PDA

View Full Version : [Win7] Errore Disk 11

SeThCoHeN
13-03-2011, 11:16
3 pc, componenti quindi sostanzialmente differenti, 2 pc fissi e un netbook, 3 sistemi operativi differenti, Win7 Home Premium 32 - Win7 Ultimate 64 - Win7 Starter, stesso errore su tutti 3 tre nel visualizzatore eventi di Windows

Il driver ha rilevato un errore del controller su \...\DR1.

L'errore in tutti e tre i casi si verifica solo una volta ed all'accensione dei pc. Poi anche dopo 12-14 ore di utilizzo nessun tipo di problema o altri errori nel registro eventi.

Mi chiedo: è un bug di windows? qualcuno riscontra lo stesso problema?

Eress
13-03-2011, 13:32
Sinceramente non ci avevo mai controllato, appena riavvio il pc controllo

SeThCoHeN
13-03-2011, 15:06
Sinceramente non ci avevo mai controllato, appena riavvio il pc controllo

ok :)

SeThCoHeN
17-03-2011, 11:21
up

Qualcuno potrebbe controllare?

Grazie:)

Eress
17-03-2011, 13:32
Vero scusa avevo dimenticato, con l'uscita di IE9 c'è molto da fare :)
Comunque quel messaggio non ce l'ho, ma considera che alcuni messaggi anche se apparentemente preoccupanti possono anche essere ignorati se non riscontri problemi nell'utilizzo del pc. Probabilmente si tratta di qualche leggera incompatibilità coi driver del disco o della scheda madre che andrebbero aggiornati dal produttore.
Anch'io guardando ho trovato un errore grave, ma poi ho visto che si tratta sempre roba di poco conto, come ripeto l'importante è che non noti malfunzionamenti di sorta

SeThCoHeN
17-03-2011, 14:01
In effetti non c'è nessun problema nell'utilizzo, mi sembrava strano ci fosse su 3 pc distinti, grazie per la risposta :)

swan_x
17-03-2011, 19:07
io ho win 7 premium home 64bit e in visual eventi non rilevo il tuo errore...

ma tu ti riferisci alla pagina principale appena apri visual eventi? in "panoramica e ripeilogo", nella sottovoce "errori"??

se la vedi dove ho scritto, da me non è presente...