grezzo95
13-03-2011, 13:33
[ATI6950]Segnale video scompare all'improvviso con giochi graficamente impegnativi
Salve a tutti...Scrivo qui per chiedere un piccolo aiuto. Poco fa ho comprato un computer assemblato.Ci ho fatto inserire:
ram 8 gb
processore i7 asus 950 3..07 gh quad core
scheda video ati 6950 2gb
hd 2 tb.
windows 7 64 bit.
Alimentatore 700 watt
Ho installato svariati giochi come fifa 11 , collin mac rae dirt2 , codbo,darksiders.
Ho riscontrato il seguente problema:
Inizio a giocare e dopo pochi minuti di gioco mi si spegne il monitor e fa no signal e contemporaneamente parte una ventola (quella della scheda video).
Allora escluderei monitor perchè ne ho cambiati 3 e il problema si riscontra, escluderei driver perchè sono aggiornati.
Voi cosa mi consigliate per risolvere il problema???
Vi ringrazio anticipatamente !!!
Salve a tutti...Scrivo qui per chiedere un piccolo aiuto. Poco fa ho comprato un computer assemblato.Ci ho fatto inserire:
ram 8 gb
processore i7 asus 950 3..07 gh quad core
scheda video ati 6950 2gb
hd 2 tb.
windows 7 64 bit.
Alimentatore 700 watt
Ho installato svariati giochi come fifa 11 , collin mac rae dirt2 , codbo,darksiders.
Ho riscontrato il seguente problema:
Inizio a giocare e dopo pochi minuti di gioco mi si spegne il monitor e fa no signal e contemporaneamente parte una ventola (quella della scheda video).
Allora escluderei monitor perchè ne ho cambiati 3 e il problema si riscontra, escluderei driver perchè sono aggiornati.
Voi cosa mi consigliate per risolvere il problema???
Vi ringrazio anticipatamente !!!