PDA

View Full Version : Che Motherboard scegliare?

Green Free
13-03-2011, 11:21
Salve a tutti, questo č il mio primo post!!!
Avrei un problemino che spero possiate aiutare a risolvere. Essendo economicamente debilitato a comprare un pc nuovo, mi han regalato dei pezzi che adesso elenco:

-Intel® Core™2 Duo Processor E7300 (3M Cache, 2.66 GHz, 1066 MHz FSB)

-Cooler Master Power Supply Elite PSU 500W ATX12V V2.3 500W nuovo

-NVIDIA GeForce 8800 GTX 512 ram

-2 slot ram: Team, xtreem dark, DDR2 1066 1g (2.3v 2.4v)

- Asus p5n32-e sli plus

-Case Tower Cooler Master Gladiator 600 ATX/mATX nuovo

-Hard DiskWestern Digital SATA 3 Gb/s 500Gb, 3.5" Caviar Green, IntelliPower, 32Mb Cache nuovo

Dopo aver montato il tutto mi sono accorto che nn arrivava segnale al monitor, dopo aver controllato che tutto fosse montato tutto correttamente, ho testato la scheda madre e ho notato che il micorprocessore nn si riscalda molto, nn emette suoni quando tolgo gli slot di ram e alcune fan nn alimentano le ventole. Mi resta qualche altra prova, ma credo che nn funzioni.
Nell'attesa, qualcuno potrebbe consigliarmi una scheda madre con la configurazione elencata? Non sono molto esperto e soprattutto poco aggiornato. Come ho gia detto sono in economia e quindi vorrei spendere il meno possibile...se possibile :)
Spero mi possiate aiutare...grazie!!!

Green Free
14-03-2011, 14:32
Nessuno che mi puņ aiutare?
Anche un piccolo consiglio su come orientarmi, mi farerste un gran favore.
Non ho grandi pretese, mi servirebbe una scheda che si adatti ai pezzi che ho io. Ho visto la serie "asus P5k", pensate ci sia qualche modello che possa andar bene?