PDA

View Full Version : Outlook 2010 x64 e sync smartphone. Aiuto


eru
13-03-2011, 11:10
Ho un Samsung omnia HD da quando è uscito e mi sono sempre trovato benone.
Purtroppo però la Samsung ha smesso di supportarlo (cosa inaccettabile) e con la Samsung PC Studio non è più possibile sincronizzare Outlook 2010 64bit con l'HD.
Non capisco come mai trovo così poche discussioni a riguardo, uno smarphone che non posso sincronizzare in maniera facilissima con Outlook calendario e sopratutto contatti, lo posso tranquillamente mandare al macero......
ma che hanno in testa queste case produttrici?

Leggo che anche svariati terminali con Win7 hanno problemi a fare questa operazione che dovrebbe essere veramente la primissima necessità di ogni smarphone, ho letto addirittura che si dovrebbe passare da un account hotmail? Ma dove siamo? nel medioevo tecnologico?

Vi chiedo se Android delle ultime versioni ha lo stesso inammissibile problema?
Ripeto Sync con outlook 2010 64bit su win 7.
Se fosse possibile una sincronizzazione liscia liscia mi orienterei sul nuovo LG dual o Galaxy s2

luigug
17-03-2011, 20:28
Io ho avuto lo stesso problema con uno smartphone Windows Mobile, alla fine ho dovuto installare la versione di Outlook a 32 bit.

Per quanto riguarda i nuovi smartphone (Android, Windows Phone 7, ...), anche se i costruttori in qualche caso mantengono una sorta di sincronizzazione con Outlook, la tendenza è sempre di più quella di sincronizzare il pim tramite web, cioè con account Gmail, Windows live, ecc.

Anch'io, che presto acquisterò uno smartphone Android, credo che mi orienterò per la sincronizzazione con Gmail e Google Calendar.
D'altra parte non mi sembra una cattiva idea avere il pim accedibile da qualsiasi pc e terminale mobile.