ma non ho capito come :confused:
Comunque non dico che sia una cosa che possano risolvere in giornata, ma non posso credere che vi lascino così senza soldi e senza gioco no? Dovete solo avere un po di pazienza, altrimenti sarebbe una truffa e non penso si sputtanino così per un link errato

Penso lo giocherò senza come avevo fatto per il secondo, lo sfuocamento in lontananza non sempre mi piace.

E' più pesante del 2° capitolo?

Tetsujin
17-03-2011, 14:03
La sparo, ma non è che su alcuni server Ubi siano state caricate versioni danneggiate? Tempo fa successe su G@mestop per Mass Effect. Attraverso un controllo incrociato del checksum dei file .bin scaricabili, io e alcuni altri utenti con il medesimo problema, scoprimmo che erano stati caricati sui loro server dei file danneggiati (2 file da 1Gb circa l'uno).

Se tra 1 ora e 7 minuti sentite imprecare, potrebbe anche essere :D

sommo89
17-03-2011, 14:07

ma il problema è che non inizia nemmeno il download di nessuna parte....e nessuno per ora è riuscito a risolverlo e tanto meno la ubi....e non ti fornisce altri link...quindi ti arrangi diciamo...

sommo89
17-03-2011, 14:07

ma il problema è che non inizia nemmeno il download di nessuna parte....e nessuno per ora è riuscito a risolverlo e tanto meno la ubi....e non ti fornisce altri link...quindi ti arrangi diciamo...

senefa2000
17-03-2011, 14:10
Ma come si acquista l'EDS? Io volevo prenderlo, ma non ho capito come :confused:
Comunque non dico che sia una cosa che possano risolvere in giornata, ma non posso credere che vi lascino così senza soldi e senza gioco no? Dovete solo avere un po di pazienza, altrimenti sarebbe una truffa e non penso si sputtanino così per un link errato

Io ho appena chiamato l'assistenza e incredibilmente mi dicono che il problema dovrebbe essere risolto in tempi brevi - a mia domanda "quanto brevi?" - mi dicono "48-72 ore" - al che chiedo IMMEDIATO rimborso e loro mi dicono che "la politica UBI non prevede rimborso per il digital download" - al che m'incazzo come una bestia con il poverino al telefono che mi dice che "in effetti ci sono state altre lamentele e ci sarebbero gli estremi per il rimborso" e che "proverà a inoltrare richiesta a UBI".

Insomma, al solito, dilettanti allo sbaraglio. Sarebbero da denunciare.

EDIT: appena arrivata una mail con la procedura di rimborso in 5-7 giorni... evidentemente basta fare la voce grossa che "la politica UBI" non vale più una mazza. Dilettanti. Meglio così acquisterò da qualche altra parte. Invito chi ha problemi a chiamare assistenza e chieder rimborso.

DVD2005
17-03-2011, 14:13

Mha, a naso ti direi di no, ho però nel frattempo cambiato vga (mentre la risoluzione a cui l'ho giocato è la medesima), però mi sento di dirti che se hai giocato bene il precende altrettanto farai con questo.

Tetsujin
17-03-2011, 14:23
Io ho appena chiamato l'assistenza e incredibilmente mi dicono che il problema dovrebbe essere risolto in tempi brevi - a mia domanda "quanto brevi?" - mi dicono "48-72 ore" - al che chiedo IMMEDIATO rimborso e loro mi dicono che "la politica UBI non prevede rimborso per il digital download" - al che m'incazzo come una bestia con il poverino al telefono che mi dice che "in effetti ci sono state altre lamentele e ci sarebbero gli estremi per il rimborso" e che "proverà a inoltrare richiesta a UBI".

EDIT: appena arrivata una mail con la procedura di rimborso in 5-7 giorni... evidentemente basta fare la voce grossa che "la politica UBI" non vale più una mazza. Dilettanti. Meglio così acquisterò da qualche altra parte. Invito chi ha problemi a chiamare assistenza e chieder rimborso.

Mah, io capisco l'incaxxatura, ma non condivido le tue conclusioni, perchè 1) l'errore può sempre capitare, anche ai migliori e 2) l'importante è come viene corretto l'errore, non tanto il fatto che si sia verificato (anche se non è certo piacevole).
48-72 ore mi sembrano un tempo più che accettabile per risolvere un errore, e il fatto che nonostante questo si siano offerti di rimborsarti non lo trovo un segno di dilettantismo ma al contrario di professionalità, se poi aggiungi che certi call-center, quando fai il maleducato con l'operatore, si limitano a staccarti il telefono in faccia (quello non è serio).
Comunque l'importante è che tu sia soddisfatto ;)

Mha, a naso ti direi di no, ho però nel frattempo cambiato vga (mentre la risoluzione a cui l'ho giocato è la medesima), però mi sento di dirti che se hai giocato bene il precende altrettanto farai con questo.

Mmm con la gtx260 ero già piuttosto giusto con il 2, ma giocando in full-hd sul 46" da 3 metri di distanza possono non attivare l'AA (tanto non noto le differenze da quella distanza) ed è quello che finora mi salva :D

sommo89
17-03-2011, 14:28

beh almeno a te rispondono...io sono da 10 minuti al telefono....cmq a questo punto non è soggettivo il problema come qualcuno diceva....dato che come hai detto tu ce ne sono stati di problemi.
dopo 17 minuti di attesa mi risponde uno gli dico il problema e mi riattacca in faccia...mah...
@dvd2005 non mi sembra un gran gioco parlando graficamente

The_max_80
17-03-2011, 14:53
io ho delle novità

Gentile Sig. Massimo,

Grazie perGrazie per aver contattato il negozio online Ubisoft.

Siamo al corrente del problema e stiamo attualmente lavorando per
provvedere al piu' presto al ripristino del download.
La preghiamo di riprovare a scaricare il file fra 24/48 ore. Ci scusiamo
per ogni inconveniente.

sommo89
17-03-2011, 15:13
io ho delle novità

Gentile Sig. Massimo,

Grazie perGrazie per aver contattato il negozio online Ubisoft.

Siamo al corrente del problema e stiamo attualmente lavorando per
provvedere al piu' presto al ripristino del download.
La preghiamo di riprovare a scaricare il file fra 24/48 ore. Ci scusiamo
per ogni inconveniente.

io ho chiamato ora sia ubisoft shop italia sia il centro assistenza...mi hanno detto che stanno chiamando in tantissimi per questo problema che si rileva solo con questo gioco...e che nell'arco delle 24/48 ore devo riprovare o cmq mi mandano loro un altro link...beh per quello che vale sono stati gentili i signori del call center però è scandaloso che in molti abbiano problemi a scaricare un gioco dalla casa produttrice...si mette bene...come inizio

D Hunter
17-03-2011, 15:14
finalmente installato oggi ma credo ci sia un problemino se cosi si puo chiamare...

ci gioco a dettagli massimi con il frame altissimo, ma nonostante questo soffre di strani scatterelli nella visuale, nei movimenti laterali della visuale...ma che cavolo è??

sinfoni
17-03-2011, 15:54

Hai un monitor da 120 hz oppure hai disabilitato il V-Sync?

I frame sono ballerini con cali sostanziosi oppure sono solidi? Ti dico questo perchè con il AC2 avevo cali anche a 30 frame e avvolte rimanevano costanti in alcuni fasi del gioco :( . La VGA era la stessa e avevo un E8400 a oltre i 4ghz.

goma76
17-03-2011, 16:02

Con post processing

http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/th_20110317144905_ACBSP2011-03-1713-46-18-01.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201103/20110317144905_ACBSP2011-03-1713-46-18-01.jpg)

Senza post processing

http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/th_20110317145014_ACBSP2011-03-1713-46-48-90.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201103/20110317145014_ACBSP2011-03-1713-46-48-90.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/th_20110317145055_ACBSP2011-03-1713-50-36-41.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201103/20110317145055_ACBSP2011-03-1713-50-36-41.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/th_20110317145149_ACBSP2011-03-1713-51-35-69.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201103/20110317145149_ACBSP2011-03-1713-51-35-69.jpg)

http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/th_20110317145204_ACBSP2011-03-1714-19-27-76.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201103/20110317145204_ACBSP2011-03-1714-19-27-76.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/th_20110317145218_ACBSP2011-03-1714-21-52-36.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201103/20110317145218_ACBSP2011-03-1714-21-52-36.jpg)
Con le ombre come siamo messi? Ricordo quelle del capitolo precedente, seghettate e traballanti, non si potevano vedere...spero abbiano migliorato da questo lato.

DarkNiko
17-03-2011, 16:25

Hai PVT !!

sommo89
17-03-2011, 16:39
Hai PVT !!

risposto...anche perchè forse tra 24 48 ore cercano di risolvere il problema...

Romain1985
17-03-2011, 17:07
Iscritto :D

DarkNiko
17-03-2011, 17:13
risposto...anche perchè forse tra 24 48 ore cercano di risolvere il problema...

Vieni su MSN che ti aiuto a risolvere. ;)

DarkNiko
17-03-2011, 17:40
A tutti coloro che non riescono a scaricare il gioco digitalmente da Ubisoft contattatemi in PVT che con sommo89 abbiamo risolto. ;)

Grey 7
17-03-2011, 17:45

Con post processing

Senza post processing

cio dvd ma te avverti un po' di stuttering? che drivers usi? a me col v-sync attivo stuttera, come facevano gli altri episodi tra l'altro.

Pachanga
17-03-2011, 17:50
Qualche screen anche per me,a dettagli massimi,con post process attivato,,quelli che presentano le bande nere sono a 1920X1200,quelli senza a 1920X1080.
Giocando sul monitor,in 16:10,in ogni caso,ad entrambe le risoluzioni,le fasce nere sono sempre presenti.
Sul plasma invece(16:9)scompaiono.

Confermo cio' che avevamo gia' detto in precedenza:non ci sono sostanziali differenze dal secondo capitolo,anche se e' sempre meglio fare un esame piu' approfondito,cosa che non sono ancora riuscito ad effettuare perche' reduce da un upgrade del pc che mi ha dato qualche problema...:muro: :D

Sempre un po' di stuttering,peraltro sembra anche con schede Nvidia,ma vorrei sentire il parere di DVD in proposito.;)

Stasera iniziero' a giocare con piu' calma e vi terro' aggiornati...

http://i.imgur.com/UE6v7l.jpg (http://imgur.com/UE6v7)

http://i.imgur.com/swKDml.jpg (http://imgur.com/swKDm)

http://i.imgur.com/6VxdYl.jpg (http://imgur.com/6VxdY)

http://i.imgur.com/QHAgIl.jpg (http://imgur.com/QHAgI)

http://i.imgur.com/GA5Xtl.jpg (http://imgur.com/GA5Xt)

http://i.imgur.com/u4aOZl.jpg (http://imgur.com/u4aOZ)

okorop
17-03-2011, 17:56
state attenti a far foto che spoilerate la trama poi del terzo capitolo....io lo sto ancora aspettando tra poco lo dovrebbero sbloccare su steam :D
per lo stuttering poi provo e vi dico

Wuillyc2
17-03-2011, 18:05
Qualche screen anche per me,a dettagli massimi,con post process attivato,,quelli che presentano le bande nere sono a 1900X1200,quelli senza a 1900X1080.
Giocando sul monitor,in 16:10,in ogni caso,ad entrambe le risoluzioni,le fasce nere sono sempre presenti.

Confermo cio' che avevamo gia' detto in precedenza:non ci sono sostanziali differenze dal secondo capitolo,anche se e' sempre meglio fare un esame piu' approfondito,cosa che non sono ancora riuscito ad effettuare perche' reduce da un upgrade del pc che mi ha dato qualche problema...:muro: :D

Sempre un po' di stuttering,peraltro sembra anche con schede Nvidia,ma vorrei sentire il parere di DVD in proposito.;)

http://i.imgur.com/UE6v7l.jpg (http://imgur.com/UE6v7)

http://i.imgur.com/swKDml.jpg (http://imgur.com/swKDm)

http://i.imgur.com/6VxdYl.jpg (http://imgur.com/6VxdY)

http://i.imgur.com/QHAgIl.jpg (http://imgur.com/QHAgI)

http://i.imgur.com/GA5Xtl.jpg (http://imgur.com/GA5Xt)

http://i.imgur.com/u4aOZl.jpg (http://imgur.com/u4aOZ)

Vengo ora da 3 ore di gioco, ho completato il 45%, ho problemi di stuttering anche io, non molto ma un pò c'è, e ho avuto 2 errori che mi ha costretto a riavviare il gioco.

ulukaii
17-03-2011, 18:06
Intanto su Steam hanno posticipato di altre due ore! Ma che due bolas!

okorop
17-03-2011, 18:09
Intanto su Steam hanno posticipato di altre due ore! Ma che due bolas!

ce lo giocheremo domani mi sa vabbe pazienza....

venax
17-03-2011, 18:13
stuttera pure su nvidia... se metto il v.sync un po meno ma e comunque fastidioso......

mi dite perche ho continui crash ??? ogni 20-30 minuti crasha... con altri giochi non ho questi problemi bha

ulukaii
17-03-2011, 18:13
ce lo giocheremo domani mi sa vabbe pazienza....

Questa è l'ultima volta che preordino qualcosa da Steam! D'ora in poi solo per le offerte last-minute (come del resto avevo fatto finora...), maledetto a me che mi son fatto tentare :doh:

okorop
17-03-2011, 18:14
stuttera pure su nvidia... se metto il v.sync un po meno ma e comunque fastidioso......

mi dite perche ho continui crash ??? ogni 20-30 minuti crasha... con altri giochi non ho questi problemi bha

prova ad aggiornare i driver della vga con driver piu' recenti....

Questa è l'ultima volta che preordino qualcosa da Steam! D'ora in poi solo per le offerte last-minute (come del resto avevo fatto finora...), maledetto a me che mi son fatto tentare :doh:

per me steam è comodo, bisogna evitare i pre acquisti a sto punto anche perchè poi alla data del rilascio i server son pieni e si scarica anche male....

DarkNiko
17-03-2011, 18:14
Vengo ora da 3 ore di gioco, ho completato il 45%, ho problemi di stuttering anche io, non molto ma un pò c'è, e ho avuto 2 errori che mi ha costretto a riavviare il gioco.

Sicuro di averlo originale e di aver applicato la patch ? :asd:

ulukaii
17-03-2011, 18:15

Hai già aggiornato alla 1.01?

DarkNiko
17-03-2011, 18:15

1) Usa il gioco originale. :asd:

2) Aggiornalo all'ultima patch 1.0.1 ufficiale.

3) Gioca. ;)

Wuillyc2
17-03-2011, 18:19
Sicuro di averlo originale e di aver applicato la patch ? :asd:

scusate eh? E' da ieri che mi si dice se ce l'ho originale! Ho postato anche la foto qualche pagina indietro per dimostrarlo e ho anche postato un messaggio dove stavo scaricando la patch! Impariamo per favore a leggere tutti i post e non a rispondere a pappagallo al primo messaggio che si legge!

senefa2000
17-03-2011, 18:24
Mah, io capisco l'incaxxatura, ma non condivido le tue conclusioni, perchè 1) l'errore può sempre capitare, anche ai migliori e 2) l'importante è come viene corretto l'errore, non tanto il fatto che si sia verificato (anche se non è certo piacevole).
48-72 ore mi sembrano un tempo più che accettabile per risolvere un errore, e il fatto che nonostante questo si siano offerti di rimborsarti non lo trovo un segno di dilettantismo ma al contrario di professionalità, se poi aggiungi che certi call-center, quando fai il maleducato con l'operatore, si limitano a staccarti il telefono in faccia (quello non è serio).
Comunque l'importante è che tu sia soddisfatto ;)

Certo l'errore ci sta, ci mancherebbe, ma da un'azienda che fattura centinaia di milioni di euro mi aspetterei almeno un servizio chiaro e decente. Con Ubi, sarò sfortunato io, sempre problemi di tutti i tipi. Ad assassin 2 sono stato un mese a rompermi le palle perché non mi faceva giocare di sabato e domenica (praticamente gli unici giorni in cui posso giocare per un paio di ore filate).
Oggi mi dicono che non rimborsano e dopo un minuto mi rimborsano... a me pare una gestione da dilettanti o perlomeno poco professionale e non rispettosa di chi paga e compra originale.
E secondo me 48/72 ore non sono un tempo accettabile quando poi tentenni di fronte a richieste di rimborso. Un servizio accettabile sarebbe rinviare nel giro di qualche ora un nuovo link al download.
Che controllassero cosa vendono prima di venderlo.

DarkNiko
17-03-2011, 18:26
A quanto pare caro Wuillyc2 prendiamo fuoco molto facilmente. Ho anche messo la faccina, mica ho sparato sentenze definitive. Se è vero che lo hai originale, meglio così. Io non lamento tuttavia i tuoi problemi, ecco perché qualche dubbio mi è venuto. Chiedo venia.

Grey 7
17-03-2011, 18:28

io crash non ne ho mai avuti, solo stuttering. pero ripeto, assassin's creed mi ha sempre dato questi problemi :confused:

DarkNiko
17-03-2011, 18:29
@senefa2000

Se ti interessa c'è il modo per ricavare in chiaro i links di download che usa il download manager della Ubisoft consentendoti quindi sia di scaricare il tutto digitalmente che di giocarci successivamente, avevo anche scritto prima che chi avesse problemi poteva contattarmi in PVT, ma a quando pare è meglio parlare al vento. :D

Wuillyc2
17-03-2011, 18:33
A quanto pare caro Wuillyc2 prendiamo fuoco molto facilmente. Ho anche messo la faccina, mica ho sparato sentenze definitive. Se è vero che lo hai originale, meglio così. Io non lamento tuttavia i tuoi problemi, ecco perché qualche dubbio mi è venuto. Chiedo venia.

scusami ma non era diretta a te la cosa personalmente, ma mi da un fastidio enorme sentirmi se ho il gioco originale ecc cosi sue 2 piedi quando 2 pagine indietro è capitato lo stesso episodio. Per quanto riguarda i problemi ripeto non ho detto che il gioco va male, anzi, mi piace moltissimo, ma qulache problemino me lo ha dato, sicuramente varia da pc a pc, intanto vorrei che lo sli partisse in automatico come negli altri giochi.

senefa2000
17-03-2011, 18:34
@ DarkNico

Sì avevo letto. Ma come ho scritto poco prima del tuo post ho già chiesto il rimborso e il mio codice è inutilizzabile.
Passo e prendo da steam tanto stasera non potrei neanche installarlo.

DarkNiko
17-03-2011, 18:36
@ DarkNico

Sì avevo letto. Ma come ho scritto poco prima del tuo post ho già chiesto il rimborso e il mio codice è inutilizzabile.
Passo e prendo da steam tanto stasera non potrei neanche installarlo.

Mi dispiace molto. Purtroppo è una gran brutta bestia la frenesia, potevi aspettare un pò e qui trovavi la soluzione. :(

Peccato, sarà per un'altra volta.

DarkNiko
17-03-2011, 18:38
scusami ma non era diretta a te la cosa personalmente, ma mi da un fastidio enorme sentirmi se ho il gioco originale ecc cosi sue 2 piedi quando 2 pagine indietro è capitato lo stesso episodio. Per quanto riguarda i problemi ripeto non ho detto che il gioco va male, anzi, mi piace moltissimo, ma qulache problemino me lo ha dato, sicuramente varia da pc a pc, intanto vorrei che lo sli partisse in automatico come negli altri giochi.

Per lo SLi occorre un profilo NVidia che al momento manca. Idem per giocarlo in 3D. Lo SLi che parte in automatico come negli altri giochi mi suona nuova come cosa. Di solito molti giochi, appena usciti, non si interfacciano benissimo con lo SLi, occorre sempre l'intervento provvidenziale di NVidia o qualche artificio (Nvidia Inspector docet). ;)

senefa2000
17-03-2011, 18:40
Mi dispiace molto. Purtroppo è una gran brutta bestia la frenesia, potevi aspettare un pò e qui trovavi la soluzione. :(

Peccato, sarà per un'altra volta.

No, è una gran brutta bestia l'abitudine di trattare i clienti come vacche da mungere e da prendere per il culo.

Avevo acquistato su ubi perché oggi ero a casa un paio di ore e avrei potuto installarlo. Stasera non ci avrei fatto nulla e mi cambia poco - e in ogni caso preferisco avere il meno possibile a che fare con ubi, anche per principio.
Vado su steam o domani su game.co.uk dove tra l'altro si risparmia qualcosa.

danielitooo
17-03-2011, 18:43
scusate lho comprato da steam 2 ore fa, e mi diceva sarà disponibile tra 1 ora, ora vado e mi dice sarà disponibile tra 23 ore il 18 marzo, lo hanno spostato a domani? nn posso neanke scaricarlo prima?

DarkNiko
17-03-2011, 18:43
Hai ragione e comprendo perfettamente la tua frustrazione. Io con UBI mi sono trovato sempre molto bene. Ebbi solo problemi con l'espansione Insurgency Pack di Splinter Cell Conviction (ma mezzo mondo aveva problemi), ma mi hanno rimborsato, quindi alla fine il mio giudizio rimane comunque positivo.

Anche se suona come una presa per i fondelli, avevi il codice, che per me è ciò che conta fondamentalmente.

In ogni caso se hai risolto con Steam, meglio così. ;)

DarkNiko
17-03-2011, 18:44
scusate lho comprato da steam 2 ore fa, e mi diceva sarà disponibile tra 1 ora, ora vado e mi dice sarà disponibile tra 23 ore il 18 marzo, lo hanno spostato a domani? nn posso neanke scaricarlo prima?

No perché Steam non è autorizzato al Preload, come nemmeno su Ubisoft c'è il preload. ;)

senefa2000
17-03-2011, 18:50
Hai ragione e comprendo perfettamente la tua frustrazione. Io con UBI mi sono trovato sempre molto bene. Ebbi solo problemi con l'espansione Insurgency Pack di Splinter Cell Conviction (ma mezzo mondo aveva problemi), ma mi hanno rimborsato, quindi alla fine il mio giudizio rimane comunque positivo.

Anche se suona come una presa per i fondelli, avevi il codice, che per me è ciò che conta fondamentalmente.

In ogni caso se hai risolto con Steam, meglio così. ;)

Io invece - che non sono neanche un giocatore incallito - con ubi ho avuto sempre problemi. Oggi ci ho messo la pietra sopra.

DavidM74
17-03-2011, 18:53
raga che comprende la digital deluxe di steam?

sertopica
17-03-2011, 18:58

Scusa, senza offesa, ma noto che molto spesso fai l'inquisitore della situazione... Fino a prova contraria (ergo problemi che sono NOTORIAMENTE legati a chi ha una versione pirata, tipo il bug di Gerusalemme) non si può star lì ad accusare chiunque al primo inconveniente di natura tecnica... Oltretutto si tratta di un utente che ha postato anche una foto del suo acquisto, cosa che a mio avviso neanche dovrebbe avvenire, per il ragionamento di cui sopra.

okorop
17-03-2011, 18:59
Scusa, senza offesa, ma noto che molto spesso fai l'inquisitore della situazione... Fino a prova contraria (ergo problemi che sono NOTORIAMENTE legati a chi ha una versione pirata, tipo il bug di Gerusalemme) non si può star lì ad accusare chiunque al primo inconveniente di natura tecnica... Oltretutto si tratta di un utente che ha postato anche una foto del suo acquisto, cosa che a mio avviso neanche dovrebbe avvenire, per il ragionamento di cui sopra.

problema server assassin creed 2: chi aveva il gioco pirata giocava, chi no ed aveva speso 50 euro non giocava come me :asd:
p.s. stessa cosa che accade adesso, tutti che giocano tranne coloro che l'hanno preacquistato :asd:

sertopica
17-03-2011, 19:02
problema server assassin creed 2: chi aveva il gioco pirata giocava, chi no ed aveva speso 50 euro non giocava come me :asd:
p.s. stessa cosa che accade adesso, tutti che giocano tranne coloro che l'hanno preacquistato :asd:

Eccalallà! Fra l'altro io ero uno di quelli... :asd:
Ma non avevano detto che la connessione permanente non era più necessaria?

okorop
17-03-2011, 19:04

adesso con sto nuovo brotherhood non te lo so dire devo aspettare domani per il download, ma penso che la connessione sia richiesta per delle cose secondarie, ma dovrebbe salvare anche su pc... almeno spero :)
se crashano i server sta volta mi prendo Hawkx2 gratis come capito' col primo capitolo ed hawkx 1 regalato :asd:

ulukaii
17-03-2011, 19:36

In base a quanto mi è stato detto hanno dei problemi tecnici (quali non so e non mi è stato riferito) tuttavia il gioco dovrebbe essere sbloccato domani dopo le 18.00 (ora italiana), tra l'altro manco si sono scusati del disguido... vabbé...

Come ti hanno detto Steam non è stato autorizzato al pre-load, come del resto non è stata un'opzione prevista nemmeno per lo store Ubi.

venax
17-03-2011, 19:42
1) Usa il gioco originale. :asd:

2) Aggiornalo all'ultima patch 1.0.1 ufficiale.

3) Gioca. ;)

si installata, appunto per quello mi chiedevo perche cavolo continua a fare cosi

venax
17-03-2011, 19:44

io ci ho giocato offline perche non ho avuto la linea -.- .... e non ho potuto aggiornare i negozi per il resto andava....

kinitta
17-03-2011, 20:45
Sono riuscito a sbloccare tutti i contenuti! :D

wolverine
17-03-2011, 21:33
Preso (2 giorni fa) su steam.. aspettiamo domani. :rolleyes:

CAPT.HOOK
17-03-2011, 21:55
Con Ati non ho notato nessun problema di Stuttering e anche se l'ho provato con un PC simile alla mia config devo dire che viaggiava alla grande con tutti i dettagli al massimo, AA 8x e risoluzione FullHD.

Per avere una grafica all'altezza purtroppo c'e' ancora tanto da lavorare..probabilmente cambiare il motore grafico che offre il fianco al tempo mi sembra la scelta piu' logica.

Se e' vero che c'e' un leggero miglioramento rispetto al secondo AC e' pur vero che tecnicamente il gioco sembra nato gia' vecchio con poche superfici curve e troppe invece quelle squadrate. Spigoli e spigoli che si susseguono poco rendono l'idea di belelzza artistica e architettonica del luogo. La prima panoramica della citta' di Roma mi ha fatto cadere le palle per terra...una sfilza di cubi uno a fianco all'altro con qualche finestra e qualche porta. Purtroppo non e' quello che uno si aspetterebbe da un videogioco di nuova concezione. :stordita:

Il dettaglio per il periodo storico e' abbastanza ben riprodotto anche se a dirla tutta per chi conosce Roma da vicino o per chi ci abita e' piuttosto difficile distinguere gli scorci riprodotti della citta' eccezione fatta per quegli edifici storici che fungono da icona come il Colosseo o castel Sant'Angelo.

Per il resto buone le animazioni, un po' meglio anche le espressioni facciali, decenti le texture con qualche punta di eccellenza affiancata da alcune veramente oscene. I cavalli sono forse tra le cose fatte peggio..al punto che avrei preferito non ci fossero nemmeno. Sembrano dei miniponi di plastica! :asd:

Per il resto e' ancora presto per parlare di gameplay anche se mi e' sembrato piu' o meno lo stesso del secondo e che non mi aveva colpito nemmeno allora.

Ripeto che non avendo io il gioco e' difficile commentare altri aspetti, quello grafico e' stato quello che piu' ho potuto esaminare.
Almeno per ora...

DVD2005
17-03-2011, 21:59
Hai un monitor da 120 hz oppure hai disabilitato il V-Sync?

I frame sono ballerini con cali sostanziosi oppure sono solidi? Ti dico questo perchè con il AC2 avevo cali anche a 30 frame e avvolte rimanevano costanti in alcuni fasi del gioco :( . La VGA era la stessa e avevo un E8400 a oltre i 4ghz.
Si il monitor è 120hz e sono senza vsync. I frame osclillano, però credo sia dovuto in parte anche alla combinazione monitor e no vsync (però non si impunta nei cali)
cio dvd ma te avverti un po' di stuttering? che drivers usi? a me col v-sync attivo stuttera, come facevano gli altri episodi tra l'altro.
sinceramente non ne ho avvertito, nel senso che tentennamenti non ne ho avuti, sono però appena arrivato a Roma e per adesso va bene, vediamo però in città con spazi aperti ;)
Qualche screen anche per me,a dettagli massimi,con post process attivato,,quelli che presentano le bande nere sono a 1900X1200,quelli senza a 1900X1080.

vedi sopra :)

http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/th_20110317225801_ACBSP2011-03-1722-44-12-14.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201103/20110317225801_ACBSP2011-03-1722-44-12-14.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/th_20110317225818_ACBSP2011-03-1722-46-15-02.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201103/20110317225818_ACBSP2011-03-1722-46-15-02.jpg)

Tetsujin
17-03-2011, 23:37
Provato una mezzoretta di gioco, giusto per saggiare se necessario cambiare scheda video (domani comunque lo rinizio).
Sembra leggermente più pesante del 2, ma tutto sommato molto simile.
Direi che la configurazione migliore per giocarlo è il vsync + d3doverrider (tanto anche avere 100 fps non migliora la grafica che si presenta putroppo un po datata, anche se comunque ad effetto)

Wuillyc2
18-03-2011, 00:01
Per lo SLi occorre un profilo NVidia che al momento manca. Idem per giocarlo in 3D. Lo SLi che parte in automatico come negli altri giochi mi suona nuova come cosa. Di solito molti giochi, appena usciti, non si interfacciano benissimo con lo SLi, occorre sempre l'intervento provvidenziale di NVidia o qualche artificio (Nvidia Inspector docet). ;)

esatto, hai perfettamente ragione, però anche forzandolo non sono soddisfatto, con una scheda va cmq benissimo, aspetto loro che implementino questa cosa.

kilobite
18-03-2011, 08:53
sul mio pc gira fluido,niente scatti con tutto settato al massimo con AAx4 mi gira sui 45 fps,detto questo sto gioco ha bisogno di cambiare aria perche e identico ai precedenti capitoli.

DarkNiko
18-03-2011, 09:56
sul mio pc gira fluido,niente scatti con tutto settato al massimo con AAx4 mi gira sui 45 fps,detto questo sto gioco ha bisogno di cambiare aria perche e identico ai precedenti capitoli.

C'è una piccola contraddizione in ciò che scrivi. Dici che gira fluido e che hai 45 fps. A 45 fps un gioco non gira fluido, te lo posso assicurare, a meno che tu non abbia un concetto diverso di ciò che significhi fluido. ;)

CpTotti
18-03-2011, 10:14
C'è una piccola contraddizione in ciò che scrivi. Dici che gira fluido e che hai 45 fps. A 45 fps un gioco non gira fluido, te lo posso assicurare, a meno che tu non abbia un concetto diverso di ciò che significhi fluido. ;)

ma che stai dicendo?io ci gioco a 30-35fps e mi va fluido :rolleyes:,non è un gioco come cod che ha bisogno di minimo 60fps per girare fluidamente.Per console gira a 30.Kilobite nel 2 quanti fps facevi?no perche un mio amico con i5 750+5770 a 1280x1024 al 2 faceva 60fps stabili..

kilobite
18-03-2011, 10:32
ma che stai dicendo?io ci gioco a 30-35fps e mi va fluido :rolleyes:,non è un gioco come cod che ha bisogno di minimo 60fps per girare fluidamente.Per console gira a 30.Kilobite nel 2 quanti fps facevi?no perche un mio amico con i5 750+5770 a 1280x1024 al 2 faceva 60fps stabili..

nel 2 facevo 35 fps e la vga veniva sfruttata al 60% ,in questo capitolo la vga viene sfruttata al massimo e gli fps si aggirano tra i 45 fps in su.
ps.rispondo all'altro utente,AC3 non e un fps e ne un gioco di guida,anche a 30 fps se non ha scatti ci giochi alla grande,sono soddisfatto del mio pc,lo assemblato 3 anni fa e ancora gioco a tutto senza rinunciare a niente;)

TheInvisible
18-03-2011, 11:13
nel 2 facevo 35 fps e la vga veniva sfruttata al 60% ,in questo capitolo la vga viene sfruttata al massimo e gli fps si aggirano tra i 45 fps in su.
ps.rispondo all'altro utente,AC3 non e un fps e ne un gioco di guida,anche a 30 fps se non ha scatti ci giochi alla grande,sono soddisfatto del mio pc,lo assemblato 3 anni fa e ancora gioco a tutto senza rinunciare a niente;)
Ciao,
hai ragione!!!!

Ho notato in alcuni punti (vedi ad esempio torre con i cannoni) alcuni piccoli shuttering, ma niente di preoccupante.

La grafica non è una delle migliori anche se in alcuni punti è molto gradevole (vedi visuale di Roma)

Una cosa che ho notato subito e la facilità del gameply e cioè ci sono molte più combo e i nemici vengono uccisi con molta più facilità.....l'avete notato?

Comunque anche se non si grida al miracolo, chi è appassionato della serie non poteva non provarlo.

Ciao

Wuillyc2
18-03-2011, 11:22
Ciao,
hai ragione!!!!

Ho notato in alcuni punti (vedi ad esempio torre con i cannoni) alcuni piccoli shuttering, ma niente di preoccupante.

La grafica non è una delle migliori anche se in alcuni punti è molto gradevole (vedi visuale di Roma)

Una cosa che ho notato subito e la facilità del gameply e cioè ci sono molte più combo e i nemici vengono uccisi con molta più facilità.....l'avete notato?

Comunque anche se non si grida al miracolo, chi è appassionato della serie non poteva non provarlo.

Ciao

quoto in pieno, si è accorta anche la mia ragazza della facilità di uccisione, molto migliorato questo aspetto.

CpTotti
18-03-2011, 11:25

strano che facevi 35fps al 2..li facevo io con la mia ex-9800GT :sofico: e un dual core 2,8ghz.Ripeto un mio amico con i5 750 e HD5770 faceva 60fps fissi a 1280x1024 tutto al max compreso AA

sinfoni
18-03-2011, 11:56
Si il monitor è 120hz e sono senza vsync. I frame osclillano, però credo sia dovuto in parte anche alla combinazione monitor e no vsync (però non si impunta nei cali)

Proveresti a impostare su on il V-Sync e vedere se negli spazi aperti, quindi dove teoricamente c'è un maggior carico sulla vga, hai frame bassi (30-40 fissi).

Grazie per la risposta e la eventuale prova.

Grey 7
18-03-2011, 12:00
comunque a me la vga viene sfruttata al massimo al 60%, secondo me servono driver migliori

aggiungo una nota a mio parere negativa sul gameplay. L'abilità "serie di esecuzioni" potevano risparmiarsela, come se il gioco non fosse già abbastanza facile.

xgab
18-03-2011, 12:47
e oggi pomeriggio si va alla gamestopppp!!!!:D

okorop
18-03-2011, 12:50
comunque a me la vga viene sfruttata al massimo al 60%, secondo me servono driver migliori

aggiungo una nota a mio parere negativa sul gameplay. L'abilità "serie di esecuzioni" potevano risparmiarsela, come se il gioco non fosse già abbastanza facile.

e vabbe è carina pero' controattacco x x x x x x xx e tutti che crepano sotto le spadate del mitico assassino Ezio Auditore :asd:
p.s. potevano farlo anche immortale che era meglio :asd:
ma qual'è la ultima armatura collezionabile? quella di Romolo per caso?

Pachanga
18-03-2011, 12:54
Quindi,ricapitolando,ad una prima analisi lo stuttering sembra essere random ed indipendente dalla marca di scheda video delle nostre configurazioni.

Ho formattato ieri il pc ,controllato attentamente che tutte le versioni dei driver fossero a posto,uso da tempo D3DOverrider ma niente da fare.

E pensare che prima di montare l'ssd(in sostituzione di un altro rivelatosi immediatamente difettoso)la situazione in questo senso sembrava decisamente migliore...

Boh,faro' altre prove,se possibile con la versione retail,certo che nei tre episodi il problema,anche se non eccessivo,si e' sempre presentato,ed anche con la mia versione per ps3 di Brotherhood i microscatti sono all'ordine del giorno.

Vedremo...;)

okorop
18-03-2011, 12:57
Quindi,ricapitolando,ad una prima analisi lo stuttering sembra essere random ed indipendente dalla marca di scheda video delle nostre configurazioni.

Ho formattato ieri il pc ,controllato attentamente che tutte le versioni dei driver fossero a posto,uso da tempo D3DOverrider ma niente da fare.

E pensare che prima di montare l'ssd(in sostituzione di un altro rivelatosi immediatamente difettoso)la situazione in questo senso sembrava decisamente migliore...

Boh,faro' altre prove,se possibile con la versione retail,certo che nei tre episodi il problema,anche se non eccessivo,si e' sempre presentato,ed anche con la mia versione per ps3 di Brotherhood i microscatti sono all'ordine del giorno.

Vedremo...;)
io credo che sia piu' un problema legato allo swap dei file che di stuttering del gioco, a me con l'ssd non da problemi il 2 e il primo capitolo, il terzo non l'ho ancora per via di steam :(

CpTotti
18-03-2011, 13:19

Vedremo...;)

a me c'era struttering con il secondo capitolo,ma con brotherhood anche a 30fps non scatta mai..

Grey 7
18-03-2011, 13:23
e vabbe è carina pero' controattacco x x x x x x xx e tutti che crepano sotto le spadate del mitico assassino Ezio Auditore :asd:
p.s. potevano farlo anche immortale che era meglio :asd:
ma qual'è la ultima armatura collezionabile? quella di Romolo per caso?

credo di si :)

Grey 7
18-03-2011, 13:27

Vedremo...;)

alla fine credo sia molto soggettiva come cosa. Ad esempio molti dicono di trovarlo fluido a 30 fps mentre magari per noi non è cosi. per me no di certo. Quindi quando il gioco passa da 60 fissi a 40 noi notiamo un calo di fluidità e diciamo che stuttera, la sensazione è proprio quella. Ad esempio a me non è mai sceso sotto i 40 eppure non mi soddisfa perchè la differenza la noto in questo gioco quando i fps sono ballerini (in crysis ad esempio non la noto, dipende anche dall'engine) Altri magari non ci fanno neanche caso. Comunque rimane tutto giocabilissimo anche con aa 8x

figarotheall
18-03-2011, 13:45
ciao! io gioco tranquillamente a 60fps con tutto al max con la HD6950 ma notate anche voi quando girate piano la camera che sembra scattoso? è il gioco vero?

okorop
18-03-2011, 13:55
ciao! io gioco tranquillamente a 60fps con tutto al max con la HD6950 ma notate anche voi quando girate piano la camera che sembra scattoso? è il gioco vero?

è il gioco che fa cosi......

figarotheall
18-03-2011, 14:11
è il gioco che fa cosi......

speriamo risolvino con i catalist o con patch..sei sicuro che nn è la mia scheda? ho visto parlare molte volte di stuttering per delle schede amd difettose...speriamo di no...grazie:D

cirano994
18-03-2011, 14:30
Bello, ho chiamato per il problema da fnac e hanno detto che non riescono a prendere i soldi dalla postepay (ma riescono a bloccarli) :muro: :muro: :muro:

Quindi devo fare il bonifico, poi mi sbloccano la cifra sulla postepay, poi spediscono... :(

Ora non ricordo chi fosse l'utente nelle mie condizioni, ma mi pare strano che 2 su 2 non vadano a buon fine...

EDIT: l'utente è gioloc80 e tra l'altro, citando:

Insieme a Assassin's Creed Brotherhood ho preso Total War: Shogun 2 e quello mi è stato spedito oggi

Bah...

gglux
18-03-2011, 14:42
Comprato anche io su play.com, non vedo l'ora che arrivi, immagino arriverà verso martedi-mercoledi prossimo (spedito mercoledi 16!)

okorop
18-03-2011, 15:01
speriamo risolvino con i catalist o con patch..sei sicuro che nn è la mia scheda? ho visto parlare molte volte di stuttering per delle schede amd difettose...speriamo di no...grazie:D

leggenda metropolitana come i coccodrilli nelle fogne di Nuova York.... :asd:

The_Ponzio
18-03-2011, 15:07
ragazzi aiutatemi..ho un grandissimo problema..non mi riconosce il pad wired della gamestop simil xbox 360 for windows...a qualcun altro è successa una cosa simile?

figarotheall
18-03-2011, 15:23

grazie...mi hai tranquillizzato...mamma mia ACB tutto al max 8XAA è uno spettacolo!!!:D l'unica pecca è questa visuale che nn sembra liscia anche a 60 fps...

okorop
18-03-2011, 15:28
grazie...mi hai tranquillizzato...mamma mia ACB tutto al max 8XAA è uno spettacolo!!!:D l'unica pecca è questa visuale che nn sembra liscia anche a 60 fps...

è un problema dell'engine e del porting da console.....

@less@ndro
18-03-2011, 15:46
Sono riuscito a sbloccare tutti i contenuti! :D

dica dica pls. :p

si vede che non sei mai stato a new york. :O

okorop
18-03-2011, 16:01
dica dica pls. :p

si vede che non sei mai stato a new york. :O

andare a New York non vuol dire andare a vedere le fogne :asd: :asd:

per quanto riguarda lo stuttering a me non stutteravano i capitoli precedenti con le AMD...per questo non saprei

figarotheall
18-03-2011, 16:07
mi fate tornare dubbi....vi ci fa o no a voi?

kilobite
18-03-2011, 16:36
mi fate tornare dubbi....vi ci fa o no a voi?

a me non lo fa

DVD2005
18-03-2011, 16:36
Proveresti a impostare su on il V-Sync e vedere se negli spazi aperti, quindi dove teoricamente c'è un maggior carico sulla vga, hai frame bassi (30-40 fissi).

Grazie per la risposta e la eventuale prova.

ok, al prossimo avvio (se non me lo dimentico :p ) provo e ti faccio sapere ;)
Anche se con il vsync on e senza tb i frame caleranno di sicuro immagino.

figarotheall
18-03-2011, 16:53
vabbe a uno fa a uno nn fa...:mc: lo volevo sapere perchè sennò la cambio la scheda...datemi risposte certe!!:D

P.S. va perfettamente dappertutto a 60fps ma se si gira piano la visuale sembra che scatti...è una cosa che nn si nota neanche..lo devi fare apposta... però voglio sapere dal che dipende....
anche fifa11 ogni tanto mi fa gli scattini anche con l'opzione stuttering attivata...

danielitooo
18-03-2011, 17:04
ma scusate, ma quelli che lhanno presso da steam quando sarà possibile scaricarlo, cioè doveva uscire ieri, e poi lo hanno spostato ad oggi, poi oggi era attivo dalle 19 invece ora leggo sarà attivo tra 3 ore quindi verso le 21, ma che stanno combinando. :mad:

okorop
18-03-2011, 17:05
ma scusate, ma quelli che lhanno presso da steam quando sarà possibile scaricarlo, cioè doveva uscire ieri, e poi lo hanno spostato ad oggi, poi oggi era attivo dalle 19 invece ora leggo sarà attivo tra 3 ore quindi verso le 21, ma che stanno combinando. :mad:

hanno dei problemi nel condividere i file di installazione, bisogna attendere fino a quando non risolvono....

xgab
18-03-2011, 17:06

la ubisoft dovrebbe dare la possibilità a steam di distribuire il gioco...

okorop
18-03-2011, 17:10

steam prima di distribuire un gioco e darlo in prevendita dovrebbe avere la licenza di venderlo, in caso contrario non dovrebbe farlo :asd:

CAPT.HOOK
18-03-2011, 17:11
Cmq sto gioco e' di una facilita' sconcertante...Forse alla Ubinoob ci credono tutti degli Handicappati. I combattimenti sono altamente inutile se gestiti cosi.

Mah :rolleyes:

xgab
18-03-2011, 17:16
steam prima di distribuire un gioco e darlo in prevendita dovrebbe avere la licenza di venderlo, in caso contrario non dovrebbe farlo :asd:

beh...vista la moltitudine di giochi che distribuisce.. :asd:

okorop
18-03-2011, 17:19
beh...vista la moltitudine di giochi che distribuisce.. :asd:

son sempre una cattiva pubblicità che si fa... io sinceramente un gioco in prevendita non lo prendo piu' a questo punto.... adesso pare che alle 9 sbloccano il download :doh:

kilobite
18-03-2011, 17:24
Cmq sto gioco e' di una facilita' sconcertante...Forse alla Ubinoob ci credono tutti degli Handicappati. I combattimenti sono altamente inutile se gestiti cosi.

ho ucciso uno x uno 15 soldato tutti con la presa e taglia la gola,praticamente si erano messi in fila per farsi tagliare la gola,avinti un'altro e tagliavo,avanti un'altro e tagliavo :asd:

ulukaii
18-03-2011, 17:25

Questa volta pare non sia colpa di Ubi. Almeno queste sono le notizie a stillicidio che appaiono attraverso twitter, il problema è di Steam e fino a qualche ora fa lo davano per risolto, ma intanto il gioco è stato posticipato di altre 3 ore!

Quindi verrà certamente portato a benedetto download domani (figurarsi, tra 3 ore faranno come ieri sera e aggiungeranno altre 22 ore).

Una cosa è certa da Steam non preordinerò più un tubo!

xgab
18-03-2011, 17:33
Questa volta pare non sia colpa di Ubi. Almeno queste sono le notizie a stillicidio che appaiono attraverso twitter, il problema è di Steam e fino a qualche ora fa lo davano per risolto, ma intanto il gioco è stato posticipato di altre 3 ore!

Quindi verrà certamente portato a benedetto download domani (figurarsi, tra 3 ore faranno come ieri sera e aggiungeranno altre 22 ore).

Una cosa è certa da Steam non preordinerò più un tubo!

ma quanto si risparmia comrpandolo da steam...?

ulukaii
18-03-2011, 17:36
ma quanto si risparmia comrpandolo da steam...?

Se si tratta di offerte last-minute certo, ma nei preordini (come questo) il risparmio è abbastanza esiguo e comunque non tale da giustificarsi lo smaronamento (come in questo caso) di vedersi continuamente posticipare qualcosa che è già sul mercato e che si è già pagato!

xgab
18-03-2011, 17:43
Se si tratta di offerte last-minute certo, ma nei preordini (come questo) il risparmio è abbastanza esiguo e comunque non tale da giustificarsi lo smaronamento (come in questo caso) di vedersi continuamente posticipare qualcosa che è già sul mercato e che si è già pagato!

:rolleyes: ...io preferisco preordinarlo da un negozio...se volete fra una mezzoretta vi faccio una foto della mia Limited:D

okorop
18-03-2011, 17:50

il problema è quello non lo avessi fatto sarei già andato a comprarlo fisicamente, ed invece non posso perchè ovviamente di due copie non me ne faccio nulla e devo per forza aspettare.... e di un risarcimento manco l'ombra :muro:

ulukaii
18-03-2011, 17:53
:rolleyes: ...io preferisco preordinarlo da un negozio...se volete fra una mezzoretta vi faccio una foto della mia Limited:D

Ma appunto, questa volta il fesso sono stato io. Ho sempre usato Steam per le offerte e per una volta mi sono detto: "vabbé, dai"... e infatti me la sono presa nel... Mi consola il fatto che nella mia situazione ci sono parecchi utenti, utenti che sarebbero stati molti di più se l'uscita negli USA non sarebbe già stata fissata per il 22. E sicuramente si sarebbero dati una mossa prima (visto e considerato che il gioco in questione è in gold da un pezzo!).

Quello che più mi da fastidio è il non essere informato ufficialmente del problema (magari dalle news), non dico che questo li avrebbe giustificati, tuttavia avrebbe dato maggiore chiarezza su quale sia il problema. Un problema che per il momento è noto soltanto grazie ad alcuni sviluppatori Ubi che comunicano attraverso i loro twitter con gli utenti.

gioloc80
18-03-2011, 17:53
Bello, ho chiamato per il problema da fnac e hanno detto che non riescono a prendere i soldi dalla postepay (ma riescono a bloccarli) :muro: :muro: :muro:

Quindi devo fare il bonifico, poi mi sbloccano la cifra sulla postepay, poi spediscono... :(

Ora non ricordo chi fosse l'utente nelle mie condizioni, ma mi pare strano che 2 su 2 non vadano a buon fine...

EDIT: l'utente è gioloc80 e tra l'altro, citando:

Bah...

Si è capitata la stessica identica cosa pure a me e ora mi hanno chiesto di inviare i soldi tramite bonifico :confused:

La cosa strana che ho preso Shogun 2 sempre da loro pagando con la PostePay ed era filato tutto liscio :muro:

Gainas
18-03-2011, 17:55
solo a me il multiplayer è senza suono oggi? Single player tutto ok, multiplayer muto totale

ulukaii
18-03-2011, 18:00
il problema è quello non lo avessi fatto sarei già andato a comprarlo fisicamente, ed invece non posso perchè ovviamente di due copie non me ne faccio nulla e devo per forza aspettare.... e di un risarcimento manco l'ombra :muro:
E conta che quando verrà effettivamente sbloccato i server saranno così intasati che non si riuscirà a scaricare comunque. Hai visto sul forum ufficiale nella sezione AC? Le bolas girano a molti!

okorop
18-03-2011, 18:01
E conta che quando verrà effettivamente sbloccato i server saranno così intasati che non si riuscirà a scaricare comunque. Hai visto sul forum ufficiale nella sezione AC? Le bolas girano a molti!

certo che girano a molti, han tutti bagato 50 sacchi per un gioco non distribuito..... vabbe comincero' a giocarci martedi

kilobite
18-03-2011, 18:49
ma la tuta di raiden di mgs4 come si sblocca:confused:

xgab
18-03-2011, 18:55
e lo so raga, è la cosa che mi da fastidio nel pagare anticipatamente...anche su internet...:rolleyes:

ma..beccativi queste:D
http://img641.imageshack.us/img641/1629/1003308t.jpg (http://img641.imageshack.us/i/1003308t.jpg/)

Grey 7
18-03-2011, 19:02

me l'aspettavo, ormai AC è famoso per questo. Il problema principale è che i nemici attaccano uno alla volta, mai una volta che 2 o più guardie prendano l'iniziativa e ti vengano addosso. Sembra quasi che attendano il proprio turno come dal salumiere :asd: Mi viene in mente il paragone con batman...li i nemici non erano intelligentissimi ma almeno ti attaccavano insieme e quindi qualche problemino potevi avercelo. A questo aggiungiamo le serie di esecuzioni che ti permettono di far fuori 30 nemici premendo sempre xxxxxxx e la frittata è fatta

okorop
18-03-2011, 19:12
su steam è uscita ora, scaricate :asd:

figarotheall
18-03-2011, 19:39
vabbe a uno fa (lo stuttering) a uno nn fa...:mc: lo volevo sapere perchè sennò la cambio la scheda...datemi risposte certe!!:D

P.S. va perfettamente dappertutto a 60fps ma se si gira piano la visuale sembra che scatti...è una cosa che nn si nota neanche..lo devi fare apposta... però voglio sapere dal che dipende....
anche fifa11 ogni tanto mi fa gli scattini anche con l'opzione stuttering attivata...

:mc:

ghimmy
18-03-2011, 19:46
Provato prima per qualche minuto, che dire, sempre un gran bel gioco che sicuramente entra fra i miei preferiti, le atmosfere, le ambientazioni, la musica e il resto lo rendono unico nel suo genere...spero però che non mi deluda come trama e longevità :D

Per quanto riguarda le prestazioni, a primo impatto credo con il sistema in firma giri come il capitolo precedente, molto bene con risoluzione 1680*1050 e quasi tutto al max, tranne un paramentro che non ricordo, ma che comunque non ho ancora testato.

Buon gioco a tutti :D

DVD2005
18-03-2011, 22:10
@sinfoni
Ho fatto la prova che mi hai chiesto, i frame sono ugualmente ballerini però scendono ad un minimo più basso, ovvero di 50.

Pachanga
18-03-2011, 22:48
io credo che sia piu' un problema legato allo swap dei file che di stuttering del gioco, a me con l'ssd non da problemi il 2 e il primo capitolo, il terzo non l'ho ancora per via di steam :(

Se ne hai voglia puoi spiegare,anche in poche parole,perche' si verifica lo swap dei file?Sono estremamente curioso!
Grazie mille!:)

alla fine credo sia molto soggettiva come cosa. Ad esempio molti dicono di trovarlo fluido a 30 fps mentre magari per noi non è cosi. per me no di certo. Quindi quando il gioco passa da 60 fissi a 40 noi notiamo un calo di fluidità e diciamo che stuttera, la sensazione è proprio quella. Ad esempio a me non è mai sceso sotto i 40 eppure non mi soddisfa perchè la differenza la noto in questo gioco quando i fps sono ballerini (in crysis ad esempio non la noto, dipende anche dall'engine) Altri magari non ci fanno neanche caso. Comunque rimane tutto giocabilissimo anche con aa 8x

Quoto!
Anch'io ho le tue stesse impressioni,tranne che per Crysis moddato,in cui ho patito un po',ma li' nel mio caso si tratta di framerate non ottimale e non di stuttering.
Pero' rimane da dire che,visto il livello di competenza e passione degli utenti di questo forum,se alcuni sostengono di non avere microscatti penso che lo facciano a ragion veduta...;)
EDIT:sono riuscito a riportare lo stuttering a livelli minimi,probabilmente con l'aggiornamento delle dx,fatto direttamente dal gioco.Come gia' detto in precedenza,gli scorsi giorni avevo fatto un upgrade che mi aveva dato problemi e mi aveva costretto a piu' di una formattazione.Ora sembra essere ritornato tutto ok...:tie: :D

me l'aspettavo, ormai AC è famoso per questo. Il problema principale è che i nemici attaccano uno alla volta, mai una volta che 2 o più guardie prendano l'iniziativa e ti vengano addosso. Sembra quasi che attendano il proprio turno come dal salumiere :asd: Mi viene in mente il paragone con batman...li i nemici non erano intelligentissimi ma almeno ti attaccavano insieme e quindi qualche problemino potevi avercelo. A questo aggiungiamo le serie di esecuzioni che ti permettono di far fuori 30 nemici premendo sempre xxxxxxx e la frittata è fatta

Mentre leggevo ho pensato esattamente alla stessa cosa!
Da aggiungere poi che Batman puo' essere giocato a tre diverse difficolta'(al contrario di ACB che ne prevede una unica),ed io,per finirlo a quella massima,mi sono dovuto impegnare non poco,anche se non sono mai stato vittima di frustrazione...
Qui sembra che l'unico piccolo momento di relativo impegno sia...

negli scontri con i capitani dei Borgia,almeno a livello 5,anche perche' a volte sono introvabili e scappano se non li raggiungi nel tempo prestabilito e ti tocca aspettare minuti prima che tornino in zona...:D

[Ax3L]
19-03-2011, 00:05
ragazzi ma nessuno sa se le versioni estere comprendono l'italiano?

Romain1985
19-03-2011, 02:07
Monteriggioni di notte è stupenda (e che grafica...!!!) , l'ho girovagata per un'ora minimo.
Fps:variabili da 40 a 60 con Vsync Attivo
Impostazioni 1920x1080 - AA 2X - Tutto il resto al Max tranne ombre a 4 e postprocessing disattivato (odio le sfuocature) :)
Ecco qualche screen:

http://img713.imageshack.us/img713/4896/acbsp2011031902162850a.jpg (http://img713.imageshack.us/i/acbsp2011031902162850a.jpg/)

http://img23.imageshack.us/img23/8068/acbsp2011031902211411c.jpg (http://img23.imageshack.us/i/acbsp2011031902211411c.jpg/)

http://img36.imageshack.us/img36/3969/acbsp2011031902265190g.jpg (http://img36.imageshack.us/i/acbsp2011031902265190g.jpg/)

http://img823.imageshack.us/img823/4537/acbsp2011031902173099b.jpg (http://img823.imageshack.us/i/acbsp2011031902173099b.jpg/)

$cArFaCe85
19-03-2011, 03:41
Ciao raga, forse e già stato detto... ma il multiplayer non e che vada molto bene :mbe:, tutte le volte che provo a fare Partita classificata - Caccia all'uomo o qualsiasi altra modalità mi riporta sempre questo errore:

http://img14.imageshack.us/img14/6438/acbmp2011031904292339.th.jpg (http://img14.imageshack.us/i/acbmp2011031904292339.jpg/)

Secondo voi e un problema dei server farlocchi Ubisoft? :wtf:
o si tratta solo di aprire qualche porta nel router? Chiedo se qualche buon anima possa aiutarmi, speravo che stavolta il multi funzionasse. Ma a quanto pare qua la Ubi fa acqua da tutte le parti. Fatemi sapere!

Grazie :(

DVD2005
19-03-2011, 08:27
Quoto!
Anch'io ho le tue stesse impressioni,tranne che per Crysis moddato,in cui ho patito un po',ma li' nel mio caso si tratta di framerate non ottimale e non di stuttering.
Pero' rimane da dire che,visto il livello di competenza e passione degli utenti di questo forum,se alcuni sostengono di non avere microscatti penso che lo facciano a ragion veduta...;)

Nel mio caso allora forse lo noto di meno perchè giocando su di un 120hz senza vsync per quanto il frame scenda rimane comunque alto, quindi mi manca la sensazione "di frenata".

goghi
19-03-2011, 08:57
Hò sempre comprato i giochi nei negozi, ora vorrei prendere Assassin's Creed Brotherhood nel formato Deluxe Digital Edition, vorrei chiedere dopo averlo scaricato se è possibile masterizzarlo su dvd,per non riscaricarlo dopo una formattazione...grazie.

goma76
19-03-2011, 09:26
Hò sempre comprato i giochi nei negozi, ora vorrei prendere Assassin's Creed Brotherhood nel formato Deluxe Digital Edition, vorrei chiedere dopo averlo scaricato se è possibile masterizzarlo su dvd,per non riscaricarlo dopo una formattazione...grazie.
Credo si possa creare l'immagine del gioco da salvare su un supporto qualsiasi (hard disk, usb)

fraussantin
19-03-2011, 09:34
;34725860']ragazzi ma nessuno sa se le versioni estere comprendono l'italiano?
mi associo

antani87
19-03-2011, 09:53
ci sono molti problemi con il multiplayer????
io vorrei comprarlo solo per quello....

Tetsujin
19-03-2011, 10:22

Ciao, la versione che scarichi dal sito Ubishop è un file rar autoinstallante (diviso in una decina di file rar), mentre i contenuti speciali sono compressi in un unico file zippato, quindi puoi masterizzare e copiare tutto dove preferisci (non servono nemmeno programmi particolari per montare le iso o altro)

@less@ndro
19-03-2011, 11:04
Ciao, la versione che scarichi dal sito Ubishop è un file rar autoinstallante (diviso in una decina di file rar), mentre i contenuti speciali sono compressi in un unico file zippato, quindi puoi masterizzare e copiare tutto dove preferisci (non servono nemmeno programmi particolari per montare le iso o altro)

contenuti speciali intendi le musiche, carte ecc o anche i dlc della codex edition?

sono sicuro si possano sbloccare. :O

sinfoni
19-03-2011, 14:34
@sinfoni
Ho fatto la prova che mi hai chiesto, i frame sono ugualmente ballerini però scendono ad un minimo più basso, ovvero di 50.

Grazie per la prova. Probabilmente con la mia VGA scenderei anche a 30 fps.