ghiandalf
13-03-2011, 13:24
SALVE A TUTTI,sono un nuovo utente e devo ancora capire come funziona il forum,comunque vengo al sodo: ho un hd 2,5 toshiba da 500gb che non ha bisogno del cavetto usb doppio per alimentazione,infatti con pc e mediastation funziona perfettamente.Ora il problema si pone con il decoder digitale terrestre
,un telit "galileo" che, possiede presa usb nella quale poso collegare però solo pendrive poichè provando a collegare l'hd non lo sente nemmeno.
Dunque mi sono domandato: posso collegare l'hd con doppio cavo usb uno spinotto al decoder e uno alla rete 220v tramite adattatore?
Spero di si così non sarò costretto a comprare un'altra penna con maggiore capacita perchè il decoder registra in .mpg!
GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE!
,un telit "galileo" che, possiede presa usb nella quale poso collegare però solo pendrive poichè provando a collegare l'hd non lo sente nemmeno.
Dunque mi sono domandato: posso collegare l'hd con doppio cavo usb uno spinotto al decoder e uno alla rete 220v tramite adattatore?
Spero di si così non sarò costretto a comprare un'altra penna con maggiore capacita perchè il decoder registra in .mpg!
GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE!